Palermo, Palermo · Da Settembre 2014
- Sposa VIP
- 7.471 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Ciao mamme.. sono.in allattamento.. il mio bimbo ha un mese e mezzo.. è da ieri che ssnto.una.pallina al seno d sotto al capezzolo.. immagino un.ingorgo..solitamente attacco lui e passa...ieri no.. ho...
Dopo giorni di pia ti inconsolabili abbiamo capito che ha le coliche..ma cavolo ma ci sono orari stabiliti?lui inizia a disperarsi tt i giorni a quest' ora fino alle 19 circa..assurdo.. ho dato anche...
Ciao ragazze.. come state gestendo le uscite? io ho portato il mio bimbo a fare una passeggiata gia a 7 gg.. era uscita una giornata di sole e ho approfittato.. ora ha 24 gg.. e al max facciamo un...
Ciao mamma.. ho in bimbo di 22 giorni e sono 3 notti e 3 gg che nn m da trrgua... vuole mangiare ogni ora.. pensavo fosse fame.. parlando ieri con la pediatra dice che potrebbe avere mal.d pancia o...
Ciao ragazze e.. quest anno mio marito festeggerà la prima festa del papà.. 2 settimane fa è nato il nostro bimbo.. idee su qualche regalino? ho visto le maglie papà figlio..ma boh m sembra tr...
Sono agli sgoccioli e raccolgo un po di info e esperienze preziose.. a che settimana lo avete perso? quando si è avviato il travaglio?
Ciao mamme e future mamme.. siamo quasi giunte al termine.. lunedì inizia la mia 39esima settimana.. e ci sto arrivando strisciando.. premetto è stata una bellissima gravidanza senza particolari...
Buona sera mammine..rivolgo a voi Questo topic.. Essendo ormai entrata nella. 38esima settimana la. Cosa Mi incuriosisce.. Si sente sempre dire " quando Sarà momento te ne Accorgerai".. Ok tutti...
Ciao ragazze..chi di.voi lo ha già fatto? come.si svolge?
Ciao ragazze .. sono alla 35 esima settimana e il mio bimbo è sempre stato in posizione cefalia..a ogni eco.. da qualche giorno si muove tantissimo e sento il singhiozzo nella parte destra non piu...
Ciao mammine... piccolo sondaggio... a quante settimane avete partorito? so che è una cosa molto soggettiva... ma ultimamente sento che quasi nessuno arriva a termine.. io sono a 34 settimane
Ciao a tutte ragazze.. oggi mi sento davvero uno straccio.. tutta la notte sveglia.. ieri m è partita la tosse ma continuo a prendere miele e limone xk nn voglio tossire.. m fa male tutto!!!! dolori...
Ciao ragazze.. sono a 28 + 3.. mi sembra che i movimenti del bimbo siano cambiati in questi ultimi due giorni..forse mia sensazione?? ho visto il ginecologo ieri sera,bimbo già in posizione, tutto...
Mamma chi ne soffre? Mi sto preoccuoando
E ancora non abbiamo scelto il nome .. siamo.gli unici? io ho il mio.preferito.. mio marito svariati.. ma non riusciamo a concludere perché lui la vede cm una scelta molto importante da nn prendere in...
Ciao ragazze cm state? io a 25 settimane stomaco a pezzi.. nausea..acidita.. ieri sera non ho digerito la cena e ho anche vomitato.una nottataccia.. e stamattina acidità assurda.. si.potre prendere il...
Ciao future mammine.. premetto che non ho molto sofferto dinausee, anzi per niente!oggi a quasi 25 settimane ho una nausea assurda.. può essere il bimbo? sento qualche calcio sullo stomaco
Ciao ragazze.. mi sembra d non riuscire piu a controllare il peso..sono partita sotto peso .. sono sempre stata molto magra.. ho messo circa 1kg e mezzo al meso.. due settimane fa m.sono presa...
Ciao future mammine.. avete già scelto il trio? io sono entrata nel 6 mese e sto iniziando a guardarmi intorno.. mi sono innamorata della linea mormon e anex molto accessoriati, di design con belle...
Cm sta andando ragazze? io aspetto la morfologica i.primi di novembre... non vedo l'ora do vedere come sta il.piccolo
Ciao mammine e future.. ne.parlano molto molto bene.. avete esperienze in.merito? qualcuno lo sta valutando?
Ciao mammine belle.. come procede ? io sono a 18+2.. abbiamo avuto confrtma frl sesso... maschietto💙 ne sono convinta dal positivo.Avete iniziato gli acquisti? io in realtà ho ricevuto qualche...
Ciao ragazze..piccolo dubbio.. so che la morfo va fatta da 19esima e 21 esima.. io la farò alla 23 esima? è rilevante? ora m viene il dubbio ma nn avevo dato tanto peso visto che quando è stata...
Ed entriamo in questo nuovo mese con bruciore d stomaco gia da 3 giorni.. uff .. sto mangiando in bianco.. bevuto camomilla..ma nn passa.. anche voi ne soffrite?
Ciao mamme.. sn alla 17 essima settimana e finalm.ho avuto il coraggio di togliere il pircing.. ho temporeggiato perché la pancia è ancora piccolina... ma ora che l ho rimosso il buco è enorme? ma è...
Chi sta facendo questo corso? come vi sembra? io ci sto pensando... senza lavoro e senza famiglia ne amici la solutudine m uccide.. potrebbe essere un.passatempo... che poi vorrei farr tante cose ma...
Che reggiseni utilizzate? io a oggi ho usato i miei soliti ma il seno aumenta a vista d occhio.. avete.comprato altre taglie altri modelli?
Ragazze buongiorno.. chi come me soffre d mal d teata pieve e continuo? uff.. io sono quasi alla 16esima e sto sempre cn i mal d testa...a cosa sarà dovuto?
Ciao ragazze sono entrata nel 4 mese.. non posso lamentarmi ho passato dei bei mesi senza nausea vomito e disturbi vari in quelli che dovrebbero essere il mesi più delicati.ecco che arriva il 4 mese...
Ciao ragazze..arrivato.il.risultato del bitest.A oggi posso dire xhe mi sembra un test quasi inutile e sapendo che si basava su un calcolo probabilistico e non diagnostico ho pensato che se avessi...
Ragazze ho ritirato le urine peggio della scorsa volta.. valore flora batterica super alterato..infezione? a cosa è dovuto? diceva la gine xhe nn bevevo abbastanza ma nn è vero bevo 2 3 lt d acqua al...
Viao ragazze mancano pochi giorni al bitest.. saprò approssimativamente anche il test?
Fotografi garanzie ANFM