Roma, Roma · Da Gennaio 2015
- Sposo Abituale
- 204 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un post
886 giorni faBuona sera sposine, Sono di Roma e mi sposo a giugno 2024 ai fiori penserà la location ma volevo aggiungere L allestimento con le candele sui tavoli… secondo a chi mi devo rivolgere? Conoscete qualcuno da consigliarmi? Grazie
Ho creato un post
996 giorni faBuona sera, Qualcuna di voi sa come si chiamano e dove si prendono questi finti fuochi d’artificio che fanno una specie di polvere colorata?
Ho creato un post
1330 giorni faBuongiorno sposine!! Mi date qualche feedback di location al mare dove si può svolgere anche il rito simbolico? Dove si mangia bene e che non abbia prezzi esorbitanti… GraZie ❤️
Ho creato un post
1363 giorni faCiao a tutte!! Ho mandato una email al casale ma ancora aspetto notizie… ci sposeremo con rito simbolico e L idea di farlo nel bosco ci Piace molto! Volevo sapere se qualcuna di voi era andata a vederla e i prezzi… Grazie!!
Ho creato un post
1369 giorni faBuongiorno, Qualcuna di voi è stata al giardino dei corbezzoli per avere più info sui costi? Perché non danno indicazioni e avendo 2 bimbe piccole non vorrei fare un viaggio a vuoto se è fuori budget!! Grazie
Ho creato un post
1378 giorni faBelle sposine… sapete indicarmi delle location che hanno come prezzo un massimo di 100€ a persona su Roma (senza affitto location)?! Io ho circa 90 adulti e 30 bimbi. Dove fanno svolgere anche il rito simbolico (ovviamente se il prezzo di questo e a...
Ho creato un post
1384 giorni faCiao a tutte!! Mi sposerò con rito simbolico in Villa… ancora devo fare i i preventivi.. ma vorrei sapere più o meno i costi per un arco di fiori e vorrei mettere qualche mazzetto di fiori sulle sedie interne la navata! Grazie ☺️
Ho creato un post
1400 giorni faCiao a tutte! Qualcuna è andata a vedere Villa dino? Come sono i prezzi? A livello anche si affitto location!! Grazie
Fotografi garanzie ANFM