Vai ai contenuti principali
Ludovica
Ludovica

Tolentino, Macerata · Da Luglio 2017

Pazza futura sposa, innamorata del suo fidanzato. La mia storia d'amore è nata all'improvviso come una favola

Felicemente sposati 🎉

4 Agosto 2019

2505giorni 6hh

55
Ordina per:
Ultimo messaggio
Ludovica
Abito damigelle: opinioni
Ludovica in Organizzazione matrimonio, Il 14 Gennaio 2019 alle 18:00

Ciao brides! Che ne pensate di questo vestito di ASOS per le mie damigelle?? Ora con i saldi sta a 24 euro! Mi sembra una spesa ragionevole! Il colore del mio matrimonio è giallo ed è in estate!...

Simone, giovedì 31-Gen-19 80 971
Ludovica
Durante la preparazione....
Ludovica in Organizzazione matrimonio, Il 11 Gennaio 2019 alle 12:38

Ciao ragazze! La mattina del vostro matrimonio, chi ci sarà a casa vostra? Nel mio caso sto contando me stessa, mamma, papà, mio fratello, parrucchiere, estetista, fotografo, video maker e la tizia...

Lilì, mercoledì 16-Gen-19 96 1.068
Ludovica
Piccoli litigi con fm
Ludovica in Vita di coppia, Il 15 Gennaio 2019 alle 11:49

Ciao sposine...ho bisogno di sfogarmi e di capire se sono l'unica a cui capitano certe cose...a volte con FM litighiamo perchè non è molto collaborativo in casa...ad esempio storce sempre il naso...

•r&e•, martedì 15-Gen-19 140 2.329
Ludovica
sono andata dal Dietologo!
Ludovica in Salute, bellezza e dieta, Il 9 Gennaio 2019 alle 16:51

Ciao Sposine! sabato sono andata dal dietologo e da lunedì ho seriamente iniziato la dieta (in palestra già andavo!). Sono più motivata che mai e il fatto che non è una dieta troppo restrittiva e che...

Ludovica, lunedì 14-Gen-19 86 1.336
Ludovica
Trasporto/bus il giorno del matrimonio
Ludovica in Organizzazione matrimonio, Il 11 Gennaio 2019 alle 11:12

Ciao ragazze! Ho un dubbio e spero che riusciate a risolverlo! Allora: io mi sposo in un luogo vicino a dove sono nata e cresciuta, quindi per i miei amici e parenti non ci sono problemi. Ma il luogo...

Maria, venerdì 11-Gen-19 7 128
Ludovica
Numero testimoni diverso
Ludovica in Organizzazione matrimonio, Il 9 Gennaio 2019 alle 10:24

Ciao a tutte sposine belle!! Ho un forte dubbio io avrò 3 testimoni: mio fratello e due mie amiche che considero come sorelle. Mio FM ne ha sicuramente 2: sua cugina e suo zio e non sa se aggiungerne...

Chanty, mercoledì 9-Gen-19 10 144
Ludovica
Luci per illuminazione outdoor - matrimonio di sera
Ludovica in Organizzazione matrimonio, Il 5 Dicembre 2018 alle 12:47

Ciao speseeee! io e FM ci sposiamo il 4 agosto e sarà di sera. Nonostante in estate il sole tramonti tardi, probabilmente gran parte della cena avverrà quando il sole sarà già calato...il giardino...

Laura, mercoledì 5-Dic-18 4 188
Ludovica
viaggio di nozze Prenotato!!
Ludovica in Luna di miele, Il 28 Novembre 2018 alle 10:30

Ciao Sposine! volevo condividere con voi la gioia! Abbiamo prenotato il viaggio di nozze Partiremo il 6/08 da Roma e faremo tour on the road West Coast USA + 5 notti a Santo Domingo! Rientro sempre a...

Ludovica, martedì 4-Dic-18 44 665
Ludovica
vestiti damigelle online
Ludovica in Organizzazione matrimonio, Il 28 Novembre 2018 alle 11:49

Ciao a tutte! mi sapreste consiglare dei siti per abiti da damigella online (a parte asos, zalando ecc) che non vendano cinesate, ma abiti carini e ad un prezzo abbordabile? grazie!!!

Ilenia, mercoledì 28-Nov-18 1 88
Ludovica
Fotografi e musicisti hanno le steso menu degli invitati?
Ludovica in Ricevimento di nozze, Il 25 Settembre 2018 alle 21:25

Ciao ragazze! Ma il giorno del matrimonio i musicisti e i fotografi mangiano le stesse cose degli invitati oppure il ristorante gli fa un menu a parte?

Martina, lunedì 1-Ott-18 31 517
Ludovica
Fotografo
Ludovica in Nozze Marche, Il 25 Settembre 2018 alle 12:51

Ciao ragazze, vi voglio raccontare cosa mi è capitato ieri. Io e FM stiamo contattando dei fotografi per vari preventivi. Siamo orientati su uno in particolare (che oggi confermeremo), ma ieri per...

Farfalla80, giovedì 27-Set-18 20 377
Ludovica
Macchina sposa!
Ludovica in Organizzazione matrimonio, Il 18 Settembre 2018 alle 12:18

Ciao belle spose! Ho una domanda che riguarda la macchina della sposa: a me piacerebbe una bella auto d'epoca. Ad esempio mio padre ha una bianchina rossa che è bellissima ma siccome è piccolina...

Ludovica, martedì 25-Set-18 42 484
Ludovica
Lista canzoni: opinioni
Ludovica in Cerimonia nuziale, Il 4 Settembre 2018 alle 14:37

Ciao a tutte sposine, ho stilato una lista delle canzoni che mi piacerebbe che il coro della mia chiesa cantasse al mio matrimonio: -ingresso sposo: melodia -ingresso sposa: melodia -canto di inizio:...

Ludovica, martedì 4-Set-18 7 219
Ludovica
Budget matrimonio: opinioni e consigli!
Ludovica in Organizzazione matrimonio, Il 30 Agosto 2018 alle 15:18

Ciao sposine! mi rivolgo sopratutto a chi si è già sposata e a chi è molto più avanti nei preparativi. Sappiamo che sposarsi è un costo non indifferente, tra ricevimento, abito, foto e fiori. Cosa mi...

Ludovica, venerdì 31-Ago-18 56 1.075
Ludovica
Tableau de mariage:idea!
Ludovica in Organizzazione matrimonio, Il 28 Agosto 2018 alle 18:30

Ciao sposine! Allora io e FM stiamo pensando al tema per il tableau e tavoli. Ho avuto un'idea e vorrei sapere cosa ne pensate: ho sempre vissuto all'estero o in grandi città, ma sono sempre rimasta...

Virginia, venerdì 31-Ago-18 45 728
Ludovica
Abito damigelle: chi paga?
Ludovica in Organizzazione matrimonio, Il 29 Agosto 2018 alle 11:48

Ciao a tutte belle sposine! Ho una domanda: io avrò in tutto 5 damigelle adulte più una piccolina che è mia nipote (a lei faremo sicuramente un vestito su misura che ricalchi un pò il mio). Per le...

Jenny, giovedì 30-Ago-18 31 464
Ludovica
Sposi che celebreranno le nozze il 4 Agosto 2019 - Macerata
Ludovica in Nozze Marche, Il 28 Agosto 2018 alle 16:53

Ciao! Anche io mi sposo il vostro stesso giorno! Dove vi sposate? Che ristorante avete scelto? Ho bisogno di fare brainstorming con qualcuno nella mia stessa situazione

Carlota, mercoledì 29-Ago-18 1 60
Ludovica
Wedding planner sì o no?
Ludovica in Organizzazione matrimonio, Il 28 Agosto 2018 alle 10:31

Ciao sposine! è la prima volta che scrivo su questa community e sono veramente emozionata! Il mio FM si è finalmente dichiarato e ci sposeremo il 4 agosto dell'anno prossimo. Ho sempre amato i...

Ludovica, mercoledì 29-Ago-18 23 278
Ludovica
Oggi un mese esatto dalla proposta :)
Ludovica in Organizzazione matrimonio, Il 28 Agosto 2018 alle 16:49

Ciao sposine! Sono così emozionata! è passato già un mese da quando FM mi ha chiesto di sposarlo a Parigi al tramonto davanti a Notre Dame. E' stato tutto meraviglioso...mi ha fatto una sorpresa per...

Serena, martedì 28-Ago-18 9 186

Gruppi generali

Ispirazione