Massarosa, Lucca · Da Luglio 2013
Allegra e solare, mi piacciono le cose semplici, ma fatte con il cuore. Adoro la natura, lo sport, la musica e l'arte in generale. La mia passione più... Visualizza altro
Allegra e solare, mi piacciono le cose semplici, ma fatte con il cuore. Adoro la natura, lo sport, la musica e l'arte in generale. La mia passione più grande è viaggiare! E al secondo posto, invece, c'è lo studio del diritto, parte centrale del mio lavoro!
- Sposa Saggia
- 1.881 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
329Ciao a tutti, chiedo un vostro parere su quanto mi è capitato e la reazione della mia fm. Sabato e domenica ho festeggiato il mio addio al celibato con i miei amici più cari. 2 giorni di sano sport...
Ciao ragazze! Ieri è stato il nostro grande giorno! Un'emozione indescrivibile! Vi lascio qualche scatto amatoriale! Non riesco a smettere di guardare la fede! E domani partenza per la Thailandia! Un...
Buongiorno ragazze! Stamattina ho fatto la mia prima prova trucco. Devo dire che sono particolarmente soddisfatta! L'unica cosa che modificherei è il colore delle labbra, magari più naturali.. Che ne...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Volevo approfittarne per ringraziare tutte! Siete state fantastiche! Un grazie a tutta la redazione! Sono agitatissima, ma al settimo cielo! Un bacio!
Salve ragazze...oggi giornata strana.io ho un bimbo di due anni e mezzo e ci sposeremo ad agosto.avro un vestito da sposa color panna e anke il velo.Alcune persone della famiglia del mio fm mi stanno...
Buongiorno ragazze!!!! E finalmente anche il "cuscino" porta fedi è pronto!!!! Anche perché questo sabato è il fatidico giorno!!! Adesso manca solo il tableau!!! ;-) Che ne pensate??? Un bacio!
Ciao ragazze! A meno 4, ecco le ultime cose pronte!!! Mi date un vostro parere? Adesso mi manca da finire solo il tableau...lo so mi sono ridotta un po' all'ultimo... :-S Un bacio!
Ieri, nonostante il diluvio universale e un black out in villa (per fortuna risoltosi prima dell arrivo nostro e degli invitati), abbiamo coronato il nostro amore.. Tutto è stato meraviglioso!! Nell...
Ebbene si, è stata la giornata più bella della mia vita nonostante un po' di pioggia!!!! Grazie per la compagnia che mi avete tenuto in questi mesi!!! Auguro a tutte voi la gioia che ha accompagnato...
Ciao ragazze, come state ? ieri sono andata a farmi le unghies ( semipermanente) e forse abbiamo deciso il colore che avrsnno il grande giorno adesso l'estetista mi ha messo dei brillantini su tute le...
Ciao sposine, per il gran giorno indosserete il vostro anello di fidanzamento? Se si, a quale mano?
Ciao future sposine. Io mi sposo ad agosto 2015. Ho bloccato la location. Posto fantastico immerso nel verde e con piscine adornate da fontane. Nel cuore del Salento pagherò 75 euro a persona: buffett...
Ragazze come da titolo... La distanza ogni tanto serve a qualcosa, nel nostro caso gli ha salvato la vita!!!! Tra 3 settimane ci sposiamo e poi dovremmo partire per la luna di miele ma..... Lui è...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Non amo i tacchi....e voglio godermi il ricevimento...e così ecco qui già pronte le scarpe che indosserò al locale!
Ciao ragazze, non voglio farmi i fatti vostri,ma oggi sono andata dal gioielliere da cui vado di solito che e' un mezzo amico di famiglia e mi metterebbe le fedi comode unoaerre in oro giallo a 270...
Buonasera fanciulle... Oggi ho avuto la prima prova del vestito... E al di la del fatto che era mezzo smontato, da stringere, da stirare e da modificare un alto é andata bene! In ogni caso: ho scelto...
Direttamente dall'impaginazione dell'album qualche foto del nostro matrimonio per voi! Ho cercato di inserire alcune foto dei dettagli nella speranza di dare qualche spunto alle future spose in cerca...
Ciao belle sposine, conosciamoci!!! Che lavoro fate? o cosa studiate? Comincio io: sono una studentessa di Infermieristica Pediatrica, insomma mi laureo già specializzata! E voi?
...Ed eccomi qui...ad un soffio dal sogno...ad un soffio dal "SI"...é tutto pronto e tutto perfetto... Vi lascio un caro saluto, sposine...grazie a tutte voi per i consigli, le idee e la compagnia....
Forummine help! Ho fatto delle prove per i sacchettini da dare a chi non è invitato e non so quale scegliere. Voi quale preferite?
Sono parecchio giu perchè sabato con il mio fm è uscita la questione addio al celibato, tempo fa aveva già detto che suo fratello è allegro e che probabilmente sarebbe andato a ballerine...e già...
Ciao, le previsioni per domani saranno sole al mattino ma dalle 17 temporali e nubifragi!!! Io mi sposo alle 16:30... Come si fa per il lancio del riso e dei palloncini? Che nervoso.....
Fotografi garanzie ANFM