Sant'Ilario d'Enza, Reggio Emilia · Da Settembre 2015
..sono una ragazza abbastanza estroversa.. sogno un matrimonio che rispecchi la mia personalità e le mie passioni che coincidono con quelle del mio... Visualizza altro
..sono una ragazza abbastanza estroversa.. sogno un matrimonio che rispecchi la mia personalità e le mie passioni che coincidono con quelle del mio compagno!! Iniziamo questa avventura sperando di fare un buon lavoro affinché i nostri invitati stiano bene e si divertano con noi!!
- Sposa Master
- 10.353 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Nome: Lucia Nome FM: Andrea Anni: 31 Data di nozze: 16-07-2016 Countdown: 30giorni, 13 ore, 15 minuti Città in cui vivi: S.Ilario d'Enza Città in cui ti sposerai: Montecchio Emilia Città in cui vi...
Buon giorno ragazze oggi il mio contatore segna -30; oggi parte ufficialmente il mio conto alla rovescia. Come mi sento? Adesso ho un po'di magone perchè ho appena finito di vedere il trailer...
Finalmente ho finito di rilegare i libretti messa..come vi sembrano? Alla fine ho deciso di incollare il nastro a metà libretto e su tutta la copertina..le pagine si aprono senza difficoltà per cui...
Non sono agitata..l'ansia sembra ancora una sensazione lontana ma ho tante cose da fare e mi devo organizzare bene per non accumularle tutte. Per chi non ha seguito i miei topic fino a poco tempo fa...
Buon pomeriggio a tutte!! Finalmente oggi abbiamo quasi ultimato la torta porta buste e come promesso vi posto tutte le foto!! (dico quasi perchè manca solo la parte superiore e siamo in fase di...
Scorso weekend abbiamo festeggiato il mio addio al nubilato. Premesso che non sapevo nulla di nulla sabato sera mi son vista arrivare strombazzando davanti al negozio le mie amiche!! " dai dai che è...
Non so voi, ma per me come è stata un'impresa trovare i sandali giusti da abbinare all'abito da sposa così si sta rivelando un'impresa ancora più ardua trovare le scarpe per il cambio!! Premessa: non...
Oggi in vista dell'appuntamento di lunedì per la prima prova abito ho voluto decorare così le unghie giusto per avere un'idea di come potrebbero stare. Tralasciando che nn ho fatto la manicure..che ne...
Ciao ragazze uff.. sto lunedì va un po' bene e un po'male.. Mi ha appena chiamato l'orafo per dirmi che da oggi si sono messi a lavoro e che in tutta probabilità le nostre adorate fedi saranno pronte...
Per chi non ha letto il topic precedente sto cercando un paio di sandali di ricambio per il grande giorno. Che siano zeppe o sandali con tacco largo non importa. L'importante è la comodità e il fatto...
Ieri abbiamo finalmente terminato la torta porta buste!! Un paio di foto per farvi vedere il lavoro. Ora posso metterla via in attesa di sfoggiarla il gran giorno
Oggi siamo stati dall'orafo. Ci ha fatto vedere il progetto a computer delle nostre fedi! Sono troppo contenta di quello che ho visto. Gli abbiamo dato l'ok e se tutto va bene tra due settimane...
Ebbene si..non sono pazza!! Oggi purtroppo a Parma diluvia tragicamente per cui tra una cliente e l'altra ho tempo libero..ne approfitto per lavorare sui libretti messa..ieri sera ho finito le stampe...
Ciao ragazze..finalmente ho trovato quel che fa per me!! Questo è l'intimo che ho scelto da indossare sotto l'abito firmato Chantelle! Eccezionale ..io che porto una terza abbondante sono...
Oggi il contatore segna -60 e nella mia testa si scontrano tanti pensieri. Sono sempre stata una persona emotiva e credevo che man mano l'ansia si sarebbe impossessata di me..invece sono qui a due...
Ciao ragazze...oggi ho stampato le idee migliori fin'ora per il retro del menù (sto ancora cercando altre immagini) ... da invitate quale dei due vi sembra il più bellino??
Oggi finalmente abbiamo finito le coccarde...eccovi le foto!! Sono cominciati anche i lavori per la torta porta buste..ma di questa vi parlerò quando l'avremo finita!
Dovendo fare il tableau oggi ho deciso di riguardare la disposizione dei tavoli in maniera mooolto indicativa (dato che non sappiamo ancora quanti saremo al 100%) e già mi sta prendendo male sta cosa!...
Buon giorno ragazze..sabato scorso siamo andati a parlare con un orafo per le fedi. Il nostro problema era quello di trovare il modello base su cui fare la lavorazione (vista su internet).Chi ha letto...
...arrivava la proposta di matrimonio. Varcata la soglia di casa dopo una giornata di lavoro mi ritrovo tutta la sala e la cucina tappezzata di post-it numerati...ogni numero corrispondeva ad una...
Siete in tante su questo sito...per cui Buona festa della mamma!!!
.. e tutto procede abbastanza bene. Sto aspettando la telefonata dell'orafo per andare a provare i modelli di fedi che ho richiesto e poter finalmente scegliere quello giusto. Nel frattempo mi è...
Sabato siamo andati a scegliere il menù e ci hanno detto tra le altre cose che ai menù, se vogliamo, possiamo pensarci anche noi. Colta la palla al balzo per poter fare tutto a tema... ma non riesco a...
Ecco qua..oggi con l'aiuto di mia suocera abbiamo finito la prima parte dei lavoretti...vi presento ufficialmente i coni porta riso, i ventagli, le wedding bags e le coccarde (che però son fa...
Come da titolo alla fine confrontandomi con mamma,suocera e Fm abbiamo deciso che così sono più fini.. un po' in negozio un po' sul divano ho finito di mettere i fiocchi.. ora mancano i cristallini...
Ho preso ispirazione da uno dei vostri Topic... che ne pensate di questo prototipo??
Se no ho anche l'alternativa con il nastro chiaro...vi dirò..nn mi dispiace così. .c'è meno da tribolare con il verso del nastro...
Ciao ragazze, oggi in pausa pranzo sono andata in giro con mia suocera per acquistare un po' di materiale per i miei "fai da te". Ve li mostro così mi date il vostro parere. Partiamo dalle coccarde...
Buon giorno ragazze, oggi 21 aprile sono esattamente 9 anni che io e fm stiamo insieme, conviviamo da quasi 4 anni e il 16 luglio (-85gg) finalmente diventerò sua moglie!! Ci sono stati alti e bassi...
Buon giorno ragazze qualcuna di voi mi può consigliare una buona marca di cuscinetti in gel da mettere nei sandali per il grande giorno??
Mancano 3 mesi esatti al grande giorno e va "quasi" tutto bene... Dico quasi perchè negli ultimi giorni sono nate piccole complicazioni tipo il fatto di dover cercare qualcuno che suoni in chiesa...
..alle prese con il libretto per la messa. Eh si approfitto dei momenti di tranquillità a lavoro per dedicarmi all'organizzazione del matrimonio. E oggi sono impegnata ad impostare il libretto per il...
Fotografi garanzie ANFM