Buongiorno a tutt*!!!
Dopo uno stop forzato per motivi familiari (qualcuno si ricorderà di me forse e del brutto bruttissimo anno vissuto fin qui), il mio compagno si è risvegliato dal torpore e si è, forse, reso conto, che è proprio il caso di pensarci a questo matrimonio, per quanto piccolo...
Punto della situazione: siamo in altissimo mare ma ce la si può fare!!!
Data dell'evento: 10 dicembre 2023.
Allora: il 10 agosto andremo a mangiare nel ristorante che è in lizza per essere poi il luogo dove andremo a pranzo, dopo la cerimonia in comune, con i pochi amici scelti. Io ci sono già stata, ma il fid ancora lo deve vedere: se gli piacerà come spero, lo bloccheremo. Altrimenti.... mi dispererò sicuro!! ahhahhahaah!!
Vestito mio: c'è! Ho da scegliere eventuali pellicciotti e maniche ma mi dissero che queste cose le avremmo fatte più avanti.
Testimoni: scelti!
Fedi: scelte!!
Pubblicazioni: fissate!!
Vestito suo: manca.... chissà quando andrà a cercarlo... ma comunque è nell'ottica di cominciare a guardarsi intorno.. e non è poco!
Il problema arriva sulle piccolezze!!!!
Esempio: vorrei fare i soliti confetti ecc ecc...Per avere la scatolina o il sacchettino in cui metterli, pensavamo ad una donazione a qualche associazione. Dato che io sono stata aiutata da un'associazione locale per mia mamma, ho provato a contattare loro perchè sul loro sito avevo visto una cosa carina ... non mi rispondono e mi sto innervosendo....
Partecipazioni: le faccio?? non le faccio?? Mi domando se abbia senso farle.. cioè, riepilogo: pranzo con pochi intimi (una ventina al massimo!).. alla cerimonia in comune invece ci terrei che ci fossero altre persone che mi sono state molto vicine in questo lungo anno disastroso. Ho già detto la cosa a voce...ma mi sembra che non sia stata presa "sul serio" la cosa, come se non avessero capito che mi farebbe piacere averli lì...tuttavia, a leggere alcuni post qua sopra, sembra che fare solo le partecipazioni, senza invito, suoni brutto, quando secondo me si è perso il senso della partecipazione in sè. Insomma, sono combattuta e non so che fare. Inoltre, non so dove partire a cercare un modello che mi piaccia: online non trovo niente che mi soddisfi....
Fioraia: manca..... devo ancora andarci.... farà solo il mio bouquet, un eventuale bouquet per il lancio, i fiori da mettere sul tavolo del comune. Dite che posso andare a settembre vero??'
Parrucchiere: c'è ! ma è tutto da definire ...e io nel frattempo ho cambiato idea sull'acconciatura 800 volte. Mi sembra di avere pochi capelli e troppo fini...
Truccatrice: c'è! la devo risentire...ma teoricamente l'avevo scelta e contattata.
Insomma....da quando si è attivato il mio compagno, io sono andata nel pallone!!!!
Calmatemi vi prego!!!
Fotografi garanzie ANFM