Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa VIP Giugno 2017 Trapani

Mi sono impressionata!!!

Michela, il 10 Giugno 2018 alle 13:04 Pubblicato in Future mamme 0 25
Ragazze oggi mi sono recata all'ospedale x un tracciato x ora nulla solo una contrazione! Solo che mentre facevo il tracciato sentivo donne partorire urlare mi sono davvero impressionata a sentire queste urla! Ho molta ansia x il parto!!! Loro.mi hanno rassicurata dicendo sono.urla liberatorie! Spero di farcela!!!!

25 Risposte

Ultime attività da Michela, il 12 Giugno 2018 alle 11:19
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse,sentire altri fa più impressione che su sè stessi ... magari io farò peggio chi lo sa!!! Vediamo intanto oggi un altro giorno e sembra tutto fermo!
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahah

Io ho urlato un po' solo durante le spinte finali per fare uscire il bambino. Un urlo che accompagnava le spinte.

Effettivamente dopo che ho partorito mi hanno fatto aspettare in sala travaglio e sentivo alcune ragazze che urlavano tantissimo. Nonostante avessi appena partorito ha fatto impressione anche a me! Smiley laugh

• Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Ancona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si confermo sono urla liberatoie perché almebo nel.mio vaso qnd spingevo spingebo e basta e alla.fine drlla.spinta urlabo ma.non per il.dolore
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Marzo 2014 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io posso dirti che una volta iniziato il travaglio non avevo neanche la forza di parlare...me lo sono fatta tt in silenzio. Anzi le persone che parlavano mi davano amche fastidio ahahah
    • Rispondi
  • M.francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    M.francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io più che urlare ho detto una marea di parolacce e ho preso a pugni il muro tra una contrazione e l’altra ... con tutta l’epidurale.. che vergogna.. ovvio sia doloroso ma non devi aver paura, sono momenti unici e straordinari
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni allora!!! Vedrai che gioia, quando prendi in braccio il bimbo/a passa tutto! Io sono stata 15 giorni malissimo post cesareo, ma Mattia era la mia morfina Smiley love
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Savona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ai monitoraggi sentivo le urla delle partorienti e tra me e me mi dicevo "Che non è una passeggiata lo sapevo.. speriamo di urlare un po' meno!! 😂😂".. poi credo di aver urlato pure io abbastanza 🤣🤷‍♀️.. ma non devi spaventarti.. cerca di pensare che finalmente nonostante i dolori del parto vedrai il tuo bambino!! 😉
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!

Io ho avuto un parto bellissimo e veloce, in 4 ore fatto tutto, niente epidurale perché non ce n'è stato il tempo.

Ho urlato tantissimo ma ti assicuro che non era per il dolore, che comunque era forte ma si può affrontare, ma perché come ci avevano detto al corso gridare poteva aiutare a trovare più forza e a liberarsi emotivamente, sono urla liberatorie come ti ha scritto qualcuno.

Non preoccuparti Smiley smile

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Novella Settembre 2017 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il termine tra 10 giorni partoriró a milano. Speriamo nella santa epidurale ✌
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha!!!Smiley xd al Casilino a Roma
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Novella Settembre 2017 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove hai partorito??? Veniamo tutti.li ahah
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa io il contrario.. prima del cesareo ho atteso un'oretta accanto alla sala parto e c'era solo silenzio..Sono rimasta stupita di non sentire urla!Poi ogni tanto usciva una mamma con il pargoletto in braccio Smiley love
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho urlato tantissimo durante il partoSmiley laugh
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me capitò in sala tracciati una ragazza con le doglie, stava malissimo e non potevo fare nulla Smiley atonished cmq sì, si urla ma non per il dolore Smiley winking
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giá questo si é che a volte immsginare le cose sono peggio di viverle! Meglio nn fasciarsi la testa prima di romperla!!
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A si infatti vedremo se viverlo sarà diverso grazie della tua esperienza!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo, sono urla liberatorie! Anche io ai tracciati mi ero impressionata a sentir urlare dalle sale parto e veder passare le donne in travaglio, pensavo "tra poco tocca a me"... Ma poi quando sono stata lì ho urlato pure io e mi aiutava a sfogare il dolore e la paura, e le due notti di ricovero ho sentito altre donne urlare e il mio pensiero è stato "ah bene allora urlano tutte come ho fatto io" 😂
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi diventa anche quello un bel ricordo.. Anche io mi ricordo le urla che si sentivano in sala parto dalle altre sale accanto .. :-)
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che ce la farai. La paura ce l'abbiamo tutte perché di sicuro non è una passeggiata, ma siamo in grado di farlo. Io qualche anno fa ho assistito mia sorella in ospedale e anch'io sono rimasta un po' impressionata dal mondo della maternità, ma se ci sono mamme al secondo/terzo/quarto figlio vuol dire che si può superare anche il dolore con la gioia di un figlio tra le braccia!!!
    • Rispondi
  • Antonellyna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Foggia
    Antonellyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E comunque.... Certo che ce la farai!! Pensa che il nostro corpo è nato per far questo che succede da millenni, e nella storia si svolgeva anche molto peggio di oggi... E come diceva l'infermiera che mi assisteva durante il. Travaglio.... Non si muore di dolore 😂
    • Rispondi
  • Antonellyna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Foggia
    Antonellyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevano ragione! É un modo per incanalare l'energia e la forza della spinta.... Almeno per me è stato cosi
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley catface si tranquilla...
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero bene a sentirle faceva un certo effetto!!!magari poi vissuto sará diverso!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tranquilla...Smiley catface hanno ragione sulle urla liberatorie....ogni donna si sfoga in modo diversi, c'è chi grida, chi insulta il marito/compagno...o chi grida con la bocca chiusa (per paura di fare figuracce) e si ritrova con la gola dolorante per tre giorni come ha fatto la sottoscrittaSmiley ups ...meglio farlo con la bocca aperta.Smiley laugh
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che ce la farai!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jessica
    Jessica Mi sposo a Giugno 2025 Varese
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Anna
    Anna Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Milano
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa