Vai ai contenuti principali
Luciana
Luciana

Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015

Un colpo di fulmine, una dichiarazione d'amore su un battello ad Istanbul, 2 anni di lavoro all'estero insieme, decine e decine di viaggi in giro per il... Visualizza altro

Un colpo di fulmine, una dichiarazione d'amore su un battello ad Istanbul, 2 anni di lavoro all'estero insieme, decine e decine di viaggi in giro per il mondo... siamo un pò questo! Tanto amore, rispetto e voglia finalmente di creare un nostro nido d'amore! What else!?

Felicemente sposati 🎉

5 Ottobre 2018

2031giorni 16hh

Post

58
Ordina per:
Ultimo messaggio
Luciana
Consigli per il tè
Luciana in Organizzazione matrimonio, Il 16 Settembre 2017 alle 13:28

Ciao ragazze,cerco (anche online) un rivenditore di tè economico. Me ne serve in quantità ed e onestamente non bado molto alla qualità perché sarà puramente estetico. Potreste aiutarmi? ps: non...

Alessia, domenica 17-Set-17 13 177
Luciana
Bomboniere Ilary Queen
Luciana in Organizzazione matrimonio, Il 13 Settembre 2017 alle 20:42

Che ne pensate? Io non le conoscevo e (da antibombonieraconvinta) le trovo davvero eleganti.... mettendomi nei panni di un invitato, mi farebbe piacere un oggetto d'arredo del genere. Per caso...

Lina, giovedì 14-Set-17 9 445
Luciana
Busquets partecipazioni... proviamoci!
Luciana in Prima delle nozze, Il 7 Settembre 2017 alle 17:14

partecipazione n.2partecipazione n.2partecipazione n.1partecipazione n.1 Ciao ragazze,oggi in pausa pranzo mi sono divertita un pò a personalizzare un paio di partecipazioni che ho visto sul sito di...

Miky, venerdì 8-Set-17 19 369
Luciana
Idee segnaposto... si accettano consigli :)
Luciana in Organizzazione matrimonio, Il 3 Settembre 2017 alle 17:08

Ragazze vi posto qualche foto di quelle che sono le mie idee di segnaposto (mini sale e pepe)... cosa ne pensate? Quale mi consigliate?

Deborah, lunedì 4-Set-17 14 261
Luciana
Via il 4!!!
Luciana in Prima delle nozze, Il 31 Agosto 2017 alle 00:12

È arrivato il momento di dire addio a quel pesante 4 davanti anche per me... mi aspetta un anno ricco di emozione (e di stress) con la costruzione della nostra casa! ❤Queste emozioni sono sicura che...

Angela, giovedì 31-Ago-17 4 75
Luciana
Per le spose di questi giorni...
Luciana in Prima delle nozze, Il 8 Agosto 2017 alle 15:30

Oggi il mio pensiero va a tutte le spose, gli sposi, gli amici , i cani, i parenti e tutta la settima discendenza.... in bocca al lupo! Questo caldo è proibitivo! Troppo proibitivo 😡

Milly, mercoledì 9-Ago-17 23 388
Luciana
Si accettano consigli!
Luciana in Organizzazione matrimonio, Il 2 Agosto 2017 alle 00:10

Ciao sposine... oggi ho scoperto che la mia piccola chiesa di quartiere dispone di un ampio parcheggio alle spalle...ne sono felicissima ma non è visibile nè intuitivo l'ingresso. Così ho deciso di...

Alessia, mercoledì 2-Ago-17 6 148
Luciana
Ho fatto la mia scelta...ed ora l'abito?!
Luciana in Prima delle nozze, Il 20 Luglio 2017 alle 15:14

Ciao ragazze, come avevo anticipato in un altro topic, fm è intenzionato a farmi "come regalo di nozze" e al posto del classico anello, l'operazione al seno (una mastoplastica additiva) che desideravo...

Teresa, venerdì 21-Lug-17 26 607
Luciana
Galateo partecipazioni.... facciamoci una cultura!
Luciana in Organizzazione matrimonio, Il 13 Luglio 2017 alle 14:05

Ciao sposine! Oggi mi sono imbattuta in un articolo in cui venivano menzionate tantissime informazioni "da galateo" in tema di partecipazioni. Lo condivido con voi sperando possa tornarvi utile... io...

Federica, lunedì 17-Lug-17 25 1.112
Luciana
Pelle levigata e luminosa...si può!
Luciana in Salute, bellezza e dieta, Il 15 Luglio 2017 alle 21:12

Ciao ragazze ho acquistato la crema Micro-Blur Skin Perfector di Kiehl's... consigliata da colleghe che in estate la usano come unica base per il trucco e dagli effetti incredibili! 😱😍Appena...

Jessica, domenica 16-Lug-17 8 380
Luciana
La proposta (alternativa) del mio fm
Luciana in Prima delle nozze, Il 14 Luglio 2017 alle 00:51

Niente anello amiche sposine... fm stasera se n'è uscito con un'alternativa all'anello e al classico regalo di nozze: vuole regalarmi l'intervento al seno che ho sempre desiderato fare! Io lì per lì...

Emanuela, venerdì 14-Lug-17 46 1.125
Luciana
Annuncio ufficiale alla testimone
Luciana in Organizzazione matrimonio, Il 30 Giugno 2017 alle 19:21

Ciao ragazze,dopo vari confronti abbiamo deciso di fare un terzo testimone a testa (il cugino di fm era troppo convinto e col cuore ci dispiaceva deluderlo bensì lo avremmo voluto con noi) così...

Chiara, sabato 1-Lug-17 14 284
Luciana
Consigli Fotografo Napoli
Luciana in Nozze Campania, Il 21 Giugno 2017 alle 01:50

Ciao ragazze,poco fa ho avuto un piccolissimo battibecco con fm e volevo confrontarmi con voi.Io sono un appassionata di fotografia mentre per lui il fotografo potrebbe anche non essere contemplato...

Naomi, mercoledì 28-Giu-17 25 543
Luciana
L'album... che scoperta! :)
Luciana in Organizzazione matrimonio, Il 28 Giugno 2017 alle 11:57

Ciao ragazze, oggi voglio convidivere con voi una scoperta. Si tratta di alcuni ragazzi, ormai londinesi di adozione, che ora anche su Salerno lavorano artigianalmente gli album. Ho avuto di vedere e...

Clara, mercoledì 28-Giu-17 2 365
Luciana
Problema testimone!
Luciana in Organizzazione matrimonio, Il 26 Giugno 2017 alle 15:38

Allora ragazze, la situazione mi sta sfuggendo di mano! Ho bisogno del vostro aiuto e di qualche sano consiglio ! Nel nostro gruppo di amici c'è anche il cugino di fm che è anche un mio caro amico......

Francesca, mercoledì 28-Giu-17 16 422
Luciana
Intrattenimento - ricordo
Luciana in Ricevimento di nozze, Il 25 Giugno 2017 alle 13:35

Ciao ragazze,mi piacerebbe proporre questo "tableau" da completare con gli invitatati e poi da conservare nella nostra casa.Che ne pensate?

Ella, domenica 25-Giu-17 11 266
Luciana
Parrucchiere bloccato! 😜
Luciana in Salute, bellezza e dieta, Il 24 Giugno 2017 alle 15:01

Care sposini, stamattina mi sono concessa un pò di relax: prima la seduta di laser poi parrucchiere (e tra poco estetista)!Ne ho approfittato per chiedere al mio parrucchiere qualche informazione sul...

Alessandra, domenica 25-Giu-17 19 298
Luciana
Sposi che celebreranno le nozze il 5 ottobre 2018
Luciana in Prima delle nozze, Il 22 Giugno 2017 alle 10:53

Ciao sposine del 5 Ottobre 2018 Che ne dite di confrontarci un pò?

Luciana, giovedì 22-Giu-17 2 64
Luciana
Matrimonio misto
Luciana in Cerimonia nuziale, Il 15 Giugno 2017 alle 23:53

Ciao ragazze,spero di non ripetermi sull'argomento perché so che di matrimoni misti se ne è parlato in abbondanza, ma non ho trovato sul forum la risposta alla mia domanda quindi chiedo a voi. Il...

Sabrina, venerdì 16-Giu-17 7 286
Luciana
Matrimonio annullato per un addio al celibato...
Luciana in Prima delle nozze, Il 9 Giugno 2017 alle 11:27

Buongiorno ragazze, vorrei condividere con voi quest'articolo. Una ragazza ha annullato le nozze perché venuta a conoscenza che il suo fm è stato in un night club per l'addio al celibato. Le domande...

Sara, lunedì 12-Giu-17 217 12.451
Luciana
Capillari visibili sulle gambe
Luciana in Salute, bellezza e dieta, Il 10 Giugno 2017 alle 10:37

Purtroppo ne ho sul lato esterno di entrambe le cosce... sono sotto pelle e non fanno male ma vorrei porvi rimedio...ma non ho la più pallida idea di quale tipo di medico contattare e se esiste uno...

Fausta, sabato 10-Giu-17 6 192
Luciana
Un viaggio che forse è di troppo
Luciana in Vita di coppia, Il 1 Giugno 2017 alle 21:51

Ciao ragazze,mi sta succedendo una cosa stranissima.Tra poche ore dovrò partire per Copenaghen con il mio fm e.... non ne ho voglia.Mi spiego. Sono stata io a regalargli questo weekend per il suo...

Laura, sabato 3-Giu-17 20 795
Luciana
Succederà mai?
Luciana in Vita di coppia, Il 25 Maggio 2017 alle 23:22

Ciao ragazze,oggi sono davvero giù. Stamattina ho avuto un incontro con l'architetto in quanto io e il mio fm abbiamo un piccolo rudere da ristruttare. Tanto tempo per riordinare tutti i documenti...

Barbara, sabato 27-Mag-17 15 668

Gruppi generali

Ispirazione