COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Bologna, Bologna · Da Gennaio 2018
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Mamme sono in crisi x questo nome!! Camilla mi convince poco..tra christel, chloe, vittoria e maria sole?? Grazieeee
Ciao, a quale settimana avete fatto la prima ecografia ? Io la devo prenotare
Ciao a tutte, oggi ho una curiosità: in merito alla frequenza dei rapporti, la maggior parte dei ginecologi consigliano i giorni alterni. Voi che siete già mamme o che siete in attesa: nel mese in cui...
Ragazze ieri il gine mi ha prescritto delle conpresse x ferritina un po' bassa...sia ieri sera k oggi xo ho notato k mi provoca leggera nausea, ho poco appetito e la bocca cn un brutto sapore in bocca...
Buonasera a tutteeeee.... finalmente è arrivato questo giorno tanto atteso non vedo l'ora che sia domaniiiii ho voglia di vederlo/a .. lo sento tantissimo è bellissimo! speriamo che vada tutto bene .....
Ebbene sì complice un giorno di ferie non ho resistito!! Che emozione!!
Ciao ragazze! Sono a 21+3 e sono preoccupata perchè è da ieri che noto di avere costantemente la pancia dura, contratta. Non ho dolori particolari, però non mi passa e ho paura che sia un sintomo di...
Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per...
Ragazze qualkuno prima di ricercare una gravidanza ha fatto qualke esame ? Se si quali e il FM quali esami deve fare?
Ciao a tutte scusate negli esami del sangue del primo trimestre riguardanti la rosolia se è positivo vuol dire essere già stata contratta? mi sono accorta di avere tiroide alta altre esperienze ??🙄
Ciao a tutte, questa settimana siamo andati in ospedale per il test integrato. Mi hanno fatto il primo prelievo e l'ecografia per misurare la traslucenza nucale. Finito l'esame mi stavano mandando via...
Ciao a tutte... Piccola domanda... Dovrebbero iniziarmi il ciclo il 19!! Ho avuto un rapporto non protetto.. Secondo voi se faccio un test di gravidanza precoce?! Ditemi le vostre opinioni!! Grazie
Ragazze buongiorno, ho da poco scoperto di essere incinta, sono al 1 mese. Riguardo la questione intimità col partner sto sentendo diversi pareri...chi dice che è meglio astenersi perché potrebbe...
Ciao ragazze , mi sapete dire voi alla prima eco sieprgiu 7+5 quanto era lungo il vostro piccolo ? E se avete sentito il battito ?
Ciao ragazze!! Vi scrivo perché ho bisogno di un parere. Sono a 9+0 e mi è stato suggerito in consultorio di fare il vaccino antinfluenzale tra un paio di settimane. L'ostetrica mi ha completamente...
Ragazze quante siamo??? Dai conosciamoci meglio... Io Sn Patrizia ho 30anni, sn della provincia di Brescia. Sn sposata con Mauro da 2mesi, viviamo insieme da 5anni e siamo una coppia da ben 10anni.......
Ho scoperto la gravidanza qualche giorno fa con un test e oggi sono a 4+3. Ho chiamato per fare una visita dalla ginecologa e me l hanno fissata per l 11 dicembre ( quando sarò di 8 settimane) per...
Buongiorno ragazze, questa mattina ho una domanda da farvi, come state vivendo la gravidanza? Mi spiego meglio....ho fatto la prima visita a 5+5 ed il mio scricciolo era di 3mm, la prossima visita...
Buongiorno ragazze! Sono qui tra l'attacco di panico e la crisi di pianto, ho lo stomaco sottosopra e mi tremano le mani! Dopo una settimana di influenza, febbre a 39, non ho sentito i vari soliti...
Se speri che novembre sia il mese giusto x vedere il tuo positivo unisciti qui!!💪💪l unione fa la forza!!!
Ciao a tutte! Rieccomi dopo un po'di tempo siamo al secondo mese di tentativi..e vorrei avere un parere da parte vostra. Il mio ciclo è irregolare,va dai 31 ai 38 giorni e di solito ovulo intorno al...
Buonasera sposine... finalmente posso mostrarvi la mia casetta finita... mancano ancora alcune cose xó la maggior parte è fatta... finalmente possiamo goderci casa nostra da marito e moglie... e non...
Ciao ragazze! Vi leggo da un po'ma non ho mai pubblicato un topic. Vorrei avere la vostra opinione! Premessa. Non le aspetto x domani! In teoria dovrei aver ovulato il 12/09, sia perché avevo perdite...
Sono le 6.02 del 24 settembre, ho appena fatto colazione, tra un'ora arriva la truccatrice e a seguire il parrucchiere. Ci siamo ragazze! Dalla base della sposa-Panda per ora è tutto!!!! Oddiooo...
Ciao! Purtroppo oggi ho avuto un imprevisto lavorativo e passerò la notte fuori città e forse anche domani quindi niente compitini ... il picco L ho avuto stamattina.. secondo voi basta il rapporto di...
Vista l invasione di test di gravidanza positivi di agosto apro questo post nella speranza che il mese di settembre porti fortuna a noi che siamo in attesa di belle notizie...
Ciao ragazze! Siamo agli sgoccioli e ho bisogno di un vostro consiglio! Faremo il rito civile personalizzato e abbiamo assemblato il tutto in unlibretto che sicuramente avremo noi sposi i testimoni e...
Ragazze scusate la domanda ma qualcuna di voi aveva problemi di aria intestinale all’inizio gravidanza ? O anche prima di saperlo ?
Premetto che è passato solo 1 mese da quando ci siamo sposati...ma vorremmo avere un bel bimbo😍 lui più di me! Io aspetterei ancora un pochino ma se arriva sono più che felice! (Diciamo che ci...
Ciao Ragazze, io non le aspetto per il 18, ma da oggi ho iniziato ad avvertire i primi doloretti pre ciclo...la temperatura basale ad oggi è a 36.9 ...raccontatemi la vostra se vi va!baci😘