Terzigno, Napoli · Da Novembre 2014
- Sposa Saggia
- 1.677 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2015
Buonasera a tutte! Il mio matrimonio sarà a dicembre del prossimo anno , avrò probabilmente un abito con scollo a cuore ma...Soffro di acne sul decolte!!! Ho provato abiti più accollati ma mi stanno...
Ciao a tutte! Come da titolo, mi rivolgo alle sposine dalla 48 in su, avete trovato la vestaglia per i preparativi? Io non ne trovo una che mi stia bene, sono tutte piccolissime e cortissime! Voi dove...
Buona sera a tutte! Allora, pensando all'acconciatura...io soffro di alopecia androgenica, capelli fini e molto diradati sulla fronte, poco mossi - crespi, il ciuffo avanti è miserissimo e mi si...
Qualcuna lo conosce? Mi sono piaciuti i suoi lavori e volevo sapere qualche vostra opinione!
Qualcuna conosce questo studio fotografico e conosce i prezzi? Ho visto le loro foto e sono molto bravi, non hanno voluto farmi il preventivo per email e dato che sono abbastanza distanti fa casa mia...
Ciao a tutte! Sono in piena crisi per le scarpe! Mi sposo il 10 dicembre e ovviamente pensavo a delle decoltè...mi credete che trovare delle scarpe carine bianco seta è un'impresa difficilissima?...
Ragazze la fotografa mi ha mandato qualche foto, le condivido con voi, sono troppo felice!
Ragazze...meno 23 ore!!! Ansiaaaa
Ragazze ho fatto una prova trucco ieri, non ho deciso ancora se confermarla o no...voi che ne dite? Mi ha truccato solo mezzo volto per ora, poi se la scegliessi faremmo un'altra prova a viso intero!...
Ciao a tutte! Qualcuna è stata alla fiera a Sorrento Idee Sposi? Mia mamma vorrebbe andare oggi pomeriggio, ma ho visto che ci sono pochi espositori e non so se ne vale la pena...
Buongiorno ragazze! Vi chiedo un consiglio ancora una volta, questa volta riguardo alle damigelle. Io avrò due damigelle bimbe, che saranno in bianco, con un vestito di tulle simile al mio. Il...
Allora forse sono veramente folle, ma dato che io amo le candele profumate e non faccio che cercare i profumi giusti per ogni occasione sto pensando a quale profumo vorrò in casa mia il giorno del...
Ragazze il mio Fm ieri mi ha regalato questo completo orecchini e punto luce, sapeva che lo desideravo e vuole che lo indossi al matrimonio! Che dite vi piace? Io lo trovo molto fine!
Che ve ne pare? Simpatico no?
Ragazze a voi piacciono gli abiti Morbar? Ne ho provato uno della collezione Allegra troppo bello! Voi che ne dite? Qualcuna ja comprato un abito di questo stilista?
Ragazze sono alla ricerca di una brava truccatrice e mi piacciono Alessandra Amabile, Tiziana Stizzo e Renato Lutricuso...c'è qualcuna che conosce i prezzi??? Grazie !!
Per un matrimonio celebrato il 10 dicembre nei toni del bianco e dorato...vi piace?
Ciao a tutte! Stasera sono stata a cena col mio fidanzato al ristorante il Bagatto...favoloso!!!! E troppo buono il cibo!! E così mi si è accesa una lampadina...perché non organizzare qua il...
Ciao a tutte! io e il mio fidanzato vorremmo sposarci a dicembre 2015 e siamo assolutamente in alto mare, anzi direi che stiamo proprio a zero L'unica cosa che sappiamo per certo è che il ricevimento...
Fotografi garanzie ANFM