Sorrento, Napoli · Da Ottobre 2023
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Sorrento, Napoli · Da Ottobre 2023
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Buongiorno ragazze, ho visto le fotografie di giuseppe annunziata, fotografo napoletano, ho visto la sua pagina intagram ma non so come contattarlo, non ha un sito ufficiale (o almeno io non lo...
Ciao Sposine! ho visitato qualche giorno fa il Bellevue di Sorrento e me ne sono innamorata! non so perchè ma hopaura per il cibo... c' è qualcuna di voi che ha organizzato lì il proprio matrimonio o...
Ho partecipato a un sondaggio
714 giorni faMi serve un parere su una villa a Terracina. Si chiama la Librata, se qualcuno si è già sposato li mi sapete dare qualche feedback per favore?
718 giorni faAlcuni lo vedono come un modo per fornire dati agli invitati che sono indecisi sul regalo da acquistare, per altri è di cattivo gusto 💌 E tu cosa ne pensi dell'IBAN nelle partecipazioni? Sei a favore o contro? Vota e commenta! *** Continua con 👉...
725 giorni faIniziamo con il nostro test sulla checklist! Prima cosa è sicuramente la location: hai già trovato il luogo ideale per il tuo ricevimento nuziale? Ce l’hai o non ce l’hai? Vota e commenta! *** Continua con👉 Fotografo: ce l’hai o non ce l’hai? ***...
Ludovica non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione