Napoli, Napoli · Da Settembre 2012
Sono una ragazza dolce, solare, romantica e non vedo l'ora di sposare l'uomo della mia vita, nonostante tutte le difficoltà! Mando a tutte le future e neo... Visualizza altro
Sono una ragazza dolce, solare, romantica e non vedo l'ora di sposare l'uomo della mia vita, nonostante tutte le difficoltà! Mando a tutte le future e neo sposine un un augurio speciale :)
- Sposa Master
- 13.905 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2013
Cosa posso far portare, un bouquet??...se si, fatto come??? nn vorrei spendere trp soldi anche per altri 3 bouquet....
E ciò che avete scelto...location ecc....
La persona che avete sempre sognato,cercato,perfetta per voi...oppure è una persona con cui pensavate di non poter mai stare insieme, quindi, con alcuni difetti di cui però siete innamorate??
Li avete fatti tutte??? me ne ero proprio dimenticata -.-... c'è qlc che nn li ha fatti?
A quale prezzo si aggira? voi quanto avete speso? a me occorrono diciamo 80 porzioni... grazie a tutte
non con i pupazzetti
Secondo voi quanto è giusto dare al parroco?...mi ha detto che l'offerta è libera...poi la sua segretaria suonerà l'organo voi che dite?
Ragazze avrò 3 damigelle grandi...ma qnd devo farle entrare? prima? dopo? due avanti e una indietro??? mmm..chi dice avanti chi indietro...bohh nn lo sooo il mio velo è lungo 3 mm ma se lo mantiene...
Scusa ma ti voglio sposareee....sarà anche scontanto ma a me piacciono trp le cose romantiche : e poi roul bovaaaaa ...il mio attore preferitooo!!! dite la verità tradireste il vostro maritino per...
Secondo voi per i miei colori...per gli occhi che vedete, i capelli neri....che tipo di trucco mettereste??
Ufff sarà lo stress...ma sono dimagrita troppooooo, peso 48 kg e O_O e sn cmq alta 1,70...come devo faree??!!!forse dovrei seguire un alimentazione più piena......mi sono pesata poco fa...eppure sto...
Uff ho paura che il ristorante sia piccolo...gli invitati sono cresciuti ...saranno circa 90...diciamo che ci vanno abbondantemente ma ho paura che nn riusciamo a ballare ecc....purtroppo per...
Ci fosse un video con le foto degli sposiiii proiettato su telo???
Conoscete qualche fotografo che mi possa fare veramente un prezzo bassissimooo???...giusto il servizio più l'album grazie ps:ma il secondo voi c'è bisono anche del ritocco???
Qual è una cosa che più non vi è piaciuta ai matrimonio a cui avete partecipato'' la location trp piccola,trp grande, l'allestimento eccc.....
è la terza volta che mi viene l'influenzaaaa nel giro di 3 mesi....ho i decimi, mal di panciaa,mal di gola e ciclo e mi sento uno schifooo ...ma perchè le sto prendendo tutteee...ragazze mi credete...
Quale sceglierete o quale avete scelto??? wagner o mendelssohn??? http://www.youtube.com/watch?v=Wmn1t8yzqZg http://www.youtube.com/watch?v=eduILrHt79o
Consigliii??...cosa potrei fare secondo voii??
Da quand'è che siamo sposati a tutti gli effetti? dopo il matrimonio religioso dobbiamo portare altre carte al comune o al parraco che ha fatto tutte le pratiche?? (dato che mi sposo in una chiesa...
So già cosa direte...ma io sono a pezzi e l'ho voluto da sola...in vista del matri i soldi ci fanno comodo...a me viene offerto un posto di lavoro full time solo per 3 mesi come commessa a 1000 euro...
Floreali potrei fare con 300 euro?? considerate che ce ne vogliono poche dato che la chiesa è abb piena di suo
Ragazze io ho frequentato il corso in un'altra chiesa perchè era più vicina a casa...il parroco mi disse che dovevo avere un autorizzazione, nn ricordo bene...perchè appertongo ad un'altra chiesa(sia...
Un pò egoista e strafottente come si dice di tutti gli uomini o altruista? o un mix??
Chi si è sposata con un una persona non cattolica o non battezzata?? Quando avete compuilato la carta per le dichiarazioni prescritte nei matrimoni misti..c'è stato bisogno del vostro fm o avete fatto...
Come si svolge?
a me non piace come idea...però sicuramente riceveremo soprattutto buste....è brutto se me le danno e le metto in borsa di mia mamma (io la borsa non l'avrò)?? che dite??
Ragazze ho trovato uno che vende abiti online economici...secondo voi al mio fm che è alto circa 1,72 ed è molto magro, di pantaloni porta una 44...gli potrebbe andare bene una 46??
Ragazze avete notato?? la boutique di matrimonio.com ha, per 48 ore, sconti al 50%...dove potete acquistare le partecipazioni, guardate un pò: /
Se si in che occasioni??
Fotografi garanzie ANFM