Messina, Messina · Da Settembre 2017
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2018
Ragazze io non ce la faccio più, sono dalla mattina alla notte sempre sola. Mio marito lavora tutto il giorno torna solo per pranzo quell’oretta e poi riparte per lavoro e torna la notte alle 3 certe...
Ciao a tutte, oggi fatte le prime beta dal valore di 281. L’ultimo ciclo è stato 13 febbraio. Come vi sembrano?
Qualcuna di voi prende o ha preso le bustine di Chirodiab? A cosa servono?
Ciao, spero qualcuno mi possa aiutare o dare delle delucidazioni. ho avuto l'ultimo ciclo il 25 settembre, il 9 ottobre ho avuto un rapporto completo, il ciclo dopo vedevo che non arrivava e allora...
Ciao ragazze/i, cerco consigli! nel palazzo dove abito attualmente c’e una famiglia di antipatici e parecchio INVIDIOSI e MALEDUCATI che fanno dispetti a tutto il palazzo e manco salutano.. Io vorrei...
Ciao ragazze, Volevo un consiglio su come comportarmi. al mio matrimonio io e il mio fid abbiamo scelto 1 paggetto e 1 damigella. Dal lato del mio fid i bambini sono 5, 2 dalla parte di una cugina e...
Ciaooo! Volevo un consiglio su che colore pitturare le pareti della camera da letto. Il letto è argentato con degli swarovski e i mobili sono bianchi, il pavimento invece è grigio scuro.
Fotografi garanzie ANFM