Roma, Roma · Da Ottobre 2024
Luciana da prov. Roma
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2025
Sono riccia e vorrei fare un acconciatura riccia per il matrimonio ma la mia paura é sembrare esattamente come ogni giorno. Qualche consiglio?
Ciao a tutte sono alla ricerca delle scarpe nell atelier dove ho preso abito non avevano il mio numero un 36...mi sposerò il 30 novembre pensavo ad una scarpa con tacco colore avorio e COMODO qualche...
Ciao a tutti, sono Federica ho 21 anni e il mio fidanzato 23. Lui vorrebbe sposarsi il 2026 (non abbiamo ancora una data) Io sono molto felice, ma mi sento a disagio per il fatto di essere molto...
Ciao a tutte, ho fatto la cavolata di arrivare all’ultima nella scelta del vestito. Non so perché ma pensavo fosse più “semplice “ ho girato 4 atelier e al secondo atelier mi aveva entusiasmato un...
Ciao ragazze, quante come me vorrebbero perdere dei chiletti di troppo prima del matrimonio? Io mi sono data come tempistica fino a gennaio/febbraio, quando dovrei avrei avere la prima prova...
Perché hai scelto ""?
Felicissima di come sta prendendo tutto forma dalla mia mente fino alla realizzazione. Questi sono gli accessori che ho fatto preparare alle mie damigelle grandi e piccole. Le grandi avranno i...
Fotografi garanzie ANFM