- Matrimonio
- Community
Marco

Sorrento, Napoli · Da Ottobre 2024
- Sposo Principiante
- 77 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
25 Giugno 2026
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele To be decided
I miei fornitori
Post a cui partecipo
11
Ciao a tutte/i, tempo permettendo noi ci sposeremo all'aperto, e ho dei dubbi per quanto riguarda le sedie. Parlando con la struttura mi hanno detto che possono fornire loro le sedie con copertura...

Io e Alessio ormai marito e moglie siamo fidanzati da 25 anni. Non pensavamo di sposarci, abbiamo dato priorità prima allo studio, lavoro, casa, figlio. Poi il 17 Agosto 2023 è arrivata la proposta...

Le mie foto più recenti
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
89 giorni faUltimo post e ultima domanda! Quale sfizio non deve mancare nel matrimonio dei tuoi sogni? Vota e scopri le promozioni esclusive dei professionisti del settore🖤 *** *** Trova i migliori sconti per il Black Friday QUI!

89 giorni faIl fornitore più gettonato e più importante per gli sposi è proprio lui: il fotografo! Vorresti un drone alle tue nozze?🖤 Vota, commenta e scopri le promozioni del Black Friday! *** Continua con 👉 Cosa non deve mancare nel matrimonio dei tuoi sogni?...

89 giorni faTra le prime cose della checklist di nozze sicuramente troviamo l'abito! Prima di scoprire tutte le promozioni in corso, rispondi a questa domanda: quale modello e stile di abito ti piacerebbe indossare il giorno del tuo matrimonio?🖤 Vota e commenta!...
I miei video più recenti
Amici
Marco non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione