Napoli, Napoli · Da Febbraio 2012
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2015
15Ragazze avete info su relais villa buonanno?com'è,come si mangia?voglio notizie da chi è stata ad un evento
Ragazze chi di voi è stata ad un matrimonio al club albatros a torre del greco con eden banqueting?volevo sapere della sala interna se c'è e com'è e poi come si mangiaaaa
Ragazze qualcuna di voi è stata a "cortea eventi" a terzigno?vi siete fatte fare qualke preventivo con sire,rama o eden banqueting??l'ho vista da internet e mi sembra carina
Ragazze c'è qualcuna ke il 7 settembre partirà da orlando x la crociera con la royal caribbean??
Ragazze c'è qualcuna di voi ke il 30 agosto parte con la royal caribeean da orlando x haiti,jamaica,cozumel e grand cayman?
Salve ragazze sto x prenorare il viaggio di nozze e vorrei fare la crociera dei caraibi occidentali(haitii,jamaica,cozumel,grand cayman).....qualcuna di voi l'ha fatta??com'è stata?me la...
Chi di voi ha fatto o farà il prossimo 30 agosto la crociera royal caribbean caraibi occidentali?haitii,jamaica,cozumel e grand cayman
Ragazze sapete qualcosa su chalet primavera a vietri?l'ho vista da internet e sembra carina volevo sapere i prezzi e come si mangia
Ragazze sto pensando al tema x il mio matrimonio..."parigi negli anni 20"....come posso chiamare i tavoli???
Allora ragazze sono in cerca del tema x il mio matrimonio....avrei pensato ad un ricevimento stile "anni 20"...quindi allestimenti con perle,pizzo,swaroski con colori...
Ciao ragazze....sono indecisa sul tema da scegliere x il mio matrimonio,o meglio io ho sempre pensato al tema marino visto ke sognavo una location sul mare...ora ke sono cambiate le cose nn so proprio...
Ragazze chi di voi è stata ad un matrimonio a tenuta san domenico a capua?volevo sapere come si mangia,la qualità del cibo e soprattutto la quantità delle portate anke al buffet.
Ragazze qualcuna di voi è stata a villa eubea?prezzi dei menù
Ragazze mi dite anke del prestige club ad aversa?ha un bel giardino grande??come si mangia??insomma ho bisogno di info a riguardo
Salve ragazze mi dite qualke info su tenuta fabiana a recale??come si mangia,come sono i prezzi,com'è il servizio??xke nn vorrei andare li inutilmente
Fotografi garanzie ANFM