Sorrento, Napoli · Da Ottobre 2024
- Sposo Principiante
- 77 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
25 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
532 giorni faUltimo post e ultima domanda! Quale sfizio non deve mancare nel matrimonio dei tuoi sogni? Vota e scopri le promozioni esclusive dei professionisti del settore🖤 *** *** Trova i migliori sconti per il Black Friday QUI!
532 giorni faIl fornitore più gettonato e più importante per gli sposi è proprio lui: il fotografo! Vorresti un drone alle tue nozze?🖤 Vota, commenta e scopri le promozioni del Black Friday! *** Continua con 👉 Cosa non deve mancare nel matrimonio dei tuoi sogni?...
532 giorni faTra le prime cose della checklist di nozze sicuramente troviamo l'abito! Prima di scoprire tutte le promozioni in corso, rispondi a questa domanda: quale modello e stile di abito ti piacerebbe indossare il giorno del tuo matrimonio?🖤 Vota e commenta!...
532 giorni faPrimo post per scoprire tutte le promozioni del nostro Black Friday 🖤 Che tipo di location vorresti e hai sempre sognato? Vota e diccelo nei commenti! *** Continua con 👉Quale abito vorresti indossare? ***
548 giorni faIniziamo subito il nostro test con i peggiori comportamenti dei nostri ospiti a nozze! Pare che coloro che tendono a monopolizzare la situazione e voler essere al centro dell’attenzione durante tutta la giornata, dimenticando che i veri protagonisti...
548 giorni faAvanti con il test! Il 19% dei futuri sposi intervistati non sopporta gli invitati che si ubriacano troppo presto e in modo esagerato, tu cosa ne pensi di questo comportamento? 🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Invitato che aggiunge +1...
548 giorni faAltra domandina del test! Quasi 2 coppie su 5 affermano che chiedere qualche giorno prima del matrimonio di poter portare un accompagnatore, un +1 o un bambino sia la richiesta più fastidiosa che un ospite possa fare. Sei d'accordo? 🤍 Vota e...
548 giorni faUltima domanda del test! Non vestirsi mai in modo inappropriato ed evitare di indossare capi troppo appariscenti che rischino di offuscare gli outfit degli sposi: una scelta di questo tipo, infatti, innervosisce circa il 12% delle coppie....
Ho partecipato al post di Marco
555 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
555 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Marisa
555 giorni fa
Ho creato un post
556 giorni faCiao a tutte/i, tempo permettendo noi ci sposeremo all'aperto, e ho dei dubbi per quanto riguarda le sedie. Parlando con la struttura mi hanno detto che possono fornire loro le sedie con copertura bianca a 3,50€ l'una. Non so il tipo di sedia...
561 giorni fa
Ho creato un post
561 giorni faNon riusciamo a trovare un fornitore con video e/o brani online, in modo da poter valutare se il loro stile è quel che cerchiamo. È un problema abbastanza comune? Come avete risolto? Se qualcuno ha consigli specifici da dare, siamo interessati ad...
562 giorni fa
Ho creato un post
562 giorni faConoscete il "Grand Hotel Cesare Augusto" e il "Grand Hotel Riviera"? Se li avete visitati, avete informazioni e/o opinioni da condividere al riguardo? Sto valutando di contattarli, ma non mi dispiacerebbe arrivare già con un'idea di cosa...
Fotografi garanzie ANFM