Napoli, Napoli · Da Dicembre 2015
- Sposa Saggia
- 2.043 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Ciao ragazze qualcuna di voi ha regalato o regalerà semi o bulbi al matrimonio?? perchè io sto cercando di fare un bigliettino carino per le istruzioni..tipo il ciclo: semina, annaffia e poi la...
Ciao ragazze c'è qualcuna che ha una mappa/cartina su come si arriva alla chiesa di cole sant'alfonso? vorrei inserirla nelle partecipazioni ma non la trovo! grazie mille!
Ciao ragazze ho letto che molte di voi si sono trovate bene con il reggiseno senza spallined ella wonderbra..strapless si chiama se none rro! mi dite dove potrei trovarlo a napoli? mia sorella...
Ciaoo ragazze ho bisogno di una mano per mia sorella... sapete se in questi giorni c'è qualche tipografia o simile aperta a Napoli o provincia? Altrimenti siamo bloccate con la preparazione...
Ciao ragazze io vorrei confezionare le mie bomboniere da me... Mi servono scatole di 21x20x2-3 cm...qualcuno le ha comprate on line...a Napoli o a Roma??? E soprattutto il prezzo?? A me hanno chiesto...
Ciaooo ragazze!! Un consiglio...devo andare a due matrimoni super importanti a settembre (sorella e migliore amica) e sarò la testimone ad entrambi.... Dove posso anda a comprare i due vestiti...e nn...
Salve ragazze...qualcuna si sposa quel giorno nella chiesa di colle sant'alfonso??
Ragazze ho bisogno di una mano: Mi servirebbe una bella frase non troppo lunga (italiana o inglese) per personalizzare le bomboniere... Per esempio al momento mi vengono in mente Live, Love, Laugh e...
Ciaooo ragazze, tra qualche mese incomincerò a girare per trovare l abito...mi consigliate qualche bell'atelier che abbia anche il reparto outlet, a Napoli e provincia.. O magari anche in qualche...
Qualcuno li conosce e si è affidato a loro per il matrimonio??? vorrei un po' di recensioni! grazie mille
Ragazze non nascondo che non conosco la vera differenza tra le due tecniche! Raccontatemi come vi siete trovate!!ho delle amiche che mi stanno convincendo a fare il laser perché pare funzioni mooolto...
Ciaooo, sto organizzando l'addio al nubilato di una delle mie più care amiche e per mia sorella (sono anche la testimone per entrambe)! Per caso avete qualche idea carina da suggerirmi, scherzi,...
Buondì!!Oggi volevo chiedervi una cosa x me super importante!!!A noi piacerebbe un gruppo che suoni jazz, swing e bossanova... Cioé una musica che durante l'aperitivo e il pasto é perfetta...soft ma...
Ragazze di Napoli, qualcuna di voi si è rivolta a questo fornitore presente sul sito per trucco e parrucco? I prezzi sembrano competitivi ma vorrei sentire qualche esperienza diretta! grazie mille
Ragazze qualcuna mi cosiglia trucco e parrucco bravi e con prezzi onesti?? Secondo me 500 € per un'acconciatura e per essere truccata...sono davvero troppi! Grazie mille
Ciao a tutte, per la confettata stavamo pensando che invece dei soliti vasetti in vetro (che costicchiano anche a dire il vero...considerando che avremo almeno 15 Kg di confetti) potremmo utilizzare...
Ragazze c'è qualcuna che ha utilizzato questo tema per le partecipazioni? A me piacerebbe qualcosa di stilizzato e nei colori del rosa cipria/quarzo e del verde.... se ne vedete in giro su qualche...
Se ho inavvertitamente richiesto un tagliando per aver ingaggiato..quando io ho solo visitato invece questa villa?? come posso fare ad annullare la richiesta?
Fotografi garanzie ANFM