Mesagne, Brindisi · Da Maggio 2015
Sono perennemente a dieta. Sono pignola. Ho tanti sogni.
- Sposa Abituale
- 379 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
56Buonasera ragazze, vorrei un consiglio. Chi di voi ha scelto Enzo neve? So ché bravissimo ma come prezzi come siamo messi?
Scrivo la mia recensione su Puglia Auto Classica, in quanto purtroppo sulla pagina del fornitore vengono inserite solo ed esclusivamente le raccomandazioni, ed io... ...NON RACCOMANDO ASSOLUTAMENTE...
Premetto che mancano quindici giorni al fatidico si... Quello che mi fa vivere con ansia quest'ultimo periodo è la questione intrattenimento... Io non vorrei proprio ballare il giorno del matrimonio,...
Ragazze sto organizzando la festa per la promessa con solo zii e cugini.. volevo sapere se si danno i confetti magari con qualche sacchettino.. non lo so proprio come si usa
Ciao a tutte! Sono della provincia di Brindisi, e stasera inizieremo il nostro tour dai vari fotografi... Da premettere che le foto e i video che vedo in giro non mi fanno impazzire... Non mi...
Ciao ragazze! La sera quando finisco di lavorare comincio a dedicarmi alla mia torta portabuste... Oggi ho comprato 3 scatole, 1 foglio di legno, 1 taglierino e la colla! Totale: 26EUR :
Ritirati on line, 100 pz 100 euro! 12 piatti fondi, 12 piani, 12 frutta, 12 ciotoline, 12 tazzine con 12 piattini, 12 tazze da the con 12 piattini, una zuccheriera, una lattiera, una insalatiera e un...
Finalmente abbiamo trovato la location dei nostri sogni e sabato andiamo a firmare il contratto... Ora è ufficiale, venerdì 3 Giugno 2016 ci sposiamooo!!! La location è Masseria Casamassima... E'...
Ma ci pensateee??? Le prossime spose del mese di Giugno saremo noi!! Ormai giugno 2015 è passato! E le sposine giugno 2015 hanno ormai realizzato il loro sogno! Il prossimo Giugno che verrà sarà il...
Buonasera sposine! Oggi sto guardando il programma sull'atelier per sole spose curvy e plus size, mi è quindi sorto un dubbio; io sono a dieta, punto a una 48/50 e lo stile che mi piace è quello...
Buongiorno ragazze!!! Io e il mio ragazzo vorremmo sposarci l'anno prossimo, possibilmente a Giugno. Su per giù avremo 150 invitati. Il problema è che noi non vorremmo sposarci in una grande sala...
Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Ciao sposine e futere sposine a che età vi sposate o vi siete sposate? io ho 32 anni mi sposo il prossimo anno il 3 ottobre 2015 e il 30 settembre ne compirò 33, mentre il mio fm è 3 anni più piccolo...
Ragazze! Ma se vi avessero proposto delle fedi nere in Titanio lucido, voi avreste mai pensato che ve ne sareste innamorate?!? Io sono rimasta stupita, e alla fine abbiamo preso quelle! Strane ma......
Ciao a tutte! premetto che non le ho fatte io ma il mio adorato fiorista magari può essere uno spunto per qualche sposina che vuole qualcosa di diverso! fatemi sapere se vi piacciono Buona serata! ...
Ciao a tutti domanda forse strana voi fate tutto da soli?? cioè solo voi e il vostro fm? o i vostri genitori contribuiscono con le spese del vostro matrimonio? vi spiego mia mamma si offre di pagare...
Chi si è sposato o è andato semplicemente ....come vi siete trovati
Buongiorno tesorine, avete iniziato a pensare al colore delle vostre nozze? È arrivato il momento di farlo. : Colori matrimonio e significato Quale colore avete scelto per le vostre nozze?
Cosa succede un anno prima delle nozze? https://community.matrimonio.com/forum/archive/dimmi-a-che-punto-sei-e-ti-diro-cosa-devi-fare-per-organizzare-il-matrimonio--t176072 Momento critico, ma...
Oggi volevo farvi una piccola sorpresina, riunendo in un solo topic tutti i temi che ho trovato gironzolando per il web! Vi lascio i link ai tipic che ho creato, suddivisi per macrotematica, a cui...
Buongiorno stelline e stellini! Questa settimana abbiamo pensato a darvi una mini-guida con tutto ciò che bisogna fare per organizzare il matrimonio:...
Buongiorno sposine care, buon lunedì a tutte! Come state oggi? Iniziamo alla grande questa settimana con tanti consigli utilissimi per organizzare le vostre nozze nei minimi dettagli! Oggi ci...
Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......
Buongiorno bellezze! Vi siete già chiarite un po' le idee sul matrimonio che non vorreste mai e poi mai? Oggi vi voglio deliziare con un altro bel topic. Dopo la bellezza viso, è il momento della...
Ciao ragazze io mi sposo il 2.07.2016 alle torri. Chi si sposerà li o ki si è già sposato? Vorrei condividere delle domande con voi.
Ciao ragazze, oggi ho fatto la mia prima prova trucco, non mi piace assolutamente.. e' completamente diversa da quello che avevo chiesto e non mi rispecchia come persona... dalle foto comunque non...
Salve a tutte sposine... Ho bisogno del vostro aiuto mi sono innamorata della masseria le torri e io e fm vorremmo sposarci li. Qualcuna di Voi mi saprebbe dire che esperienze avete avuto circa il...
Fotografi garanzie ANFM