Ragusa, Ragusa · Da Luglio 2017
Sono una psicologa ma da piccola ho appreso l'hobby e la passione di papà ovvero la fotografia. Adesso mi ritrovo a lavorare presso il nostro studio... Visualizza altro
Sono una psicologa ma da piccola ho appreso l'hobby e la passione di papà ovvero la fotografia. Adesso mi ritrovo a lavorare presso il nostro studio fotografico.
- Sposa Saggia
- 2.358 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2018
Buon giornooo! Finalmente dopo tanta indecisione abbiamo scelto i mobili! Sono molto più tranquilla perchè era diventato ormai uno stress girare! Abbiamo preso una cucina lube modello gallery tutta...
Ragazze buon giorno a tutte volevo sapere se tra voi c qualcuna che sta organizzando il matrimonio in provincia di Ragusa o comunque in queste zone!!
Ragazze Buon giorno anche se con tutta questa pioggia non sembra giorno ma bando alle stupidaggini! Visitando vari negozi di bomboniere mi sono accorta che ci sono tantissimi profumatori ambiente...
Donne, sposine, ragazze ciaooo!! Oggi vorrei chiacchierare con voi riguardo alla casa! L'ispirazione per scrivere questo post mi è venuta leggendo molte di voi, come me, che stanno ristrutturando...
Raga buon giorno a tutte! Leggendovi mi è venuto un piccolo dubbio sono io che sono matta o boh! Leggo di ansie, gente che non dorme, stress a livelli isterici ma solo a me, da quando abbiamo scelto...
Ragazze ho bisogno di voi..Ieri siamo andati da veneta cucine e premetto che sono innamorata delle cucine con isola o penisola.. putroppo per come stiamo tagliando la casa se faccio la penisola la...
Ragazze vi scrivo perchè sono al quanto sdegnata di una cosa successa poco fa! Premetto il fatto che la cosa di organizzare tutto prima è la miglior cosa e riuscirò, spero a risolvere il problema ma...
Ciao ragazze vi scrivo perchè mi è venuta un ideuccia! In pratica quello delle sorprese è il mio ragazzo! L annello, il mio compleanno a sorpresa torta, regalo, ristorante e adesso vorrei fare io...
Venitemi in soccorso siciliane! Noi abbiamo pensato ad un violinista, dj e animazione conoscete qualcuno? Ne stiamo contattando diversi ma o sono cari o non hanno quelli che cerchiamo!
Scrivo perchè stiamo facendo un giro tra i vari musicisti e animatori ma non so se i prezzi che hanno sono giusti o meno! Io vorrei il violinista, intrattenimento sala e musica con dj alla fine. Non...
Buon giorno sposine vi scrivo perchè stamattina, appena aperta l'app, mi sono accorta di aver superato il 4 sul contatore dei giorni.. Welcome 399! So che ancora non posso dire 365 ma i giorni da...
Buon giorno ragazze! Forse e dico forse ho fatto un errore gigante al quale non posso porre rimedio! Vi spiego meglio, già un anno prima del mio matrimonio mi è venuta la brillante idea di dire ad una...
Ciao ragazze premetto che non mi sposo questo settembre, altrimenti non sarei a parlare ancora di fiori , ma ovviamente 2018. Il problema è che io adoro da sempre le peonie e volevo usarle per...
Ragazze buona sera a tutte! Condivido con voi la mia felicità nel poter finalmente dire che dopo parecchi giri abbiamo scelto il posto dove fare il ricevimento!! So che può sembrare una cosa banale ma...
Ciao a tutte ragazze!!sono una di voi da poco. Io e il mio ragazzo ci sposiamo a Settembre del prossima anno e per ora stiamo scegliendo la sala. Volevo chiedervi che criteri usate o avete usato per...
Fotografi garanzie ANFM