Catania, Catania · Da Luglio 2016
- Sposa Saggia
- 2.363 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
bomboniera 2 bomboniera 1 Buongiorno sposine, che ne pensate di queste bomboniere? e soprattutto quale preferite tra le due?
Chi farà così ? Ieri mi hanno consigliato questa soluzione dicendomi che si risparmia tempo da dedicare ad altro..piuttosto che stare a perdere tempo per dare a ciascuno la bomboniera . Che ne...
Buongiorno sposi del 26 agosto 2017, come procedono i vostri preparativi? Noi finalmente bloccato chiesa e locale!!
Modello Stosa infinity Mi piace parecchio ma il mio fm non è pienamente convinto dal bianco, pensa che la cucina possa risultare troppo spenta Creo Kira Viceversa questa convince meno me e piace al...
Buongiorno ragazze, qualcuna di voi ha iniziato come me il corso prematrimoniale ieri sera nella Chiesa San Pietro a Riposto?
Buongiorno sposine, chi di voi al momento del mutuo si è trovata costretta ad accettare l'assicurazione sulla vita?? ieri a noi è successo, la banca ci ha praticamente messi con le spalle al muro...
Oggi è la giornata del nervoso, devo rassegnarmi. Ricevo un messaggio da una delle tre damigelle che mesi fà mi disse ok per la scelta dell'abito color rosa pesca...oggi invece mi dice di voler...
Buongiorno sposine, una domanda...ma le damigelle piccole devono avere necessariamente lo stesso vestito???
Voi le userete il giorno del matrimonio? io vorrei provarle, non le ho mai messe e non vorrei che si vedesse l'effetto "artificiale".
Buongiorno sposine, stamattina volevo condividere con voi un episodio buffo successo al lavoro . Una mia cliente,una signora di una certa età..credo intorno ai 70 anni, mi chiede lei è signora o...
Li conoscete? Avete esperienze dirette o indirette?
Eccomi di nuovo qui ! Domani ho appuntamento in un centro di medicina estetica, consigliato da un'amica che si è trovata benissimo, per fare un'analisi del viso e vedere la profondità delle rughe e...
Buon pomeriggio ragazze, da oggi inizia seriamente la mia dieta. Devo perdere 10 kg circa, il problema principale è che almeno 7 dovrei perderli entro i primi di dicembre quando inizierà la mia...
trucco trucco Ragazze, mi date un parere sincero su questi due make-up? Non considerate il mio viso stanco e la mia espressione da pesce lesso che ne pensate?
Ragazze non so proprio cosa fare all'uscita dalla Chiesa. Non posso utilizzare i petali perchè non è concesso dalla Chiesa, il mio Fm non vuole palloncini perchè gli sembrano troppo da "favola" e poi...
Qualcuna di voi è andata? Com'è? ne vale la pena?
Ciao ragazze, oggi pomeriggio ho fatto la mia prima prova make-up e a distanza di due ore sono davvero giù perchè la pelle anzichè apparire levigata è in alcuni punti rialzata con i pori dilatati che...
Che acconciatura mi consigliate?? escluderei frangia e ciuffo...cosa potrei fare per camuffare un pò?
Ragazze ho bisogno di un vostro consiglio!Io e il mio fm pensavamo di fare una piccola lista nozze ristretta solo di elettrodomestici e solo per quegli invitati con cui non abbiamo una confidenza tale...
A gran malincuore ho rinunciato al Maggiolino che avevo bloccato 2 mesi fa ed ho scelto la Jaguar Xf per il semplice fatto che in molti me l'hanno sconsigliato visto che in Sicilia il 26 Agosto farà...
Ragazze mi fate vedere delle foto del vostro make up? Ho bisogno di prendere qualche spunto!!!
Ragazze, quale preferite? considerate che i miei colori saranno bianco e rosa pesca. bouquet n°1 bouquet n°2 bouquet n°3 bouquet n°4 (utilizzando rose color pesca)
Capita anche voi? quando penso al mio matrimonio..mi sembra un sogno forse perchè non sono più una ragazzina e a 36 anni avevo quasi perso le speranze..fino a quando non è arrivato lui ed ha reso...
Ragazze sabato ho fatto il mio primo preventivo fiori ma ero totalmente impreparata sul tema, di fronte alle domande della fioraia ero abbastanza confusa. I colori del matrimonio saranno bianco e rosa...
Non siete stanche come me di sentirvi rispondere : "ad Agosto?? ma ad Agosto non ci si sposa?!? perchè hai scelto questo mese?!?" Ancora nel 2016 devo sentire queste cose!!!
Buongiorno sposine, chi di voi si è sposata nella Chiesa di S.Sebastiano? volevo sapere se sono davvero cosi rigidi da non permettere nemmeno lo spara petali all'uscita della chiesa
..mi sembrano più complicate sembra paradossale ma ho fatto meno fatica a prenotare chiesa, locale, fotografo e musica che tutto il resto!! mi sto perdendo alla ricerca di un fioraio accettabile che...
Ragazze come vi sembrano queste tisaniere come idea per le bomboniere? vorrei scegliere qualcosa che i miei invitati possano utilizzare!! tisaniere
Io e il mio fm abbiamo bloccato il maggiolino d'epoca perchè ci piace e poi nelle foto secondo noi è molto più scenografico (ovviamente è un nostro parere)...l'alternativa era una jaguar. Ieri...
Ciao ragazze, sono confusa su cosa fare. Vi spiego..a me piacerebbe molto il lancio delle lanterne ma il mio Fm non è daccordo, mi dice che rischiamo di creare confusione e magari queste lanterne non...
Sposine di Catania e dintorni, help!!! Sapete consigliarmi qualche gruppo che suoni in sala e faccia musica anni 80?? mi hanno proposto cifre molto alte, intorno ai 1200 € ma volevo spendere meno!!! ...
Buon pomeriggio sposine, qualcuna di voi farà qualche trattamento estetico in vista del matrimonio? una mia amica mi ha parlato benissimo della radiofrequenza, vorrei in pratica eliminare le rughette...
Fotografi garanzie ANFM