Vai ai contenuti principali
Manu'
Manu'

Asti, Asti · Da Maggio 2020

Felicemente sposati 🎉

24 Giugno 2023

1028giorni 19hh

13
Ordina per:
Ultimo messaggio
Manu'
Grazie per il supporto
Manu' in Prima delle nozze, Il 19 Giugno 2023 alle 21:38

Ciao a tutt*, Mancano 4 giorni al nostro matrimonio. E ci tenevo a ringraziarvi per il supporto che mi avete dato in questi mesi 🤩

Stefania, martedì 27-Giu-23 13 83
Manu'
Dubbio sulla scelta delle letture
Manu' in Organizzazione matrimonio, Il 19 Giugno 2023 alle 07:32

Ciao a tutt*, Mancano 5 giorni al nostro matrimonio e inizio ad essere assalita da dubbi. Il nostro parroco inizialmente ci aveva detto di scegliere due letture, ieri invece di sceglierne una sola....

Stefania, lunedì 19-Giu-23 9 152
Manu'
Manca solo più una settimana
Manu' in Prima delle nozze, Il 17 Giugno 2023 alle 07:45

Stamattina da quando mi sono svegliata mi sono resa conto che manca solo più una settimana. Ho ancora qualcosina da fare (sperando di non aver dimenticato nulla 😅). Godetevi ogni momento perché il...

Eleonora, lunedì 19-Giu-23 7 100
Manu'
Dubbio fotografo
Manu' in Organizzazione matrimonio, Il 31 Maggio 2023 alle 16:49

A quasi 20 giorni dal matrimonio scopro per caso che il fotografo non ci sarà durante il pranzo, peccato che quando eravamo andati a parlarci non c'era stato detto anzi ci aveva persino raccontato di...

Martina, sabato 3-Giu-23 41 466
Manu'
Consiglio acconciatura
Manu' in Salute, bellezza e dieta, Il 1 Giugno 2023 alle 09:30

Ciao a tutt*, Ho fatto la prova acconciatura e mi sono innamorata di una sorta di coda alta, secondo voi col velo ci può stare? Qualcuna di voi ha utilizzato questa pettinatura? Se avete foto e avete...

Luisa, giovedì 1-Giu-23 11 152
Manu'
Laminazione capelli
Manu' in Salute, bellezza e dieta, Il 24 Maggio 2023 alle 15:04

Ciao ragazze, Stamattina ho fatto la prova acconciatura e la parrucchiera mi ha consigliato di fare la laminazione ai capelli una settimana prima, qualcuno di voi l'ha fatta? Mi date dei pareri......

Giulia, giovedì 25-Mag-23 6 466
Manu'
Vi piace l'idea della wedding bag?
Manu' in Organizzazione matrimonio, Il 17 Maggio 2023 alle 16:37

Ciao a tutt*, Sono indecisa se preparare delle ceste da mettere fuori dalla Chiesa con i coni di riso da lanciare, bolle di sapone, ventagli oppure confezionare le wedding bag. Leggo con piacere le...

Wedding bag si

36%

62 voti

Wedding bag no

64%

110 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 18-Mag-23 21 140
Manu'
Idee centrotavola semplici
Manu' in Organizzazione matrimonio, Il 11 Maggio 2023 alle 17:34

Ciao ragazze, Ormai manca poco al grande giorno ma ho bisogno di idee carine e semplici per i centrotavola, non se ne occuperà il fioraio perché per i fiori della chiesa ci penserà il parroco, quindi...

Manu', venerdì 12-Mag-23 11 97
Manu'
Corso prematrimoniale online piemonte
Manu' in Nozze Piemonte, Il 10 Gennaio 2021 alle 13:26

Ciaooo, Sapete se qualche parroco sta organizzando i corsi prematrimoniale online in Piemonte? Abbiamo contatto qualche prete in zona ma ci hanno risposto che non sanno ancora e di chiedere a fine...

Verdiana, mercoledì 13-Gen-21 1 164
Manu'
Quanto tempo ci si impiega ad organizzare un matrimonio?
Manu' in Organizzazione matrimonio, Il 6 Gennaio 2021 alle 12:01

Ciaooo, io e mio fm vorremmo tanto sposarci a settembre di quest'anno ma il problema è che non abbiamo ancora fatto assolutamente nulla... Quanto ci avete messo mediamente per preparare il vostro...

Elena, venerdì 8-Gen-21 20 1.239
Manu'
Cambio residenza o domicilio
Manu' in Vita di coppia, Il 9 Novembre 2020 alle 21:34

Ciao ragazze, Avrei bisogno di un consiglio voi avete cambiato direttamente la residenza quando siete andati a vivere con i vostri fm oppure avete solo spostato il domicilio? Inoltre se cambiate solo...

Silvia, sabato 26-Dic-20 14 612
Manu'
Manca un anno... Che emozione
Manu' in Prima delle nozze, Il 15 Maggio 2020 alle 07:52

Ragazze, non sto più nella pelle... Oggi manca esattamente un anno, sono contentissima... Come vi siete sentite quanto mancava un anno o anche meno al grande giorno?

Simona, sabato 16-Mag-20 22 218
Manu'
Paggetto
Manu' in Cerimonia nuziale, Il 12 Maggio 2020 alle 15:02

Ciaooo, ci terrei tantissimo che al mio matrimonio il prossimo anno mio nipote facesse il paggetto, l'unica cosa è che avrà un anno e mezzo, cosa potrei fargli fare? Lo so che è piccolo ma ci tengo...

Manu', giovedì 14-Mag-20 22 202

Gruppi generali

Ispirazione