Vai ai contenuti principali
M.francesca
M.francesca

Roma, Roma · Da Maggio 2013

una, nessuna, centomila ....

Felicemente sposati 🎉

15 Giugno 2014

3602giorni 8hh
Gabriele
Confetti
Gabriele, Il 17 Luglio 2018 alle 07:42

Ciao a tutti/tutte... mi chiamo Gabriele e mi unirò civilmente col mio compagno Luca il 9 settembre. Domandona... il nostro buffet prevede una confettata... e io quasi quasi pensavo di evitare di...

Susy, martedì 31-Lug-18 57
Lucia
Incinta o no?!?!
Lucia, Il 16 Luglio 2018 alle 09:09

Care neo è future mamme...come potete vedere dalla foto ho provato a fare un test perché avevo già 6 giorni di ritardo,premetto che non sono mai stata puntualissima,ma nell’ultimo anno il ciclo...

Sheila, mercoledì 25-Lug-18 16
Michela
Borsa ospedale per neonato
Michela, Il 15 Luglio 2018 alle 10:59

Ciao, sono a 34 settimane e credo sia giunta l ora di chiudere la mia valigia per l ospedale. E infatti è a posto. Il problema è con la borsa per il neonato! Avevo preparato i sacchetti ma riguardo...

Pala, lunedì 16-Lug-18 21
Silvia
Sids
Silvia, Il 14 Luglio 2018 alle 09:06

Ciao mamme, ieri il mio piccolo che farà 4 mesi martedì ha avuto il controllo mensile dalla pediatra. Quando le ho detto che da un paio di settimane si gira da solo a pancia in giù per dormire mi ha...

Silvia, lunedì 16-Lug-18 60
Elisa
Parto con epidurale = parto senza dolori?
Elisa, Il 9 Luglio 2018 alle 16:30

Non credo... a me manca ancora un po (dpp fine dicembre) ma non faccio altro che sentirmi ripetere che partorire con l'epidurale è indolore, io non credo sinceramente. Innanzi tutto dubito che appena...

Elisa, giovedì 30-Mag-19 80
Elisa
Tutte hanno anche un ricordo doloroso!
Elisa, Il 27 Giugno 2018 alle 17:13

Buongiorno a tutte. Oggi sono a 13 + 5, la data prevista per il parto è il 30 dicembre. Ho sempre pensato al parto (proprio l'atto del parto) con preoccupazione, direi quasi con..terrore, ora che ho...

Mary!!!, venerdì 29-Giu-18 50
C
a chi è già mamma un consiglio grazie!
Cecilia, Il 22 Giugno 2018 alle 13:26

Ciao a tutte! Sto x partire x la prima vacanza al mare con il bimbo che ha un anno...ma non so cosa portare...ho paura di dimenticare cose importanti...crema solare dopo sole cappellino(Che si toglie...

Stella, martedì 26-Giu-18 16
A
Vaccino prevenar 3 richiamo morbillo parotite a rosolia
Angela, Il 15 Giugno 2018 alle 12:33

Salve ma il vaccino sopra elencato si può stare a Contatto ?l ha fatto mio nipote

Angela, sabato 16-Giu-18 9
V
Soli o in 3?
Vanessa, Il 13 Giugno 2018 alle 12:24

Mi occorre un vostro parere quando partiremo per il viaggio di nozze il nostro bimbo avrà 10 mesi e noi volevamo portarlo con noi ma mia suocera mi ha fatto riflettere sul fatto che , a parte le ore...

Giulia, lunedì 9-Lug-18 82
Loredana
Quale dei tre nomi preferite?
Loredana, Il 11 Giugno 2018 alle 15:04

Ciao ragazze, io e mio marito abbiamo stilato una lista di 7/8 nomi...ad eliminazione ne sono rimasti 3...premetto che ho già una bimba di nome Giulia...eccoli... Emma Sveva Sara Quale preferite?...

Silvia, lunedì 18-Giu-18 55
Michela
Mi sono impressionata!!!
Michela, Il 10 Giugno 2018 alle 13:04

Ragazze oggi mi sono recata all'ospedale x un tracciato x ora nulla solo una contrazione! Solo che mentre facevo il tracciato sentivo donne partorire urlare mi sono davvero impressionata a sentire...

Michela, martedì 12-Giu-18 25
J
Rapporto con il papà
Jenny, Il 15 Maggio 2018 alle 09:58

Ciao ragazze, ho un bimbo di 3 mesi e mezzo e ultimamente ho notato che vorrebbe stare sempre con il suo papà: lo chiama (con versi)..lo segue sempre von gli occhi..gli fa sempre sorrisoni..insomma...

Michela, giovedì 17-Mag-18 9
Mammina
Addormentare i bimbi
Mammina, Il 20 Aprile 2018 alle 23:19

Ciao mamme che tecniche utilizzate per addormentare i banbini? io nn ne posso più il mio non ha neanche due mesi e l unico modo x dormire la notte e stare sul.letto sdraiato attaccato al seno e...

Mammina, lunedì 7-Mag-18 58
L
Arrabbiata con marito
Layla, Il 18 Aprile 2018 alle 08:20

Intanto scusate lo sfogo.. L'anno scorso abbiamo ristrutturato i lavori e appena siamo entrati in casa mi sono tranquillizzata ed è arrivata la cicogna. Adesso era in previsione di fare il cappotto...

Daniela, mercoledì 18-Apr-18 14
Valentina
Quando nei luoghi affollati?
Valentina, Il 16 Aprile 2018 alle 08:20

Buongiorno ragazze, chiedo alle già mamme, dopo quanto avete portato i vostri cuccioli in luoghi affollati? Sofia ha 1 mese e 14 giorni e la pediatra ancora sconsiglia...io fino ad ora ho evitato...

Annalisa, lunedì 23-Apr-18 37
Consuelo
Aggiornamento suoceri invasivi 😁 Lungo
Consuelo, Il 9 Aprile 2018 alle 08:58

Se avete seguito i miei post sapete di cosa sto parlando 😁 Avevo rifatto presente a mio marito l essere invasivi dei suoi genitori, ma lui non ci vedeva nulla di male e non capiva il perchè a me...

Daniela, martedì 10-Apr-18 4
Catia
Panico
Catia, Il 4 Aprile 2018 alle 17:02

Ragazze scusate sono nel panico, poco fa in bagno ho notato sulla carta delle macchie rosate, mai capitato prima, ho avuto il ciclo il 29 marzo, o almeno credevo, per assurdo ho fatto uno stick di...

M.francesca, lunedì 9-Apr-18 64
L
Morte di morbillo
Lorila, Il 9 Aprile 2018 alle 09:27

Ciao ragazze si sente sempre più spesso casi di morte di morbillo.... Non so voi ma qnd ero piccola ci si faceva contagiare apposta per prenderlo, oggi invece si muore?

Marylo, lunedì 9-Apr-18 16
Tina
Paura!!!
Tina, Il 8 Aprile 2018 alle 19:26

Ragazze la mia ginecologa mi ha detto di smettere per 4-5 giorni di prendere la cardiosapirina, per prepararmi all'esame del DNA fetale e traslucenza.... Io sinceramente ho interrotto da sabato.......

M.francesca, lunedì 9-Apr-18 8
Silvia
Crostata lattea
Silvia, Il 30 Marzo 2018 alle 13:45

Ragazze ho notato che sono comparse Delle crosticine un alcuni punti della testa non sono molte, come le tolgo? Si tolgono da sole? Avete dei prodotti da consigliarmi

Mari, martedì 3-Apr-18 13
L
Aiutooo dermatite da pannolino
Lorila, Il 29 Marzo 2018 alle 15:22

Ciao ieri mattina sono stata dalla pediatra, era poco irritata, un po' rossa e qlc puntino, mi ha consigliato la crema dermastil in farmacia, l ho comprata e applicata, ma oggi è proprio rossa rossa...

Lorila, mercoledì 4-Apr-18 16
Consuelo
Sfogo... Dinuovo!!!
Consuelo, Il 28 Marzo 2018 alle 05:22

Ciao care non so se vi ricordate il mio sfogo sui suoceri... breve riassunto: li avevo fissi a casa ogni giorno fino a che mi sono stufata e l ho detto a mio marito che gli ha detto di non venire...

Serena, giovedì 29-Mar-18 18
Alessia
Voglia di rimanere incinta di nuovo
Alessia, Il 25 Marzo 2018 alle 21:48

Ciao a tutte ragazze, come state? È tanto che non scrivo anche se vi leggo sempre Mattia ha quasi 8 mesi e ieri per la prima volta ha detto mamma! Mi sono messa a piangere Ovviamente oggi non lo ha...

Gloria, giovedì 29-Mar-18 89
Silvia
Sono nati in anticipo 💗💙
Silvia, Il 20 Marzo 2018 alle 02:51

Dopo aver scritto che oggi avevamo il cesareo programmato accade l’impensabile. Alle 14.40 inizio a gocciolare dopo aver sentito un rumorino interno. Mi metto a letto per riposare pensando non sia...

Angela, sabato 21-Apr-18 174
A
Pulizie in casa
Antonella, Il 16 Marzo 2018 alle 18:52

Ragazze ma voi con un bambino in casa come organizzate le pulizie? Ogni quanto lavate a terra e ogni quanto sterilizzate tutti i suoi ciucci biberon e giocattoli? Non so se sia esagerato ma c'è una...

Roberta, domenica 18-Mar-18 29
Sara
Eparina.... riposo...info urgenti
Sara, Il 27 Febbraio 2018 alle 21:38

Ciao mammine e future mammine...scrissi 15 gg fa.....sn stata a letto cn magnesio e prontogest tutti i gg x collo dell'utero accorciato. Oggi visita,...ho recuperato mezzo centimetro....adesso sn a...

Sara, giovedì 1-Mar-18 9
Axia
Ragazze mi ricoverano domani
Axia, Il 7 Febbraio 2018 alle 20:28

Ebbene domani matt mi ricoverano per gestosi epatica....sono di 30 settimane e devono cercar d portarmi avanti almen 2-3 sett...non vi dico quant sto piangendo e sono preocc per le piccole...saranno...

Cris, martedì 20-Mar-18 88
Consuelo
Mi devo sfogare (post lungo)
Consuelo, Il 23 Febbraio 2018 alle 13:27

Ciao a tutte 😁 premetto che con i miei suoceri ho sempre avutp un ottimo rapporto, l unica loro pecca è che non hanno la patente quindi se hanno bisogno mio marito li deve portare a destra o...

Cloe, sabato 24-Feb-18 23
Giusy
Quando avete iniziato a sentire i primi movimenti?
Giusy, Il 12 Febbraio 2018 alle 19:32

Buonasera a tutte. Sono a 12+5 e avverto da qualche giorno un piccolo solletico / farfallio, possibile che siano i suoi primi movimenti? Voi a quante settimane li avete sentiti? 😊

Mammina, sabato 17-Feb-18 47
Consuelo
Terrore sids
Consuelo, Il 14 Febbraio 2018 alle 00:50

Buona sera... il mio piccolo ha difficoltà a dormire nella next to me... ogni ora della notte si sveglia e come me lo metto sul petto lui si mette a ranocchio e ridorme... ho provato a metterlo a...

Marta, giovedì 15-Feb-18 15
Gemmy
Consigli lettino
Gemmy, Il 13 Febbraio 2018 alle 10:35

Ciao ragazze , sono a 29 settimane 😍e il mio porcellino cresce sempre di più..ho la scadenza 28 aprile 😁 vorrei chiedervi dei consigli sulla culla che sto per prendere ..pali o foppapedretti? Mi...

Carla, lunedì 8-Ott-18 28
Mary!!!
25+2 non è ancora girato ...😱😱😱
Mary!!!, Il 12 Febbraio 2018 alle 17:48

Ragazze oggi il gine mi ha detto che il bimbo è podalico ,a quante sett si è girato il vostro ???? Sono preocc che non si giri più xche man mano lo spazio diminuisce ...forse sono io esagerata...

Giulia, lunedì 19-Feb-18 26

Gruppi generali

Ispirazione