Vai ai contenuti principali
Luciana
Luciana

Milano, Milano · Da Gennaio 2016

W la semplicità.

Felicemente sposati 🎉

1 Ottobre 2016

3486giorni 11hh
Ilaria
Spose 1 ottobre. come state?
Ilaria, Il 28 Settembre 2016 alle 17:04

Sposine come me come state? *.* Io non sto più nella pelle

Silvia, giovedì 29-Set-16 22
Viviana
Spose del 1 ottobre 2016
Viviana, Il 27 Settembre 2016 alle 11:39

Ciao ragazze... Chi come me è a meno 3?E chi di voi ha scelto come me un bouquet di peonie?Io in realtà con mio immenso dispiacere ho dovuto rinunciarci... In quanto la fiorista mi ha detto che li...

Luciana, martedì 27-Set-16 8
I
Acconciatura e trucco
Ilenia, Il 26 Settembre 2016 alle 23:17

Ciao a tutte, sono di Milano e mi sposo a settembre del prossimo anno. vorrei capire in linea di massima quanto si spende per trucco e acconciatura. inoltre potete consigliare qualcuno disposto a...

Ilenia, martedì 27-Set-16 4
Cristina
13 ottobre 2016
Cristina, Il 26 Settembre 2016 alle 14:34

Ciao a tutte...Sono di Torino manca poco al grande giorno e IL SOLE ANCORA SPLENDE.....Non perdo le speranze perché ho un vestito estivo. E voi???? Siete ESTIVE O INVERNALI ??

Alessia, martedì 27-Set-16 16
Elisa
Sposine della mattina a che ora vi siete svegliate/vi sveglierete?
Elisa, Il 23 Settembre 2016 alle 13:13

Ciao a tutte, mi sposo alle 11.30 in un comune a 20 min da casa mia. Il fotografo mi ha detto che verrà alle 9.40 per fare le foto della preparazione ed usciremo da casa mia per le 11. La...

Giorgia, martedì 4-Ott-16 18
Ilaria
Loft san donato milanese
Ilaria, Il 23 Settembre 2016 alle 11:00

Ciao ragazze, conoscete questo posto? Sono alla ricerca di oggettistica per tableau/coni/segnaposti... Grazie!

Francesca, sabato 24-Set-16 12
Laura
Sposi del 1^ ottobre
Laura, Il 21 Settembre 2016 alle 23:55

Sposine del primo Ottobre.. come siete messe?A noi mancano alcune piccole cose ma ce la faremo!! Per ora sono abbastanza tranquilla, fm stasera mi ha detto"sai che 120 persone che mi guardano forse mi...

Anto, giovedì 22-Set-16 17
Mariateresa
Matrimonio in una chiesa diversa da quella di appartenenza
Mariateresa, Il 21 Settembre 2016 alle 10:33

Buongiorno sposine e future sposine, ho bisogno del vostro aiuto per capire alcune cose... Questa mattina sono stata dal Don per parlare delle pratiche da svolgere per il mio matrimonio, come da...

Mariateresa, venerdì 23-Set-16 29
Alessia
Il conto alla rovescia -9 giorni..
Alessia, Il 21 Settembre 2016 alle 06:48

Ragazzi non sto più nella pelle sono troppo in ansia mancano solo 9 giorni per il grande passo, mi sono fregata perche dato già che convivo e già ho un bimbo non pensavo che mi sentivo super agitata...

Giuliana, mercoledì 21-Set-16 41
Luciana
Consiglio orario preparazione
Luciana, Il 19 Settembre 2016 alle 17:15

Ciao a tutte, piccola curiosità da chiedere alle neo-spose (e anche un parere delle future spose non guasta): la nostra cerimonia sarà alle ore 11:00 in una chiesa distante esattamente 10 minuti da...

Maria, lunedì 19-Set-16 9
Elisabetta
Negozi tutto per il matrimonio a milano
Elisabetta, Il 19 Settembre 2016 alle 01:23

Ciao a tutte, conoscete negozi a Milano dove poter trovare tutti i dettagli per il matrimonio? Tipo bolle di sapone, fiocchi per auto, ventaglini, coni per il riso, accessori spiritosi per selfie ecc...

Giorgia, martedì 4-Ott-16 14
C
Organizzazione
Chiara, Il 16 Settembre 2016 alle 12:35

Ciao ragazze , Volevo chiedervi come avete deciso di organizzare la giornata del vostro matrimonio ? Cioè , dopo la messa .. Andrete per le foto e poi al ristorante ? O direttamente al ristorante ?...

Giuliana, venerdì 16-Set-16 7
Laura
Aiuto!!!! Cerco parrucchiera a Milano urgente!
Laura, Il 16 Settembre 2016 alle 12:22

Ciao ragazze ho un problema, spero mi possiate aiutare. Mi sposo il 1/10/2016 (mancano 15 giorni), la parrucchiera che mi avrebbe anche truccato stamattina ha deciso di paccarmi e io ovviamente sono...

Giusy, venerdì 16-Set-16 5
Sara
Spose 1 ottobre????
Sara, Il 16 Settembre 2016 alle 08:53

Come siete messe?? Vi manca qualcosa da fare?? A me manca da montare i fiocchi e da sciegliere i posti ai tavoli..ho ancora tre persone in "forse"

Alessandra, domenica 25-Set-16 17
Roberta
America on the road
Roberta, Il 15 Settembre 2016 alle 20:42

Sera sposine/i, mi rivolgo a tutte/i quelli che hanno fatto il tour in auto in America e volevo chiedervi come avete fatto con le valigie??? È stato stressante doverle ogni volta fare e disfare per i...

Diletta, venerdì 16-Set-16 13
Roberta
Non l'avrei mai detto ma..
Roberta, Il 15 Settembre 2016 alle 00:26

..tra un lavoro iper stressante e gli ultimi preparativi, dopo essere stata super tranquilla finora, sto decisamente impazzendo.. mille cose da fare e giornate che non bastano mai. Cui si aggiunge,...

Alessia, giovedì 15-Set-16 14
Asyle
Non ne ho più!
Asyle, Il 13 Settembre 2016 alle 13:08

Ciao spose,Sono a -32 e non ne posso più. Tra stress lavorativo alle stelle, stress prematrimoniale alle stelle, cistite che sto curando con antibiotico (da cui consegue nausea e mal di pancia),...

Elisa, martedì 13-Set-16 26
S
Spose dell'1 ottobre come siete messe?
Sposaa, Il 11 Settembre 2016 alle 07:17

Ciao ragazze, sono una delle spose dell'1 ottobre, volevo chiedervi, voi con i preparativi del matrimonio come siete messe. Io ho una fortissima ansia, ancora non arrivano i mobili e ancora mi mancano...

Luciana, lunedì 12-Set-16 5
Francesca
Viaggio di nozze negli usa
Francesca, Il 9 Settembre 2016 alle 13:03

Ciao ragazze, potete darmi qualche consiglio sul viaggio di nozze? Vorremmo fare il tour deglil USA (3 settimane) e finire alle Bahams per la 4 settimana. Partiremmo a fine luglio 2017 - agosto....

Francesca, venerdì 9-Set-16 14
Serena
Vestito
Serena, Il 8 Settembre 2016 alle 21:18

Ragazze, c'è qualcuno che si sposa in autunno? Io per le mie nozze sono orientata su ottobre o anche novembre (più che altro per il viaggio) ma ho paura di non avere molte scelte con i vestiti... poi...

Serena, venerdì 9-Set-16 15
Alessandra
Ma il riso è obbligatorio?
Alessandra, Il 6 Settembre 2016 alle 12:01

Salve a tutte volevo chiedervi se il riso è obbligatorio... sto vedendo certi prezzi per acquistarlo che per me sono soldi buttati... avevo pensato di preparare i coni con dentro i petali di rosa......

Rita, mercoledì 7-Set-16 53
Vittoria
Pensieri prematrimoniali (topic lungo)
Vittoria, Il 5 Settembre 2016 alle 17:12

Oggi -25. 4 scarsissime settimane e ancora tanto da fare, sola come una disperata (ma con tutto l'aiuto possibile di suocera e testimone). Sono 2 giorni che ho mal di stomaco. Io, che ero...

Titti&davi, martedì 6-Set-16 20
Diamond
Prova trucco
Diamond, Il 5 Settembre 2016 alle 19:09

Buonasera a tutte.. questa è stata la prima prova trucco, a me sinceramente non fa impazzire, voi cosa ne pensate ? (Ovviamente ne proverò altre)

Donatella, martedì 6-Set-16 40
Lazza&vale
Meteo 1/10/16 reggio emilia
Lazza&vale, Il 6 Settembre 2016 alle 07:18

Ciaooo ragazze...lo so è ancora presto, ma il ns giorno si sta avvicinando e mette pioggiaaaa..voi avete iniziato a guardare?

Viviana, martedì 6-Set-16 7
Deborah
Stress un giorno prima, ma io sono calma ...
Deborah, Il 2 Settembre 2016 alle 09:20

Ragazze io di me sono tranquillissima, insomma non ne voglio tante e sono una sbrigativa..... vi dico soltanto che ho scelto il mio abito al primo atelier (3 abito provato) scarpe più o meno subito,...

Giusi, venerdì 2-Set-16 11
F
Di cosa possiamo fare a meno nel.giorno più importante?
Francy, Il 1 Settembre 2016 alle 09:45

Pensando al matrimonio ho pensato a cosa potrei rinunciare...e a cosa non potrei fare a meno! Molto importante é la.scelta delle fedi perché é ciò che sarà al.nostro dito per sempre,pronto a...

Roberta, venerdì 2-Set-16 35
Moira
Sposina del 01 ottobre
Moira, Il 1 Settembre 2016 alle 07:18

Buongiorno sposine non so voi ma io oggi mi sono svegliata con un sorriso -1 mese e sarà il nostroppo giorno ...... Come va ? Io apparte la felicità a 1000 non vedo l ora ed è quasi tt pronto e voi a...

Anto, giovedì 1-Set-16 15
Giusy
Los angeles e las vegas
Giusy, Il 31 Agosto 2016 alle 09:36

Ciao ragazze sono sempre più confusa...meno male che non ho fretta! !!con Marco stiamo cercando di organizzare il nostro viaggio di nozze, idea sarebbe Los Angeles auto con giro parchi Las Vegas (ma...

Stella, martedì 6-Set-16 18
Sposina
Mi aiutate??
Sposina, Il 30 Agosto 2016 alle 16:58

Mi serve aiuto per capire un po di cose!!! Io e il mio FM ci sposeremo in una chiesetta al mare che ovviamente non è la parrocchia di nessuno dei due. Burocraticamente, cosa dovremmo fare???? Il...

Sarah, martedì 30-Ago-16 4
Lucia
Aiuto scelta atelier brescia e provincia
Lucia, Il 30 Agosto 2016 alle 10:07

Ciao ragazze, ho bisogno di una mano per la scelta del l'atelier in cui andare a vedere il vestito... Inizialmente ero orientata su Clara Couture a Bergamo perché teneva tutti i marchi ai quali ero...

Lucia, martedì 30-Ago-16 10
Greta
Atelier pronovias milano
Greta, Il 29 Agosto 2016 alle 20:29

Ciao ragazze, sono follemente innamorata dei Pronovias e volevo andare al loro Atelier monomarca a Milano ma non ne ho sentito parlare molto bene .. voi che ci siete state che mi dite? Grazie

Marta, giovedì 20-Ott-16 26

Gruppi generali

Ispirazione