Massarosa, Lucca · Da Luglio 2013
Allegra e solare, mi piacciono le cose semplici, ma fatte con il cuore. Adoro la natura, lo sport, la musica e l'arte in generale. La mia passione più... Visualizza altro
Allegra e solare, mi piacciono le cose semplici, ma fatte con il cuore. Adoro la natura, lo sport, la musica e l'arte in generale. La mia passione più grande è viaggiare! E al secondo posto, invece, c'è lo studio del diritto, parte centrale del mio lavoro!
- Sposa Saggia
- 1.881 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Ciao a tutte! Inizio ad avere qualche problema con i capelli...sono riccia e lì ho lasciati crescere per il matrimonio (che è tra poco meno di 4 mesi) ma adesso iniziano a sembrare un po' sfibrati,...
Ciao ragazze! Ieri è stato il nostro grande giorno! Un'emozione indescrivibile! Vi lascio qualche scatto amatoriale! Non riesco a smettere di guardare la fede! E domani partenza per la Thailandia! Un...
Volevo approfittarne per ringraziare tutte! Siete state fantastiche! Un grazie a tutta la redazione! Sono agitatissima, ma al settimo cielo! Un bacio!
Ciao ragazze!!!!! Vi posto qualche foto del mio addio al nubilato organizzato dalle mie fantastiche amiche e da mia sorella!!!!! Prima lezione a sorpresa di burlesque con tanto di costume di scena,...
Buongiorno ragazze!!!! E finalmente anche il "cuscino" porta fedi è pronto!!!! Anche perché questo sabato è il fatidico giorno!!! Adesso manca solo il tableau!!! ;-) Che ne pensate??? Un bacio!
Ciao ragazze! A meno 4, ecco le ultime cose pronte!!! Mi date un vostro parere? Adesso mi manca da finire solo il tableau...lo so mi sono ridotta un po' all'ultimo... :-S Un bacio!
Ciao ragazze! Stavo facendo un po' di prove... Ho un abito semplice, bianco neve. Volevo fare una manicure un po' particolare e preziosa, ma elegante! Che ne pensate?
Ciao ragazze!!!!! Ecco le nostre fedi!!!!! Modello Lyra in oro rosa della Unoaerre!!!!
Ciao ragazze! È giunto il momento di iniziare a preparare le valige... voi quali mi consigliate in aereo? Mi riferisco da quelle che vengono imbarcate a parte e non dei bagagli a mano, morbide o...
Ciaoooo! Oggi sono stata a fare la prova dalla parrucchiera, verrà poi aggiunto qualche punto luce! volevo un vostro parere...che ne pensate? A me piace, però più si avvicina la data più perdo...
Ciao ragazze! Ho rifatto la prova trucco seguendo i vostri suggerimenti! Ho usato una base più opaca, ho cambiato tonalità di ombretto e ho definito più le labbra! Il giorno del matrimonio mi...
21 giugno 2013, passo il pomeriggio con un'amica, complice del mio fm. Ad ora aperitivo con una scusa mi convince a fare un salto sulla spiaggia e lì da dietro un scoglio....compare lui!!!! L'unico...
Ciao!!!! Che ne pensate di questa collana e orecchini? Il mio abito da sposa è molto semplice, bustino a cuore e gonna in tulle. Voi che ne dite? Oltretutto è un regalo che mi hanno fatto anni fa i...
Ciao a tutte/i, Ecco la bozza delle nostre partecipazioni! Sono piuttosto semplici perché le ho realizzate io! Il tema del matrimonio sono le farfalle ed il colore è il lavanda! Sinceramente che ne...
Ciao ragazze! Oggi con mia sorella ci siamo dedicate alla prova trucco! Questa è l'idea di base! Pensavamo di cambiare qualcosina perché nel complesso, anche se ci piace, non ci convince. Consigli?...
Ciao ragazze! Ieri ho comprato un paio di scarpe con l'idea di metterle al mio matrimonio. Premetto che ho un abito bianco ottico senza dettagli colorati e la gonna in tulle. Il sandalo lo pagato solo...
Ciao ragazze! Stavo iniziando a pensare a come realizzare il tableau... sono ancora in alto mare... non so ancora che materiali usare a parte il cavalletto da pittore!!! Ma soprattutto non so che nomi...
Ciao ragazze! Ho un problema... non so dove reperire delle farfalle in velino da utilizzare come decorazione per la torta! Qualcuna di voi sa darmi una mano? Grazieeee!
Ciao ragazze! Volevo chiedervi più o meno quanto vi costerà fare l'acconciatura. La parrucchiera dove ho sentito mi ha chiesto 150 euro comprensivi delle prove.Secondo voi è un buon prezzo?...
Ciao a tutte!!! Ho alcune domande decisamente imbarazzanti... Ho letto e visto diversi post che parlano di conibporta riso e confettata...ed io sono piena di dubbi... Ma il riso da lanciare a fine...
Ciao ragazze! Non riesco a trovare un'acconciatura che mi piaccia... forse è l'ansia o forse che sono sempre in lotta con i miei ricci indomabili...ma non trovo niente che mi entusiasmi. Mi...
Ciao ragazze! Che ne pensate del mio ultimo acquisto? Volevo usarla per non restare in biancheria nella fase trucco e parrucco visto che la fotografa (una cara amica) vorrebbe farmi qualche foto anche...
Ciao ragazze! Ho bisogno di sfogarmi un po'... il matrimonio si avvicina e io invece di essere al settimo cielo sono sempre molto giù! Mi vedo sempre più brutta, piena di difetti, non riesco a...
Ciao sposine!!! Chi come me si sposerà in Versilia il 21 giugno 2014?
Dopo decine di mete e decine di destinazioni abbiamo optato per 20 g in Thailandia!!!!!!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora!!!!!! Solo io ed il mio amoreeee!!!!
Ciao a tutte! Volevo chiedervi un parere, l'agenzia ci ha proposto 15g in Thailandiaa con un tour che parte con qualche giorno a Bangkok, poi qualche giorno nel triangolo d'oro ed infine un soggiorno...
Ciao ragazze! Nei prossimi giorni inizieremo a girare un po' per le agenzie di viaggi alla ricerca della nostra luna di miele! Secondo voi devo dire all'agenzia che si tratta di un viaggio di nozze o...
Ciao ragazze! Mi date un consiglio sulla biancheria? Dove posso comprare qualcosa di carino a prezzi non astronomici? Io ho un vertito bianco senza spalline, mi piacerebbe un completo bianco...
Ciao ragazze!!!! Qualcuna sa consigliarmi un'ottima parrucchiera in Versilia? Io mi sposo lì, dove vive il mio fm e dove mi trasferirò dopo le nozze. La mia parrucchiere di fiducia è a Firenze dove io...
Ciao ragazze!!! Volevo creare da sola le partecipazoni e poi stamparle al pc, qualcuna di vuoi l'ha già fatto? Quali programi avete usato? Oppure dove posso reperire dei modelli? Il tema del...
Che ne pensate delle fedi satinate in oro giallo? Datemi un consiglio! :-)
Ciao a tutte, Mi sposo a fine giugno e stavamo iniziando a pensare al viaggio di nozze! Pensavamo a 15 giorni, di cui una parte a visitare qualche posto o qualche città ed una parte di relax al mare....
Fotografi garanzie ANFM