Vai ai contenuti principali
Margherita
Margherita

Napoli, Napoli · Da Dicembre 2015

Felicemente sposati 🎉

24 Giugno 2017

3224giorni 2hh

86
Ordina per:
Ultimo messaggio
Margherita
Disegno istruzioni semina (ciclo pianta)
Margherita in Fai da te, Il 22 Settembre 2016 alle 16:38

Ciao ragazze qualcuna di voi ha regalato o regalerà semi o bulbi al matrimonio?? perchè io sto cercando di fare un bigliettino carino per le istruzioni..tipo il ciclo: semina, annaffia e poi la...

Vale, sabato 24-Set-16 6 193
Margherita
Cartina/mappa colle sant'alfonso
Margherita in Nozze Campania, Il 22 Settembre 2016 alle 13:02

Ciao ragazze c'è qualcuna che ha una mappa/cartina su come si arriva alla chiesa di cole sant'alfonso? vorrei inserirla nelle partecipazioni ma non la trovo! grazie mille!

Margherita, giovedì 22-Set-16 2 136
Margherita
Wonderbra a napoli
Margherita in Nozze Campania, Il 24 Agosto 2016 alle 12:39

Ciao ragazze ho letto che molte di voi si sono trovate bene con il reggiseno senza spallined ella wonderbra..strapless si chiama se none rro! mi dite dove potrei trovarlo a napoli? mia sorella...

Jessica, mercoledì 24-Ago-16 1 188
Margherita
Bigliettini confetti napoli ad agosto
Margherita in Nozze Campania, Il 16 Agosto 2016 alle 15:53

Ciaoo ragazze ho bisogno di una mano per mia sorella... sapete se in questi giorni c'è qualche tipografia o simile aperta a Napoli o provincia? Altrimenti siamo bloccate con la preparazione...

Margherita, martedì 16-Ago-16 2 90
Margherita
Scatole!!
Margherita in Organizzazione matrimonio, Il 30 Luglio 2016 alle 10:24

Ciao ragazze io vorrei confezionare le mie bomboniere da me... Mi servono scatole di 21x20x2-3 cm...qualcuno le ha comprate on line...a Napoli o a Roma??? E soprattutto il prezzo?? A me hanno chiesto...

Marta, sabato 30-Lug-16 6 282
Margherita
Acquisto vestito cerimonio napoli
Margherita in Moda nozze, Il 12 Luglio 2016 alle 22:08

Ciaooo ragazze!! Un consiglio...devo andare a due matrimoni super importanti a settembre (sorella e migliore amica) e sarò la testimone ad entrambi.... Dove posso anda a comprare i due vestiti...e nn...

Martina, mercoledì 13-Lug-16 5 254
Margherita
Chi si sposa a colle sant'alfonso il 24 giugno 2017???
Margherita in Organizzazione matrimonio, Il 4 Luglio 2016 alle 23:17

Salve ragazze...qualcuna si sposa quel giorno nella chiesa di colle sant'alfonso??

Margherita, domenica 10-Lug-16 9 140
Margherita
Aiutoooo per scelta frase...
Margherita in Organizzazione matrimonio, Il 4 Luglio 2016 alle 20:48

Ragazze ho bisogno di una mano: Mi servirebbe una bella frase non troppo lunga (italiana o inglese) per personalizzare le bomboniere... Per esempio al momento mi vengono in mente Live, Love, Laugh e...

Nika, martedì 5-Lug-16 6 304
Margherita
Consiglio atelier
Margherita in Nozze Campania, Il 3 Giugno 2016 alle 17:37

Ciaooo ragazze, tra qualche mese incomincerò a girare per trovare l abito...mi consigliate qualche bell'atelier che abbia anche il reparto outlet, a Napoli e provincia.. O magari anche in qualche...

Margherita, venerdì 3-Giu-16 3 162
Margherita
"moda in hairstylist" napoli
Margherita in Nozze Campania, Il 27 Maggio 2016 alle 10:20

Qualcuno li conosce e si è affidato a loro per il matrimonio??? vorrei un po' di recensioni! grazie mille

Flavia, venerdì 3-Giu-16 1 119
Margherita
Laser o luce pulsata??
Margherita in Salute, bellezza e dieta, Il 21 Maggio 2016 alle 10:20

Ragazze non nascondo che non conosco la vera differenza tra le due tecniche! Raccontatemi come vi siete trovate!!ho delle amiche che mi stanno convincendo a fare il laser perché pare funzioni mooolto...

Beatrice, lunedì 23-Mag-16 16 1.752
Margherita
Idee per l'addio al nubilato..esiste "il manuale del perfetto addio al nubilato" ;p?
Margherita in Prima delle nozze, Il 10 Maggio 2016 alle 16:37

Ciaooo, sto organizzando l'addio al nubilato di una delle mie più care amiche e per mia sorella (sono anche la testimone per entrambe)! Per caso avete qualche idea carina da suggerirmi, scherzi,...

Marcella, venerdì 13-Mag-16 8 352
Margherita
Musica ricevimento napoli
Margherita in Nozze Campania, Il 14 Aprile 2016 alle 07:34

Buondì!!Oggi volevo chiedervi una cosa x me super importante!!!A noi piacerebbe un gruppo che suoni jazz, swing e bossanova... Cioé una musica che durante l'aperitivo e il pasto é perfetta...soft ma...

Stefania, giovedì 5-Mag-16 13 300
Margherita
Paolo parisi trucco e parrucco napoli
Margherita in Nozze Campania, Il 1 Marzo 2016 alle 12:10

Ragazze di Napoli, qualcuna di voi si è rivolta a questo fornitore presente sul sito per trucco e parrucco? I prezzi sembrano competitivi ma vorrei sentire qualche esperienza diretta! grazie mille

Marianna, giovedì 5-Mag-16 5 297
Margherita
Ancora alla ricerca di trucco e parrucco economici a napoli..
Margherita in Salute, bellezza e dieta, Il 28 Aprile 2016 alle 09:26

Ragazze qualcuna mi cosiglia trucco e parrucco bravi e con prezzi onesti?? Secondo me 500 € per un'acconciatura e per essere truccata...sono davvero troppi! Grazie mille

Susy, giovedì 28-Apr-16 5 127
Margherita
Allestimento confettata sacchetti cotone
Margherita in Organizzazione matrimonio, Il 28 Aprile 2016 alle 09:49

Ciao a tutte, per la confettata stavamo pensando che invece dei soliti vasetti in vetro (che costicchiano anche a dire il vero...considerando che avremo almeno 15 Kg di confetti) potremmo utilizzare...

alessia, giovedì 28-Apr-16 3 248
Margherita
Partecipazione tema albero
Margherita in Organizzazione matrimonio, Il 14 Aprile 2016 alle 09:18

Ragazze c'è qualcuna che ha utilizzato questo tema per le partecipazioni? A me piacerebbe qualcosa di stilizzato e nei colori del rosa cipria/quarzo e del verde.... se ne vedete in giro su qualche...

Margherita, lunedì 18-Apr-16 3 129
Margherita
Come faccio
Margherita in Concorso, Il 14 Aprile 2016 alle 09:10

Se ho inavvertitamente richiesto un tagliando per aver ingaggiato..quando io ho solo visitato invece questa villa?? come posso fare ad annullare la richiesta?

Margherita, giovedì 14-Apr-16 2 143

Gruppi generali

Ispirazione