- Matrimonio
- Community
Luisa
Sant'Agata de' Goti, Benevento · Da Aprile 2021
- Sposo Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
4
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Bomboniere
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
28
Ciao sposine, San Valentino si sta avvicinando ed oggi pensavo al significato di questa festa ed alla sua manifestazione tangibile: i regali che ciascuna di noi ha fatto e ricevuto come pegno d'amore....
Eccoci all'ultima estrazione della tombola! 😍 Ci avviciniamo al nuovo anno e quindi vogliamo parlare di futuro e di propositi! Dicci nei commenti 3 buoni propositi per il 2022! ✨✨✨ *** 👈 Torna al post...
Sei a un passo per fare tombola e completare la cartella d'amore! 🗓️ Sapresti dirci quante volte (in una settimana) vi scambiate un "Ti amo"? 🥰 *** Vai al post successivo 👉 Raccontaci 3 propositi per...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1338 giorni faCiaoo ho un dubbio amletico: da novembre dell'anno scorso ho cambiato lavoro, e mi sono trovata con un bellissimo gruppo di lavoro, con cui facciamo anche serate, ecc. Inoltre, ho affrontato un progetto molto intenso a Dubai con altri colleghi e ci...
1519 giorni faUltimo abito che tenterà di conquistarti. Un tight grigio di Andrea Versali! Che ne pensi? Fai match o passi oltre? 🤵 Vota e motiva la tua scelta nei commenti! *** 📸 AV2022-47 (ANDREA VERSALI), Collezione 2022 *** Se ti è piaciuto questo test, non...
1519 giorni faPenultimo look da valutare del nostro test! L'abito in questione è un nuovissimo modello dell'Atelier Emé: taglio principessa, scollo a V ed elegantissime maniche di pizzo. Che ti sembra? Fai match o fai swipe? 🙋♂️ Vota e spiegaci perché nei...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM