Bologna, Bologna · Da Gennaio 2014
Ci siamo sposati il giorno del nostro settimo anniversario!
- Sposa Precisa
- 839 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Ciao a tutte sposine!! Io e il mio fm abbiamo trovato la nostra location ideale a Ravenna (La Campaza su cui ho anche aperto un topic da quanto è meravigliosa!!), quindi ad 1 ora da casa! E l'abbiamo...
Ciao a tutte sposine emiliane romagnole =D Io sono di Bologna e mi sposerò il 4-7-2015, ma mi sono innamorata di questa location in provincia di ravenna!!! La proprietaria è stata super esaustiva, ci...
Ciao a tutte ragazze, E' da molto che non scrivo perchè ci siamo arenati con i preparativi, visto che abbiamo comprato una macchinina nuova e fortunatamente ho trovato lavoro per l'estate che mi...
Ciao Sposine, Il nostro pensiero fisso è il viaggio di nozze visto che sono 3 anni che non ci facciamo la vacanza. Il nostro budget sarà 5000€/5500€ max che metteremo in lista nozze e vogliamo fare 2...
Ciao a tutti! Ho visto che ci sposiamo lo stesso giorno a Bologna (4 luglio 2015) =) Sarebbe bello scriverci a che punto siamo con i preparativi e i preventivi che abbiamo fatto in giro... Così da...
Stiamo valutando di partire il 6 luglio 2015 in luna di miele ci sono agenzie che lo consigliano e altre no... Quindi al via le vostre esperienze!!!
Buondì, Ogni tanto vi apro un topic su qualche posto su cui ho messo l'occhio!! Oggi vi chiedo se avete pareri/preventivi/esperienze su il Modern Art Museum Cà la Ghironda e il relativo ristorante Il...
Ieri ho iniziato la prova di acqua gym ed oggi vorrei fare l'abbonamento per 3 o 6 mesi, visto che a settembre inizio a girare per abiti ed ho 15 kg in più rispetto il mio peso forma C'è chi sostiene...
Buongiorno sposine Il mio fm non vorrebbe un matrimonio classico in location viste e riviste.... Quindi visto che come opzione c'era anche Cesenatico mi ha proposto un ricevimento in Motonave ed è...
Ciao a tutte sposine... Noi abbiamo pensato che nel giorno del nostro matrimonio sceglieremo bomboniere e partecipazioni solidali a fare degli animali; in particolare le bomboniere saranno del WWF e...
ciao a tutte io sono di Bologna e mi sposerò il 4 luglio 2015 esattamente il nostro settimo anniversario! Se vi va scambiamoci tanti consigli utili! :
Fotografi garanzie ANFM