Roma, Roma · Da Gennaio 2015
- Sposo Abituale
- 204 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2024
Ciao a tutte!! Ho mandato una email al casale ma ancora aspetto notizie… ci sposeremo con rito simbolico e L idea di farlo nel bosco ci Piace molto! Volevo sapere se qualcuna di voi era andata a...
Buona sera, Qualcuna di voi sa come si chiamano e dove si prendono questi finti fuochi d’artificio che fanno una specie di polvere colorata?
Buona sera sposine, Sono di Roma e mi sposo a giugno 2024 ai fiori penserà la location ma volevo aggiungere L allestimento con le candele sui tavoli… secondo a chi mi devo rivolgere? Conoscete...
Buongiorno sposine!! Mi date qualche feedback di location al mare dove si può svolgere anche il rito simbolico? Dove si mangia bene e che non abbia prezzi esorbitanti… GraZie ❤️
Buongiorno, Qualcuna di voi è stata al giardino dei corbezzoli per avere più info sui costi? Perché non danno indicazioni e avendo 2 bimbe piccole non vorrei fare un viaggio a vuoto se è fuori...
Belle sposine… sapete indicarmi delle location che hanno come prezzo un massimo di 100€ a persona su Roma (senza affitto location)?! Io ho circa 90 adulti e 30 bimbi. Dove fanno svolgere anche il rito...
Ciao a tutte!! Mi sposerò con rito simbolico in Villa… ancora devo fare i i preventivi.. ma vorrei sapere più o meno i costi per un arco di fiori e vorrei mettere qualche mazzetto di fiori sulle sedie...
Ciao a tutte! Qualcuna è andata a vedere Villa dino? Come sono i prezzi? A livello anche si affitto location!! Grazie
Fotografi garanzie ANFM