Sorrento, Napoli · Da Ottobre 2024
- Sposo Principiante
- 77 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
25 Giugno 2026
Ciao a tutte/i, tempo permettendo noi ci sposeremo all'aperto, e ho dei dubbi per quanto riguarda le sedie. Parlando con la struttura mi hanno detto che possono fornire loro le sedie con copertura...
Io e Alessio ormai marito e moglie siamo fidanzati da 25 anni. Non pensavamo di sposarci, abbiamo dato priorità prima allo studio, lavoro, casa, figlio. Poi il 17 Agosto 2023 è arrivata la proposta...
Non riusciamo a trovare un fornitore con video e/o brani online, in modo da poter valutare se il loro stile è quel che cerchiamo. È un problema abbastanza comune? Come avete risolto? Se qualcuno ha...
Conoscete il "Grand Hotel Cesare Augusto" e il "Grand Hotel Riviera"? Se li avete visitati, avete informazioni e/o opinioni da condividere al riguardo? Sto valutando di contattarli, ma non mi...
Ultimissima domanda per vincere il regalo per i tuoi invitati a nozze 🎁 Hai pensato di affittare un bus per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Ecco una domanda molto interessante del nostro test! Al tuo matrimonio, saranno presenti ex fidanzatə? Continua a votare e commentare per ottenere il regalo!🎁👇 *** Vai al post successivo 👉 Hai pensato...
Perché hai scelto ""?
Oggi ti proponiamo un giochino a tema invitati al termine del quale riceverai un fantastico regalo: un kit invitati scaricabile! Per ottenerlo basta rispondere a 4 semplici domande, commentando e...
Perché hai scelto ""?
Continua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà qualche tuo/suo...
Perché hai scelto ""?
Cominciamo con la prima domanda del nostro test per vincere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Scrivi nei commenti quanti invitati avrai al tuo matrimonio👇 *** Vai al post successivo 👉 Inviterai i tuoi...
Ciao a tutte/i, ho una domanda riguardo la capienza massima per cerimonia/ricevimento. Il luogo che abbiamo scelto per la cerimonia ha una capienza alquanto ristretta, e stavamo pensando a musica dal...
Ciao a tutti! Mi faccio risentire dopo tanto tempo A quanti di voi è capitato di ricevere critiche sulla scelta della location? Mi spiego meglio: quando siamo andati a vedere la location che abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM