COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Bologna, Bologna · Da Gennaio 2018
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Ciao ragazze!! Vi scrivo perché ho bisogno di un parere. Sono a 9+0 e mi è stato suggerito in consultorio di fare il vaccino antinfluenzale tra un paio di settimane. L'ostetrica mi ha completamente...
Ciao a tutte! Rieccomi dopo un po'di tempo siamo al secondo mese di tentativi..e vorrei avere un parere da parte vostra. Il mio ciclo è irregolare,va dai 31 ai 38 giorni e di solito ovulo intorno al...
Ciao ragazze! Vi leggo da un po'ma non ho mai pubblicato un topic. Vorrei avere la vostra opinione! Premessa. Non le aspetto x domani! In teoria dovrei aver ovulato il 12/09, sia perché avevo perdite...
Ciao a tutte ragazze! Vi volevo raccontare un episodio che mi è accaduto proprio ieri. Qualche giorno fa su insistenza di mio papà, mi decido di andare alla fioreria di paese e decidere i fiori per...
Ciao ragazze! Vi capita mai di sentirvi sole nei preparativi e a volte pensare che tutto sia solo una vostra fantasia? Non parlo del mio fidanzato, si sa che agli uomini non fa impazzire l'argomento...
Ciao ragazze! Mi sposerò ad agosto 2018 con data ancora da definire (o 25 o 31 agosto!)..mi sento un po'indietro, anche perché non sono ancora andata a vedere nessun ristorante per via della neve e...