Asti, Asti · Da Maggio 2020
- Sposa Precisa
- 1.042 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bellissimo sposarsi col camion sono al secondo matrimonio ho organizzato tutto in 6 mesi
Il mio compagno, quando si tratta di matrimonio, vuole fare tutto e subito, dice che va in ansia. Io sono molto più ansiosa di lui, però da questo punto di vista, siamo sulla stella linea, nel senso...
Sondaggio per chi si è già sposato: a chi è scappata di più la lacrimuccia nel grande giorno? Io stavo per scoppiare a piangere di gioia all'uscita della cerimonia, ma mi sono trattenuta 😃 Per il...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine oggi ho fatto l ultima prova del mio abito,bene non si chiudevano gli ultimi 2 bottoni 😭😭 mi sono sentita morire.. non sono ingrassata, non ho preso neanche mezzo centimetro e mi sono...
Ciao a tutte/i. Vorrei sentire da parte vostra qualche parere e/o consigli. Nel caso in cui i testimoni in chiesa saranno 3, c'è un'amica che è chiaramente sullo stesso piano di uno di questi 3...
Ciao a tutte, con il mio fm stavamo pensando, dopo il matrimonio in chiesa di far seguire un aperitivo strutturato (più informale e dinamico) al posto della classica cena seduti, cosa ne pensate?
Perché hai scelto ""?
IL GIORNO PIÙ BELLO DELLA NOSTRA VITA ****
Mancano quasi 2 settimane al nostro matrimonio e mi è venuto questo dubbio che non riesco a risolvere... Le fedi in chiesa, chi le porta e quando?? Mi spiego meglio: se le tiene qualcuno in tasca...
Ciao future spose Io mi sposerò a Giugno 2023! Quanto tempo prima avete scelto l'abito da sposa? Commentate! *** Vai al post successivo 👉 Fiori finti o veri?
Ciao a tutti, oggi per molti è giorno di festa. Giorno di grigliate in montagna o di nuotate al mare. Questo sarà per voi l’ultimo ferragosto fa fidanzati? Il ferragosto del 2024 vi vedrà già sposati?...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, Avrò un abito totalmente in mikado di seta con dei ricami sulla parte bassa della gonna. Avrò anche un velo cattedrale con dei ricami sul bordo. Mi chiedo quale di queste due...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*, ormai manca poco e, finalmente, non vedo l'ora che arrivi il tanto atteso giorno! 😍 Sapete mica come si fa a spegnere la mente? A volte corre e non riesco a raggiungerla per fermarla!!!...
Ciao a tutti. Oggi volevo curiosare un pò nei vostri preparativi e pensieri. Mi spiego, io sono a -46 dal nostro si e in questo lasso di tempo dei preparativi (circa un anno e mezzo) mi sono resa...
Buongiorno a tutti!! Io e il mio compagno ci sposeremo l'anno prossimo nella sala consiliare di un comune ligure 🥹 Domanda forse un po' insolita: cosa ne pensate dell'idea che gli sposi possano fare...
Mi sposo il 22 settembre ma gli uffici della curia sono in ferie e riapriranno il 21 Agosto! Ci sono dei tempi previsti per fare vidimare i documenti alla curia? Ho fatto tutto, processicolo e...
Felicemente sposati ❤️ Godetevi il vostro giorno con l’amore e la gratitudine. Guardo questa foto e vedo tanto,tanto amore
Ciao a tutt* Abbiamo ritirato i provini delle foto del nostro matrimonio e siamo davvero molto delusi dal lavoro svolto dalla fotografa.. quando siamo andati nel suo studio ci ha fatto vedere un bel...
Ciao sposine, Spero che i vostri preparativi stiano andando alla grande 🥰 Noi siamo a -26 e io ho bisogno di un vostro consiglio. Che scarpa di ricambio mi consigliate? Io ho optato per il tacco a...
Cosa regalate alle vostre testimoni? Non ho idea neanche del budget
Ragazze buongiorno, ieri ho fatto la prova capelli e sono indecisa, ve le mostro e ditemi perfavore cosa ne pensate. Grazie ☺️
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Oggi vi chiedo un consiglio da invitata e non da sposa. Quest'anno oltre al mio matrimonio ho fatto da testimone a una mia amica e per la prima volta ho preso questo abito lungo senza...
Perché hai scelto ""?
Tasto dolente: regali al matrimonio. Ero la paladina dell'idea che non ci si dovesse aspettare alcun regalo da parte degli invitati e, anzi, dovessero essere gli sposi ad occuparsi dei propri ospiti...
Buongiorno a tutt*!!! Dopo uno stop forzato per motivi familiari (qualcuno si ricorderà di me forse e del brutto bruttissimo anno vissuto fin qui), il mio compagno si è risvegliato dal torpore e si è,...
Salve a tutte sposine! Volevo chiedere se qualcuna di voi ha pensato a fare qualche regalino ai bimbi che verranno al vostro matrimonio? Io li vorrei fare dato che avrò circa 15 bambini che vanno dai...
Ragazze un parere: ho scelto la mia testimone (finalmente!). In realtà ne volevo due ma in comune vale solo la firma di una. Ora, il mio dubbio è: poi al rito simbolico in location posso far firmare...
Perché hai scelto ""?
Quante come me? Ho avuto parecchie delusioni in amicizia. Ero in un gruppo di amiche in cui non c’era amicizia ma solo convenienza e tossicità. Feci la scelta anni fa di allontanarmi da loro pur...
Buongiorno, Prossimo luglio vorrei sposarmi ma trovare una location sembra impossibile. Mi piacerebbe trovare qualcosa nelle Langhe con una capienza almeno di 160 persone.Qualcuno sa aiutarmi? 🙏🏽
Ragazzi il matrimonio si avvicina.. 35 giorni.. e l’ansia sale.. oggi la nostra paura maggiore é il numero di partecipanti che si aggirerà intorno agli 80/85…. In questo periodo siamo molto...
Buona domenica a voi.... Stanotte ho sognato che dovevamo anticipare il matrimonio ad ottobre (è a dicembre)! Ero in panico perché il tempo era poco e le cose da fare tantissime...perché, in realtà...
Sposi, quanto costa un matrimonio? Secondo voi varia anche in base alla regione?? Mi scrivete regione e numero ospiti (più o meno) così da farci un'idea?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte!! Domanda,ma come funziona per il bouquet?? Io arrivo con il mio e poi quello ufficiale me lo da la suocera in chiesa?? E Io nel fra tempo arrivo con il mio..sapete qualcosa al riguardo?...
Fotografi garanzie ANFM