Vai ai contenuti principali
Maggie
Maggie

Palermo, Palermo · Da Maggio 2011

ho 29 anni sono una persona solare e mi piace ridere!adoro stare con la mia famiglia e ovviamente con quello che sarà il mio fm!amo le cose semplici e... Visualizza altro

ho 29 anni sono una persona solare e mi piace ridere!adoro stare con la mia famiglia e ovviamente con quello che sarà il mio fm!amo le cose semplici e spero di riuscire ad organizzare il mio matrimonio in modo semplice ma raffinato,tranquillo ma con un pò di spritz

Felicemente sposati 🎉

13 Settembre 2014

4235giorni 10hh

34
Ordina per:
Ultimo messaggio
Maggie
Regalo testimoni e compari
Maggie in Organizzazione matrimonio, Il 21 Gennaio 2013 alle 23:42

Sposine cosa regalerete ai vostri testimoni?ed hai compari d'anello;non so se anche nelle altre città qui è usanza avere la figura dei compari d'anello,che ovviamente regaleranno le fedi. ovviamente...

Stasia, mercoledì 1-Feb-17 12 9.421
Maggie
A.A.A. scarpe Palermo cercasi
Maggie in Moda nozze, Il 16 Ottobre 2013 alle 09:18

Ciao a tutte e ciao aldo ho bisogno del vostro aiuto per le scarpe!qui sul forum ho dato un occhio ma la cosa che diciamo interessa di più è il vile denaro!quindi mi date delle dritte sui negozi di...

Stefania, domenica 28-Giu-15 21 1.061
Maggie
Tornata!!!
Maggie in Just Married, Il 1 Ottobre 2014 alle 12:12

Ed eccomi qua da moglie!!! Sono tornata da un paio di giorni e mi sento felice come non mai!!! Il matrimonio è stato meraviglioso e mi sono emozionata tanto...vi posto un po di foto fatte dagli amici...

Manu, domenica 5-Ott-14 20 744
Maggie
Domani!!!
Maggie in Prima delle nozze, Il 12 Settembre 2014 alle 08:13

È arrivato finalmente....mancano poche ore e finalmente anche noi vivremo il nostro sogno!domani non so se avrò tempo quindi lo faccio adesso...ringrazio tutte/i voi che mi avete aiutata in momenti di...

Chiara, sabato 13-Set-14 14 273
Maggie
Scarpe!!!
Maggie in Organizzazione matrimonio, Il 7 Aprile 2014 alle 23:22

Ecco a voi le mie scarpette!!!

Federica, venerdì 9-Mag-14 21 672
Maggie
Benvenuto al "primo" dubbio
Maggie in Organizzazione matrimonio, Il 16 Aprile 2014 alle 10:12

salve a tutti/e...è normale avere dei dubbi a cinque mesi dal matrimonio?non so se ne arriveranno altri ma oggi mi sono svegliata con questo grillo per la testa ed ho bisogno di aiuto!!!! abbiamo...

Alessandra, mercoledì 16-Apr-14 14 468
Maggie
Piccolo aiutino
Maggie in Organizzazione matrimonio, Il 30 Marzo 2014 alle 00:30

Buonasera a tutti/e.... ho bisogno di un aiuto pratico! Allora per il ricevimento avevo pensato di dedicare una canzone al mio futuro marito....lui non se lo aspetta proprio perché sa che non sono il...

Filomena, domenica 30-Mar-14 5 257
Maggie
Ma guarda un pò
Maggie in Prima delle nozze, Il 26 Marzo 2014 alle 10:14

Buongiorno a tutti/e... sono allibita credetemi!Ho comunicato a lavoro del matrimonio e di consegnuenza ho detto che avrei ovviamente considerato 15 giorni di ferie matrimoniali per il viaggio di...

Mariarosa, giovedì 27-Mar-14 23 805
Maggie
Quantità!
Maggie in Organizzazione matrimonio, Il 21 Marzo 2014 alle 11:20

Buongiorno a tutti/e oggi mi sono svegliata con un dubbio...al matrimonio ad oggi avremo 120 invitati per cui mi chiedevo quanti libretti per la cerimonia e quanti con porta riso dovrò...

Giulia, venerdì 21-Mar-14 13 401
Maggie
Quanto tempo prima viene celebrato il rito in municipio?
Maggie in Organizzazione matrimonio, Il 28 Febbraio 2014 alle 10:26

Buongiorno a tutti/e spiegatemi una cosa...quanto tempo prima viene celebrato il rito in municipio?che mi dite dello scambio delle promesse? sarò fuori dal mondo ma non ho ben capito cosa accade in...

Martina, sabato 1-Mar-14 10 748
Maggie
O mamma mia!!!
Maggie in Organizzazione matrimonio, Il 25 Febbraio 2014 alle 08:41

E con oggi si abbatte il muro dei -200....che emozione ragazze/i!!!!voi "colleghe" a che punto siete?io comincio ad avere un pò di ansia da prestazione!!!

Claudia, martedì 25-Feb-14 11 349
Maggie
Il mio segnaposto!
Maggie in Organizzazione matrimonio, Il 19 Febbraio 2014 alle 11:18

Che ne pensate?

Shan-pu, giovedì 20-Feb-14 13 379
Maggie
Ecco a voi!
Maggie in Organizzazione matrimonio, Il 7 Febbraio 2014 alle 15:15

Come ho già detto in un altro topic ("prezzo della chiesa") la "tariffa" per la chiesa spesso è cosi alta perchè alcune chiese "vivono" per cosi dire di matrimoni quindi....per la curia la cifra da...

Carmen, martedì 11-Feb-14 18 621
Maggie
Arg.....ma perchè!!!!!
Maggie in Salute, bellezza e dieta, Il 29 Gennaio 2014 alle 09:15

Non è vero!non è assolutamente vero ciò che si dice sulle spose!che visti i tanti pensieri dimangriscono un sacco!secondo voi è normale avere la sfortuna, (si xkè qst è una sfiga pazzesca!)che quando...

Zucchetta, mercoledì 29-Gen-14 23 697
Maggie
Regalo
Maggie in Organizzazione matrimonio, Il 23 Gennaio 2014 alle 09:40

Buongiorno sposine e sposini...non so se è stato già aperto un topic uguale ma cmq vi pongo il mio dilemma... Io ed il mio fm, come credo molti futuri sposi, siamo in ristrettezze economiche e...

Giulia, domenica 26-Gen-14 49 1.732
Maggie
Tempi giusti
Maggie in Fai da te, Il 29 Novembre 2013 alle 11:01

Buongiorno care amiche/ci mi togliete un dubbio?ho deciso di fare da me il tableau ed i segnaposti ma quanto tempo prima devo prepararli?per i segnaposti inizierò a farne qualcuno magari da...

Silvia, domenica 1-Dic-13 11 415
Maggie
Sposi che celebreranno le nozze il 13 Settembre 2014 - Palermo
Maggie in Nozze Sicilia, Il 8 Luglio 2013 alle 14:27

Ciao a tutti...vedo che condividiamo il giorno delle nozze...siete come me ellettrizzati/e?cmq a che punto siete?quando comincerete a far tutto?avete gia organizzato qualcosa?io ho giàchiesa location...

Maggie, giovedì 28-Nov-13 3 374
Maggie
Ballo sposi
Maggie in Organizzazione matrimonio, Il 1 Agosto 2013 alle 11:53

Ciao a tutte/i volevo chiedervi se per quel giorno ballerete la vostra canzone oppure un'altra?io sono propensa per un'altra canzone perchè vorrei che la nostra rimanga tale!!!in ogni caso vorrei dei...

Clary, martedì 22-Ott-13 12 436
Maggie
Burocrazia da chiarire!!!!
Maggie in Prima delle nozze, Il 20 Ottobre 2013 alle 10:44

Buongiorno a tutte/i e buona domenica...io mi sposo a settembre a Palermo e volevo sapere, da coloro che si sposeranno prima di me, l'iter di questi benedetti documenti che servono.Vi faccio una...

Aldo, lunedì 21-Ott-13 3 243
Maggie
Panico!!!
Maggie in Organizzazione matrimonio, Il 13 Settembre 2013 alle 09:10

Eccomi qua ad esattamente -365 giorni al grande evento...quando abbiamo fissato la data ne mancavano quasi 600,sembrava non passassero mai ed invece da oggi si fa "sul serio"!!!ovviamente siamo solo...

Annalisa, venerdì 13-Set-13 2 234
Maggie
Secondo voi...
Maggie in Organizzazione matrimonio, Il 8 Settembre 2013 alle 10:53

Ciao a tutte/i ecco il mio solito quesito: Il colore del mio matrimonio sarà AVIO (e bianco), è una sfumatura che mi piace moltissimo ma c'è un problema!al ristorante non hanno questo colore per...

Romina, domenica 8-Set-13 11 874
Maggie
Voi che fareste?
Maggie in Organizzazione matrimonio, Il 3 Settembre 2013 alle 11:58

Ciao ragazze e ciao aldo ho bisogno di voi...allora io sono di palermo ed il luogo del ricevimento che abbiamo scelto per le nostre nozze sarà a tre quarti d'ora circa di distanza(traffico...

Enia, mercoledì 4-Set-13 9 285
Maggie
Lista viaggio si o no?
Maggie in Luna di miele, Il 9 Agosto 2013 alle 10:24

Ciao a tutt ragazze e ciao aldo...abbiamo cominciato a girare per il viaggio di nozze e visto ke il mio fidanzato ha paura dell'aereo opteremo per qualche capitale europea(percorrenze più brevi!!!) il...

Valeria, giovedì 22-Ago-13 8 305
Maggie
Itinerario viaggio!
Maggie in Luna di miele, Il 13 Luglio 2013 alle 10:18

Ciao ragazze...e ciao aldo vi pongo un quesito:io ed il mio futuro marito avremo in mente di andare a Parigi e dintorni per il viaggio di nozze;non ci siamo mai stati e credo ke farlo x un momento...

Maggie, venerdì 19-Lug-13 6 364
Maggie
Pelle grassa...
Maggie in Salute, bellezza e dieta, Il 21 Giugno 2013 alle 09:33

Buongiorno a tutte ragazze non so se è già stato aperto un topic su questo problema! allora io ho la pelle grassa,che poi non è la pelle e la mia fronte che dopo un oretta di trucco comincia a...

Stella, sabato 22-Giu-13 6 390
Maggie
Mannaggia alle lingue lunghe!
Maggie in Vita di coppia, Il 25 Gennaio 2013 alle 12:21

Buongiorno a tutte colleghe oggi sono un pò delusa(si credo sia il termine giusto!!!)perchè a volte la gente non riesce proprio a tenere la lingua a freno. ieri sera io ed il mio fm siamo andati a...

Maria&salvatore, lunedì 18-Feb-13 42 1.343
Maggie
Aiuto trucco!
Maggie in Fai da te, Il 15 Febbraio 2013 alle 11:00

Buongiorno ragazze....avrei una domanda da porvi. C'è qualcuna che per il gran giorno ha deciso di truccarsi da sola?io ci avevo pensato,mi piace truccarmi e sinceramente pensavo ancke a risparmiare...

Grazia, domenica 17-Feb-13 9 561
Maggie
Buongiorno!!!
Maggie in Matrimonio.com, Il 28 Gennaio 2013 alle 13:20

Ciao a tutte ragazze,sono stata lontana da voi per due giorni a causa di problemi al pc....che mi sono persa amiche mie...che novità mi raccontate?

Jessica, lunedì 28-Gen-13 1 265
Maggie
Spose che, come me, si sposeranno il 13 settembre 2014
Maggie in Nozze Sicilia, Il 8 Gennaio 2013 alle 22:05

Ciao colleghe sposine... come va!sò ke è ancora presto però io ed il mio fm abbiamo già prenotato chiesa e fotografo!voi? qualcuno ha già idee chiare sul grande evento...io mooooolto confusa! un...

Maggie, lunedì 14-Gen-13 6 1.054
Maggie
Villa imperiale
Maggie in Ricevimento di nozze, Il 11 Luglio 2012 alle 11:20

Salve a tutte ragazze...volevo sapere se qualcuna di voi ha notizie di qualsiasi genere su villa imperiale a Palermo....me ne hanno parlato bene ma su internet non c'è notizia!neanche sul sito c'è una...

Maggie, giovedì 22-Nov-12 5 695

Gruppi generali

Ispirazione