Tolentino, Macerata · Da Luglio 2017
Pazza futura sposa, innamorata del suo fidanzato. La mia storia d'amore è nata all'improvviso come una favola
- Super Sposa
- 4.309 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2019
Ciao brides! Che ne pensate di questo vestito di ASOS per le mie damigelle?? Ora con i saldi sta a 24 euro! Mi sembra una spesa ragionevole! Il colore del mio matrimonio è giallo ed è in estate!...
Ciao ragazze! La mattina del vostro matrimonio, chi ci sarà a casa vostra? Nel mio caso sto contando me stessa, mamma, papà, mio fratello, parrucchiere, estetista, fotografo, video maker e la tizia...
Ciao sposine...ho bisogno di sfogarmi e di capire se sono l'unica a cui capitano certe cose...a volte con FM litighiamo perchè non è molto collaborativo in casa...ad esempio storce sempre il naso...
Ciao Sposine! sabato sono andata dal dietologo e da lunedì ho seriamente iniziato la dieta (in palestra già andavo!). Sono più motivata che mai e il fatto che non è una dieta troppo restrittiva e che...
Ciao ragazze! Ho un dubbio e spero che riusciate a risolverlo! Allora: io mi sposo in un luogo vicino a dove sono nata e cresciuta, quindi per i miei amici e parenti non ci sono problemi. Ma il luogo...
Ciao a tutte sposine belle!! Ho un forte dubbio io avrò 3 testimoni: mio fratello e due mie amiche che considero come sorelle. Mio FM ne ha sicuramente 2: sua cugina e suo zio e non sa se aggiungerne...
Ciao speseeee! io e FM ci sposiamo il 4 agosto e sarà di sera. Nonostante in estate il sole tramonti tardi, probabilmente gran parte della cena avverrà quando il sole sarà già calato...il giardino...
Ciao Sposine! volevo condividere con voi la gioia! Abbiamo prenotato il viaggio di nozze Partiremo il 6/08 da Roma e faremo tour on the road West Coast USA + 5 notti a Santo Domingo! Rientro sempre a...
Ciao a tutte! mi sapreste consiglare dei siti per abiti da damigella online (a parte asos, zalando ecc) che non vendano cinesate, ma abiti carini e ad un prezzo abbordabile? grazie!!!
Ciao ragazze! Ma il giorno del matrimonio i musicisti e i fotografi mangiano le stesse cose degli invitati oppure il ristorante gli fa un menu a parte?
Ciao ragazze, vi voglio raccontare cosa mi è capitato ieri. Io e FM stiamo contattando dei fotografi per vari preventivi. Siamo orientati su uno in particolare (che oggi confermeremo), ma ieri per...
Ciao belle spose! Ho una domanda che riguarda la macchina della sposa: a me piacerebbe una bella auto d'epoca. Ad esempio mio padre ha una bianchina rossa che è bellissima ma siccome è piccolina...
Ciao a tutte sposine, ho stilato una lista delle canzoni che mi piacerebbe che il coro della mia chiesa cantasse al mio matrimonio: -ingresso sposo: melodia -ingresso sposa: melodia -canto di inizio:...
Ciao sposine! mi rivolgo sopratutto a chi si è già sposata e a chi è molto più avanti nei preparativi. Sappiamo che sposarsi è un costo non indifferente, tra ricevimento, abito, foto e fiori. Cosa mi...
Ciao sposine! Allora io e FM stiamo pensando al tema per il tableau e tavoli. Ho avuto un'idea e vorrei sapere cosa ne pensate: ho sempre vissuto all'estero o in grandi città, ma sono sempre rimasta...
Ciao a tutte belle sposine! Ho una domanda: io avrò in tutto 5 damigelle adulte più una piccolina che è mia nipote (a lei faremo sicuramente un vestito su misura che ricalchi un pò il mio). Per le...
Ciao! Anche io mi sposo il vostro stesso giorno! Dove vi sposate? Che ristorante avete scelto? Ho bisogno di fare brainstorming con qualcuno nella mia stessa situazione
Ciao sposine! è la prima volta che scrivo su questa community e sono veramente emozionata! Il mio FM si è finalmente dichiarato e ci sposeremo il 4 agosto dell'anno prossimo. Ho sempre amato i...
Ciao sposine! Sono così emozionata! è passato già un mese da quando FM mi ha chiesto di sposarlo a Parigi al tramonto davanti a Notre Dame. E' stato tutto meraviglioso...mi ha fatto una sorpresa per...
Fotografi garanzie ANFM