COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Lula
Lula

Barletta, Bari · Da Luglio 2017

sono barese, vivo a pescara per lavoro e qui ho conosciuto il mio uomo.. abbiamo già un pupetto di 18 mesi che ci porterà le fedi (oppure le perderà,... Visualizza altro

sono barese, vivo a pescara per lavoro e qui ho conosciuto il mio uomo.. abbiamo già un pupetto di 18 mesi che ci porterà le fedi (oppure le perderà, chissà.. ) ;)

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

2 Febbraio 2020

465giorni 4hh

Topic

12
Ordina per:
Ultimo messaggio
Lula
Rito della sabbia e indecisione dei colori
Lula in Cerimonia nuziale, Il 8 Novembre 2019 alle 21:54

Ciaooo sposine!!! ci sposeremo con rito civile, celebrato da mio fratello e ci piacerebbe fare il rito della sabbia. Abbiamo già i nostri colori io bianco e FM nero (che sono i colori del nostro...

Lula, martedì 3-Mar-20 35 272
Lula
Quante prove avete fatto prima di scegliere il menù?
Lula in Ricevimento di nozze, Il 22 Ottobre 2019 alle 10:46

Ciaoooo sposine!! Il 16 novembre avremo la cena in sala, con vari altri futuri sposini.. non ho idea di come sarà organizzata! cosa ci consigliate di chiedere, guardare, assaggiare.... e soprattutto...

Federica, sabato 26-Ott-19 9 95
Lula
Quanti invitati avete?????
Lula in Organizzazione matrimonio, Il 19 Settembre 2019 alle 08:56

Sposine!!! Qui ci stiamo facendo prendere la mano.....il fatto di sposarci un po'lontano per tutti e avere la cerimonia nello stesso luogo del ricevimento ci sta facendo forse invitare più persone di...

Francesca, lunedì 23-Set-19 52 368
Lula
Partecipazioni inviate on line??????
Lula in Organizzazione matrimonio, Il 18 Settembre 2019 alle 17:44

Ciaooo oooo, Abbiamo fatto delle partecipazioni da soli e ora mi chiedevo: ma se le inviassimo on line agli amici lontani, e poi gli dessimo il cartaceo quando li vediamo??? Con noi molti hanno...

Ilaria, giovedì 19-Set-19 20 110
Lula
Bomboniere con confetti: si o no?
Lula in Organizzazione matrimonio, Il 17 Settembre 2019 alle 22:59

Sposine vorremmo fare la confettata o lo sweet corner, mi consigliate di mettere i confetti anche nelle bomboniere?

Federica, mercoledì 18-Set-19 19 126
Lula
Habemus participationis....evvai!!! ;)))
Lula in Organizzazione matrimonio, Il 15 Settembre 2019 alle 22:12

Sposine, abbiamo appena partorito la nostra partecipazione! Colori matrimonio bianco e nero, tema rompicapi. Il save the date era una Cruciverba, come partecipazione non potevamo che scegliere questo...

Lula, martedì 17-Set-19 22 333
Lula
Tradizioni pugliesi...quali seguirete voi?
Lula in Nozze Puglia, Il 12 Agosto 2019 alle 15:05

Ciao Sposine pugliesi....la data del matrimonio si avvicina e stanno spuntando tradizioni stranissime del tipo: mia suocera ha detto a mia madre che la notte del matrimonio qualcuno deve "preparare il...

Viviana, sabato 24-Ago-19 5 92
Lula
A voi quale piace?
Lula in Organizzazione matrimonio, Il 3 Agosto 2019 alle 00:00

So che è presto... ma mi piacciono tutti, ognuno ha la sua particolarità...a voi quale piace di più??? colore nozze bianco e nero, moderno, no fiori veri per il bouquet!!!!! n° 1 n°2n° 3

Angela, martedì 20-Ago-19 19 216
Lula
Cercasi abito da sposa bari e provincia
Lula in Nozze Puglia, Il 2 Agosto 2019 alle 15:58

Ciao sposine!! vivo fuori bari e ci sposeremo a febbraio 2020... vorrei prendere l'abito giù, perchè mi piacerebbe fare le prove con mia mamma e le mie amiche, consigli su dove provare e (spero)...

Sara, lunedì 5-Ago-19 2 55
Lula
Che confusione.....
Lula in Organizzazione matrimonio, Il 31 Luglio 2019 alle 15:33

ciao sposine!! forse mi sto facendo prendere la mano e sono nel bel mezzo del caos.... ci sposiamo a febbraio e vorrei fare tutttooooooo io e ovviamente anche il fm deve darmi una mano eheheh... save...

Giacinta, venerdì 2-Ago-19 19 212
Lula
Sposi che celebreranno le nozze il 2 Febbraio 2020 - Bari
Lula in Nozze Puglia, Il 22 Luglio 2019 alle 20:28

Ciao!! ci sposiamo lo stesso giorno! come vanno i preparativi???

Lula, martedì 23-Lug-19 2 17
Lula
Nozze in bianco e nero..
Lula in Fai da te, Il 22 Luglio 2019 alle 20:22

Siamo i due opposti che si attraggono e mi piacerebbe creare tutto quello che posso fare (segnaposto, tableau, vasi centrotavola, decorazioni in cappella, foto boot, cornice foto...), utilizzando...

Chiara, martedì 23-Lug-19 13 122