Roma, Roma · Da Maggio 2013
una, nessuna, centomila ....
- Super Sposa
- 3.442 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2014
Ciao ragazze! Mi hanno consigliato di fare questo tipo di analisi.. Qualcuna di voi a questo gene mutato in omozigosi o eterozigosi? Qualcuna ne sa di più? Grazie
Ragazze, Da un mese mi cadono i capelli a mazzi!! Che dite? C' e' qualche rimedio? Provo bioscalin? Grazie!
Ciao ragazze! Secondo voi lo spotting e' indice di progesterone basso? Non c'è stata ovulazione? le analisi del progesterone si fanno in qualsiasi momento o in giorni prestabiliti del ciclo? Grazie!
Ciao ragazze, In attesa di una ecografia per verificare la situazione ( so certamente di non essere incinta ) vi pongo questa domanda: è possibile che il ciclo duri un giorno solo? Sono un po'...
Ciao ragazze, è una domanda che mi è sorta avendo molto tempo libero da trascorrere... ma sono solo io che decido di sposarmi pur non avendo lavoro? Al corso prematrimoniale hanno tutti un lavoro,...
Ragazze ho provato in tutti i modi a render morbidi gli asciugamani come appena comprati ma non riesco!!! Faccio così: Poco ammorbidente, 30 gradi lavatrice,centrifuga poca, sapone poco, stiro.. Che...
Sono avvilitissima!!!!!!!
Ciao Ragazze! ecco che arrivano le feste di natale. Vorrei cominciare a guardarmi intorno per le scarpe ( magari qualcuno della mia famiglia mi da' qualche soldino per regalo...ih ih )Su internet ho...
Perle. Si o no? Portano iella?
Consigli per le mie doppie punte! non voglio tagliarli.. mi dispiace tantissimo... posso riparare al danno con una buona maschera? grazie!
Come si cancella il profilo?
Fotografi garanzie ANFM