Napoli, Napoli · Da Settembre 2012
Sono una ragazza dolce, solare, romantica e non vedo l'ora di sposare l'uomo della mia vita, nonostante tutte le difficoltà! Mando a tutte le future e neo... Visualizza altro
Sono una ragazza dolce, solare, romantica e non vedo l'ora di sposare l'uomo della mia vita, nonostante tutte le difficoltà! Mando a tutte le future e neo sposine un un augurio speciale :)
- Sposa Master
- 13.905 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2013
Ragazze ho sempre sognato vedere questa meraviglia: la Sardegna!!! siccome abbiamo pochi giorni ,causa lavoro, ho cercato qualche offerta per breve tempo e ho trovato un soggiorno ,grande offerta,...
Ragazzeee aiutatemiii ...sn trp incapace cn il fai da te -.-.... devo fare il tableau a forma di cono gelato e sulle "palline"dei gusti scrivere tutti i nomi....chetipo d cartoncino devo comprare?...
Ragazze il risto ha tavoli quadrati...ma secondo voi se ho 11 persone come le dispongo??...rimarrebbe un posto vuoto, nn è brutto?
Di nozze??? ...dopo il grande giorno...avete dormito nella vstra nuova casa, in albergo o dv?
una quindicina di giorni fa ho preso una botta sull'alluce e si è fatta l'unghia tutta nera...ora ho come l'impressione che si è fatta poprio fragile...cn lo smalto scuro riesco a camuffare, ma nn so...
Cosa avete fatto dall'estetista??? cerette ecc... la pulizia del viso l'avete fatta tutte??
Mi ha chiesto 250 ...ma non è troppo?? O_o frs il fatto che viene lui da me costa di piùùù... a voi qnt vi ha chiesto?
Mio suocero (qnd si ci mette sa trattare xD) ha trovato le fedi classiche 7 gr unoaerre a 380...con sconto ovviamente....voi qnt le avete pagate?? per capire più o meno la differenza...e qnt costano...
Bisogna fare il lancio del bouquet,quello della giarrettiera, il primo ballo con fm....non so dv inserirli....nn ne capisco nnt -.-...in vita mia nn sono andata quasi mai ai matrimoni
Ci sono tante ragazze che si lamentano che i loro partner guardano altre donne o buttano l'occhio ecc... e i vostri ometti come reagiscono davanti ad una bella ragazza??la guardano? non ci fanno...
Allora ho sempre l'impressione che mi dimentico qlc...ho l'ansiaaaa....ancora nn sono riuscita a parlare con il parrucchiere..tra due martedì andrò a procida e... 1)devo parlare con il tit del risto...
Oggi finalmente mia mamma ha comprato l'abitoooooo olèèè.... e le vostre mamme cosa hanno scleto??
C'è una grande differenza...tra un rapporto che si poteva avere prima con uomo, prima che si decida di sposarsi , prima di convivere, insomma prima di avere una storia seria a tutti gli effetti... non...
Ragazzeee mi vengono sempre tre mila canzoni in mente che mi piaccionoooo e oraa?! -.-'....sto facendo il video cn tutte le foto cn me e fm ....e mi serve un'altra canzoneeee....mi piacciono quelle...
Stasera il mio umore è un pò a terraa...un pò per la questione di quel lavoro (che ho scritto nell'altro topic) un pò perchè vorrei trovare qualcosaa che mi piaccia...ma niente .... però sono anche...
Olèèèèèèèè ragazze aiutatemi se mi dimentico qlc menù definito e già stamapato(chiamare il tit del risto per sapere se ha provveduto al trasporto della barca per noi sposi) bomboniere da confezionare...
Animazione, dj o altro??
Ho fatto dei preventivi su lastminute e presstour dal periodo che va da fine marzo ad aprile in tot 10 gg...e il volo andata/ritorno su lastminute: napoli-new york new york-nassau intenational airport...
Devo chiamare tutti i parenti, per sapere se vengono o meno??? dovrei incominciare a sistemare i tavoli....mi sa che uscirò pazzaaaa poi un'altra cosa....i genitori dello sposo e quelli della sposa...
Ragazze ma è normale che la chiesa che mi ha preparanto le carte(mi ha dato la carta da portare nell'altra chiesa, mi ha fatto fare il processetto, ecc)quella in cui NON mi sposerò ...mi ha chiesto 60...
Di fm come sarà o com'era?? semplice in cotone? con quale colletto??
Sono andata, ho detto la verità, che abb fatto veramente un matrimonio low cost e che nn abbiamo sperperato davvero nulla, anzi e che nn potevo permettermi di pagare anche qst cifra...il prete ha...
Che diteee voi??..il colore nn è qst...ma è un rosa antico
Ragazze ma che voi sappiate sotto l abito ci vuole un intimo color carne o bianco?
Fuori la chiesa o li avete tenuti all'interno e delegato qlc per portarli fuori? inoltre li avete risposti in una scatola o in un cestino??
Al vostro grande giorno metterete punti luce, perle??oppure non metterete nulla??
Elegante, raffinato, sfarzoso, in una grande villa o informale, in un ristorantino e molto semplice?
Ragazze fm si è fissato con il cake topper di sposini in moto...a me a dire la verità nn fa impazzire...credo che ormai avrete capito i miei gusti...semplice, classici e abbastanza eleganti.. infatti...
Come si comportano?...se per esempio devono raccontare un avvenimento della loro famiglia ( screzi familiari ecc...) ve lo raccontano apertamente oppure si scocciano di raccontare questi episodi??...
Ragazze postateee le fotine delle vostre acconciaturee ... io sn in crisiiii...mossi legati, sciolti, ..ufff...
Poi i confetti che stanno nel saccheto prendono il profumo dei fiori??? che dite?? il tutto viene messo nella scatola già mostrata nel precedente topic...
Fotografi garanzie ANFM