Milano, Milano · Da Gennaio 2016
W la semplicità.
- Sposa Precisa
- 1.219 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Ciao a tutte, piccola curiosità da chiedere alle neo-spose (e anche un parere delle future spose non guasta): la nostra cerimonia sarà alle ore 11:00 in una chiesa distante esattamente 10 minuti da...
Ciao sposine, avrei una domanda per coloro che hanno scelto l'abito da sposa presso l'Atelier Progetto Sposa in Viale Piave a Milano. Premetto che mi sono trovata molto bene con la commessa che mi ha...
Ciao ragazze, avrei bisogno di sapere la vostra esperienza per chi ciè già passato. Noi risiediamo in due comuni diversi e ci sposeremo in una terza parrocchia (che fa sempre parte della diocesi di...
Ciao a tutte, mi rivolgo a voi per un piccolo dubbio. So che molte hanno fatto la stessa domanda, ma ho bisogno di una conferma. Abbiamo definito il numero di bomboniere da acquistare in base al...
Ciao ragazze, stavo dando un'occhiata su Zalando. Se potesse esservi utile, vi informo che le scarpe da sposa sul sito sono scontate del 10-15%. Buono shopping!
Ciao sposine, il nostro matrimonio sarà l'1/10/16 in provincia di Milano. Secondo voi quando sarebbe meglio cominciare la ricerca dell'abito per mia madre? Ma soprattutto dove? Lei vorrebbe un vestito...
Ciao ragazze, avrei bisogno del vostro aiuto per avere nominativi di Cooperative Sociali e/o Onlus che si occupino di allestimenti floreali per matrimoni in zona Milano e provincia. Mi piacerebbe...
Fotografi garanzie ANFM