Roma, Roma · Da Gennaio 2015
- Sposo Abituale
- 204 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Luna
885 giorni fa
Ho creato un post
886 giorni faBuona sera sposine, Sono di Roma e mi sposo a giugno 2024 ai fiori penserà la location ma volevo aggiungere L allestimento con le candele sui tavoli… secondo a chi mi devo rivolgere? Conoscete qualcuno da consigliarmi? Grazie
995 giorni fa
Ho creato un post
996 giorni faBuona sera, Qualcuna di voi sa come si chiamano e dove si prendono questi finti fuochi d’artificio che fanno una specie di polvere colorata?
Ho partecipato a un sondaggio
1256 giorni faCiao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille 😀
Ho partecipato al post di Sara
1327 giorni fa
1329 giorni fa
1329 giorni faCiao a tutte Nonostante mi stia organizzando con (credevo) ampio anticipo, purtroppo, la location dei miei sogni a giugno 2023 è tutta prenotata. Ci sono date disponibili a fine maggio / inizio luglio / inizio settembre. Secondo voi quali sono...
Ho creato un post
1330 giorni faBuongiorno sposine!! Mi date qualche feedback di location al mare dove si può svolgere anche il rito simbolico? Dove si mangia bene e che non abbia prezzi esorbitanti… GraZie ❤️
Ho ottenuto una medaglia!
1332 giorni fa
Avventuriero (25)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1332 giorni fa
1332 giorni faUltimo post per vincere il kit di sopravvivenza delle tue nozze🎁 Parliamo ora del look dei nostri nonni💘 Immagina di poterli vestire tu, quale tra questi outfit voti?💎 A - 📸 Giulia Santarelli Foto B - 📸 Snap2 Photostudio *** Se ti è piaciuto questo...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1332 giorni fa
1332 giorni faAncora un paio di domande per ottenere il kit di sopravvivenza 🎁 Ora tocca ai nostri amici a 4 zampe💘 Quale di questi due look ti piace di più? 💎 A - 📸 Master Photographers B - 📸 Wedding Dog Sitter *** Vai al post successivo 👉Vesti il suocero
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1332 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM