- Matrimonio
- Community
Luciana
Roma, Roma · Da Ottobre 2024
Luciana da prov. Roma
- Sposa Novella
- 47 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
8 Giugno 2025
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
Post a cui partecipo
9Sono riccia e vorrei fare un acconciatura riccia per il matrimonio ma la mia paura é sembrare esattamente come ogni giorno. Qualche consiglio?
Ciao a tutte sono alla ricerca delle scarpe nell atelier dove ho preso abito non avevano il mio numero un 36...mi sposerò il 30 novembre pensavo ad una scarpa con tacco colore avorio e COMODO qualche...
Ciao a tutti, sono Federica ho 21 anni e il mio fidanzato 23. Lui vorrebbe sposarsi il 2026 (non abbiamo ancora una data) Io sono molto felice, ma mi sento a disagio per il fatto di essere molto...
Attività
Ho partecipato al post di Anna
31 giorni faHo partecipato a un sondaggio
31 giorni faSalve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince più così tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi qualcosa di innovativo?
Ho partecipato a un sondaggio
31 giorni faIniziamo subito il nostro test con le prime nomination 🏆 Classico e senza tempo, il taglio principessa è molto amato dalle spose. A quale dei tre abiti che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post...
Amici
10Gruppi generali
Ispirazione