Bologna, Bologna · Da Gennaio 2014
Ci siamo sposati il giorno del nostro settimo anniversario!
- Sposa Precisa
- 839 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Ciao a tutte sposine emiliane romagnole =D Io sono di Bologna e mi sposerò il 4-7-2015, ma mi sono innamorata di questa location in provincia di ravenna!!! La proprietaria è stata super esaustiva, ci...
Ciao a tutte ragazze, E' da molto che non scrivo perchè ci siamo arenati con i preparativi, visto che abbiamo comprato una macchinina nuova e fortunatamente ho trovato lavoro per l'estate che mi...
Ciao Sposine, Il nostro pensiero fisso è il viaggio di nozze visto che sono 3 anni che non ci facciamo la vacanza. Il nostro budget sarà 5000€/5500€ max che metteremo in lista nozze e vogliamo fare 2...
Ciao a tutti! Ho visto che ci sposiamo lo stesso giorno a Bologna (4 luglio 2015) =) Sarebbe bello scriverci a che punto siamo con i preparativi e i preventivi che abbiamo fatto in giro... Così da...
Ciao ragazze! Con un'amica stiamo iniziando i primi giri tra gli atelier di abiti da sposa..in particolare siamo alla ricerca di vestiti sotto i mille euro. Mission impossible?! Qualcuno di voi a...
Ciao a tutte sposine di Bologna e provincia!! mi sono iscritta da poco al forum e leggendo un po' in giro i vostri commenti ho proprio avuto l'impressione di essere un poco indietro coi preparativi.....
Ciao a tutti! come procedono i preparativi? Avete già scelto la location? io ho ancora parecchi dubbi... In bocca al lupo!!!
Ciao a tutte! io sono Valentina e come voi abbiamo scelto di sposarci il 14 marzo 2015 a Bologna. Noi esattamente a Calderino di Monte San Pietro. Che ne dite di scambiarci informazioni...
Stiamo valutando di partire il 6 luglio 2015 in luna di miele ci sono agenzie che lo consigliano e altre no... Quindi al via le vostre esperienze!!!
Buongiorno sposine e sposini, come state? Il fine settimana è andato tutto bene? Sono sicura di si! Questo week end ho ricevuto una notizia bellissima! Una mia cara amica, fidanzata da da 8 anni e...
curiosità:qual è il colore predominante nella vostra casetta!!?? ovviamente ogni casa ha un impronta particolare.il colore viene scelto Un pò per gusto,un pò perchè ci rilassa...insomma qual è il...
Buondì, Ogni tanto vi apro un topic su qualche posto su cui ho messo l'occhio!! Oggi vi chiedo se avete pareri/preventivi/esperienze su il Modern Art Museum Cà la Ghironda e il relativo ristorante Il...
Ciao a tutte sposine!! Io e il mio fm abbiamo trovato la nostra location ideale a Ravenna (La Campaza su cui ho anche aperto un topic da quanto è meravigliosa!!), quindi ad 1 ora da casa! E l'abbiamo...
Ciao Ragazze, mi sposo l'anno prossimo, potreste consigliarmi un ristorante, agriturismo, villa ect. per il 30 maggio 2015 a Bologna carino dove non si spenda troppo? Grazie
Buongiorno sposine e sposini d'italia, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutti gli sposi del 2015! Che aspettate a presentarvi? Raccontateci come immaginate il matrimonio dei vostri...
Buongiorno sposine, ecco tutte per voi 12 decorazioni tavoli di nozze con candele, quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12)
Cake topper, quale vi rappresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15)
Care amiche sposine, oggi mi sono imbattuta in questo articolo, che vorrei riproporvi. Il portale statunitense Smartel Travel ha stilato la classifica delle 10 destinazioni che maggiormente...
Quale elemento del make-up è più importante secondo voi? Su quale punterete per valorizzarvi il gran giorno? 1) Mascara 2) Ombretto 3) Rossetto 4) Fondotinta 5) Terra 6) Terra effetto abbronzante 7)...
Sposine dai capelli corti, finalmente un topic per tutte voi! Se pensate di avere meno chance delle spose dalle chiome chilometriche, ricordate di avere la gran bella fortuna di poter osare! Eccoti 10...
Se adori il semiraccolto ma ancora non ne hai scelto uno per il gran giorno, non perderti questi! Che numero preferisci? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21)...
C'è chi sogna da sempre l'abito bianco da principessa, chi invece si lascia sedurre dalle nuove tendenze e non rinuncia a dei tocchi di colore. E poi c'è chi, lasciando da parte il significato...
Buongiorno principessine, come ogni lunedì, ecco la selezione degli abiti più belli e votati sul nostro profilo Facebook: https://www.facebook.com/matrimoniocom : E voi quale preferite? 1) Abito di...
ciao ragazze, è la prima volta che scrivo qui e sto cercando altre sposine della mia zona che mi diano consigli su come partire ad organizzare il mio matrimonio perchè non so proprio da dove...
Buongiorno alle sposine più belle d'Italia! Il mio topic di oggi è dedicato agli abiti con dei lati B piuttosto particolari! Dalle scollature vertiginose con total nude, ai delicati ricami su tulle....
Buongiorno alle mie carissime sposine! Oggi rimaniamo in tema accessori, ma parliamo di uno dei simboli della sposa nell'immaginario comune: il velo! Spesso sostituito con altrettanto stupende...
Buongiorno a tutti gli sposini e a tutte le sposine del nostro splendido forum! A poco più di una settimana dal mio arrivo (grazie a tutti per l'accoglienza!), oggi pubblico il mio primo topic! Ho già...
Buongiorno mie belle sposine! Oggi stavo curiosando tra gli accessori per le spose e mi sono saltati all'occhio un paio di guantini deliziosi! Così, mi sono chiesta in quante userete questo...
Fotografi garanzie ANFM