Vai ai contenuti principali
Maira
Maira

Mesagne, Brindisi · Da Maggio 2015

Sono perennemente a dieta. Sono pignola. Ho tanti sogni.

Felicemente sposati 🎉

3 Giugno 2016

3606giorni 19hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Maira
Recensione puglia auto classica
Maira in Organizzazione matrimonio, Il 4 Luglio 2016 alle 18:27

Scrivo la mia recensione su Puglia Auto Classica, in quanto purtroppo sulla pagina del fornitore vengono inserite solo ed esclusivamente le raccomandazioni, ed io... ...NON RACCOMANDO ASSOLUTAMENTE...

Weddina2016, martedì 5-Lug-16 15 285
Maira
Aiutooo! ho paura di rovinarmi il giorno delle nozze!
Maira in Ricevimento di nozze, Il 18 Maggio 2016 alle 19:02

Premetto che mancano quindici giorni al fatidico si... Quello che mi fa vivere con ansia quest'ultimo periodo è la questione intrattenimento... Io non vorrei proprio ballare il giorno del matrimonio,...

Ambra, giovedì 19-Mag-16 44 1.319
Maira
Consigli fotografo bravo e non troppo costoso a Brindisi?
Maira in Nozze Puglia, Il 30 Giugno 2015 alle 11:36

Ciao a tutte! Sono della provincia di Brindisi, e stasera inizieremo il nostro tour dai vari fotografi... Da premettere che le foto e i video che vedo in giro non mi fanno impazzire... Non mi...

Clara, venerdì 26-Feb-16 30 787
Maira
Finalmente ho scelto la location!!!
Maira in Nozze Puglia, Il 30 Giugno 2015 alle 11:33

Finalmente abbiamo trovato la location dei nostri sogni e sabato andiamo a firmare il contratto... Ora è ufficiale, venerdì 3 Giugno 2016 ci sposiamooo!!! La location è Masseria Casamassima... E'...

Maira, martedì 7-Lug-15 4 190
Maira
Fattoria per grandi ricevimenti in provincia di brindisi
Maira in Nozze Puglia, Il 4 Giugno 2015 alle 11:07

Buongiorno ragazze!!! Io e il mio ragazzo vorremmo sposarci l'anno prossimo, possibilmente a Giugno. Su per giù avremo 150 invitati. Il problema è che noi non vorremmo sposarci in una grande sala...

Maira, giovedì 2-Lug-15 23 328
Maira
Masseria baroni nuovi?
Maira in Nozze Puglia, Il 8 Giugno 2015 alle 09:59

Ciao a tutte! Volevo chiedere se qualcuna di voi ha fatto il ricevimento di nozze a Masseria Baroni Nuovi, a Brindisi. Qual era più o meno la fascia di prezzo del pranzo a persona? Grazie! Maira ...

Maira, lunedì 15-Giu-15 8 198

Gruppi generali

Ispirazione