Quando penso ad un aggettivo per descrivere mio marito il primo che mi viene sempre in mente è: buono, questo mi ha fatto innamorare perdutamente di lui : Però per quanto riguarda la pulizia della casa è egoista sì! Mi aiuta poco!!!!
Il mio è un cucciolone e come tutti i cuccioli è tanto dolce ma anche un po' capricciosetto, ma è anche un uomo disponibile, premuroso ed attento. Insomma è il mio amore.
Il mio è anti-egoista, e molto spesso pensa prima a far felici le persone che ama prima che se stesso... Come se nel dare lui fosse più felice che nel ricevere o nel prendere per sè... Non so se è un pazzo o un santo, o solo il mio angelo, però io sto attenta a non approfittarne, perchè non vorrei mai ferirlo o prevaricarlo.... Soffrirei!
Né egoista né strafottente, anzi! E' buono, generoso, altruista e dolce, si farebbe in quattro per gli altri, ma senza essere uno scemotto che si fa fare su, quando è no è no. L'unico difetto che ha è che durante le discussioni finché non si sente dire quello che vuole sentirsi dire ed è convinto di avere ragione non la pianta, ma per fortuna discutiamo poco!
Già già! Quando ti rendi conto che piuttosto si farebbe inchiodare al divano ma alla fine sa che ti fa piacere e fa le cose che piacciono a te... Ma infatti ce li sposiamo
Sicuramente si mi pensa molto...poi farebbe qualsiasi cosa pur di vedermi felice...per esempio anche se nn vuole fare qlc e io si,la fa lo stesso per me...quindi ogni tanto ho il senso di colpa ...dai siamo fortunate
Sono felice per te...te lo meritiiii...anche il mio amore per nn scontentare nessuno si fa sempre in 4...però quando mangia diventa egoistaaa,nn dividerebbe nnt cn nessuno ahahah
Altruista.. Mi dice no, ma dopo poco fa tutto quello che gli chiedo!!! Un ragazzo d'oro, si fa in quattro per noi e per i suoi fratelli! Lo amo è la persona migliore che io abbia mai conosciuto!