Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Precisa Giugno 2016 Taranto

Consiglio ragazze...

Lucia, il 18 Marzo 2016 alle 19:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Come al solito mi riduco sempre all'ultimo. .... però mancano 2 mesi e mezzo al matrimonio....riuscirò a perdere almeno 5/6 kg partendo dopo pasqua ovviamente??? Cominciare ora sarebbe inutile domani ho pranzo dala nonna ....domenica sono le palme ...sett prossima c è pasqua e pasquetta....quindi voglio cominciare martedì 29...qualcuno mi sa dire se è riuscita a perdere questi kg in 2mesi?

22 Risposte

Ultime attività da Dhea, il 19 Marzo 2016 alle 03:27
  • Dhea
    Sposa VIP Settembre 2017 Teramo
    Dhea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in un mese ne ho persi 9 l'anno scorso alla fine in 6 mesi ne persi 17 tutto è possibile se hai una buona motivazione e tanto coraggio
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da dicembre sono riuscita a perderne 15.. e vorrei perderne almeno altri 10 per giugno ... ce la Puoi fare .. l importante e l impegno Smiley laugh se ci sono riuscita io Smiley laugh Smiley xd
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Precisa Agosto 2017 Taranto
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto sta nell'impegno..anche io ci sto provando..ma purtroppo ogni volta che decido di mettermi a dieta ci sono 3000 feste...dopo pasqua dovrei iniziare di nuovo...tu tranquilla...se ti impegni ce la faiSmiley smile
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi li perdi pure in un mese... certo che ce la fai.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Aprile 2017 Torino
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che meravigliaaa beata te Smiley cry
    • Rispondi
  • Tessa
    Sposa VIP Agosto 2017 Bari
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho persi 5 in 1 mese! Alimentazione sana e 3 volte a settimana in palestra Smiley smile
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me cè la fai tranquillamente, se fai un po' di attività fisica e mangi bene, li perdi....
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2016 Lecce
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce la fai sicuramente...io ho iniziato da una settimana ed ho già perso 1kg, però sono andata da una nutrizionista Smiley smile
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi sto facendo proprio questo problema!!!
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non partire dopo Pasqu, inizia subito... Tieniti leggera in settimana, bevi molto e cerca di andare a piedi, elimina schifezze e bibite gasatee anche se la domenica mangi di più almeno stai iniziando; anche perché se non riesci diventa una frustrazione totale e stai con l'ansia di non farcela per tempo...

    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Precisa Giugno 2017 Taranto
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tranquilla c'è la puoi fare Smiley winking
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2019 Palermo
    Liaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti impegni ce la fai tranquillamente
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si se ti impegni sn sicura che c'è la farai
    • Rispondi
  • Miriam
    Super Sposa Luglio 2016 Taranto
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente si!

    • Rispondi
  • Mariacristina
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Biella
    Mariacristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lucia, secondo me 5 kg in due mesi, con un po' di costanza sono fattibili!

    Poi a volte basta solo sgonfiare nei punti giusti e se sai come reagisce il tuo corpo a determinati alimenti è ancora più semplice. Io ad esempio mi gonfio se inizio a mangiare formaggi, che ovviamente adoro.. Smiley ups

    Però se ti interessa, io l'anno scorso in vista dell'estate avevo fatto un mese di dieta del supermetabolismo. A differenza di quanto dicono in tanti, è comunque un regime alimentare mantenibile secondo me non più del mese indicato, perchè comunque toglie molti ingredienti e organizza la settimana in 3 fasi.

    Però ti posso garantire che già dopo la prima settimana i risultati si vedono, la pancia è più sgonfia, le gambe più snelle e in generale ci si sente più leggere.

    Il tutto condito da un buon allenamento e tanta costanza, ma sicuramente ce la farai!

    E poi non preoccuparti del fotografo..è il loro mestiere prendere i lati migliori, soprattutto in un giorno così speciale!

    Smiley kiss

    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Settembre 2016 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...,domanda di riserva??? Io sto letteralmente patendo la fame! Sono a -6mesi e ho cominciato da circa una settimana, ma è molto dura...
    • Rispondi
  • Marilena
    Super Sposa Giugno 2016 Taranto
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il primo mese di dieta ho perso 7 kg ma ora dovrei prenderne altri e la bilancia non scende..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2016 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non hai avuto la volontà fino ad ora! Non è impossibile perdere quei chili è avere la volontà e la costanza! Provaci comunque!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Matera
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    5 kg in 2 mesi é fattibile...ovvero la media di 2.5 kg al mese.... con alimentazione corretta e attività fisica nn avrai alcun problema a perder peso
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non farò foto durante la preparazione e anche il mio abito è bello ampio quindi diciamo che il problema non si pone, se non per la schiena (io non sopporto di avere un pò di ciccetta sulla schiena e spalle e braccia muscolose ahimè...per fortuna che l'abito ampio e un pò a vita bassa compensa)

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Taranto
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma miaaa...che ansia. ...io sono piu preoccupata prr quando mi mettero la vestaglietta la mattina sai? Il vestito mi va perfetto ed essendo ampio sotto nn si vedono le forme .... ma dato che le foto le faro anche in vestaglia mi vergofno a metterla davanti al fotografo e poi verrei malissimo nelle foto
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahah lucia (scusami sorrido ma non di te, ma perchè mi rivedo esattamente in quello che hai scritto9, noi (sia io che fm) ci siamo ripromessi dopo Pasqua di cominciare a fare un pò di corsa e dieta, almeno negli ultimi due mesi prima del matrimonio (io ho 5-6 kg da smaltire, regalo della gravidanza) spero almeno di perderne un paio aiutandomi anche con qualche tisana drenante....poi se non dovessi farcela...pace, sarò così e mi sposerò così Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione