Vai ai contenuti principali
Mari
Mari

Torino, Torino · Da Marzo 2018

Felicemente sposati 🎉

28 Agosto 2021

978giorni 5hh

Post

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Mari
Tomasella, pianca o novamobili?
Mari in Vita di coppia, Il 12 Ottobre 2018 alle 23:40

Ciao ragazze, sono in fase di scelta per la camera da letto e ho fatto dei preventivi per questi 3 brand. Li conoscete? Quali mi consigliate? Raccogliendo i vati pareri mi pare di capire che pianca...

Teresa, lunedì 14-Nov-22 7 4.370
Mari
Abiti paggetti
Mari in Moda nozze, Il 19 Gennaio 2020 alle 23:37

Ciao ragazze, sono alla ricerca di completi per i miei 2 nipoti che saranno i paggetti del nostro matrimonio. Sapete consigliarmi dei siti online dove comprarli o dei negozi fisici? Io vivo a Torino....

Alessia, venerdì 31-Gen-20 15 142
Mari
Scarpe Badgley Mischka
Mari in Moda nozze, Il 7 Gennaio 2020 alle 08:48

Ciso ragazze, facendo un giro sul web ho trovato questo brand per le scarpe. Alcuni modelli sono un po' troppo appariscenti e pieni di cristalli per me... ma ce ne sono altri carini. Qualcuno le ha...

Mari, sabato 11-Gen-20 7 145
Mari
Scarpe Anniel o Bella Belle?
Mari in Moda nozze, Il 4 Gennaio 2020 alle 19:29

Ciao ragazze, sono in crisi per il tema scarpe. Ho trovato queste due che mi piacciono molto. Ho già letto qualcosa sulle Anniel che mi sembra di capire abbiano un ottimo rapporto qualità prezzo....

Mari, sabato 11-Gen-20 17 685 1
Mari
Degustazione Masseria Bonelli - Bari
Mari in Nozze Puglia, Il 4 Gennaio 2020 alle 20:17

Ciao ragazze, c'è qualcuno che si sposa a Masseria Bonelli e ha partecipato alla degustazione di dicembre? Purtroppo noi non siamo riusciti in quanto viviamo fuori

Alessia, martedì 7-Gen-20 1 72
Mari
Masseria Bonelli
Mari in Nozze Puglia, Il 16 Settembre 2019 alle 19:53

Ciao ragazze, chi si sposa a Masseria Bonelli nel 2020? Noi dovremmo sposarci lì a giugno dell' anno prossimo ma ho un dubbio circa la sala interna..a causa del problema avuto per l' ampliamento della...

Barbara, giovedì 7-Nov-19 12 250
Mari
Truccatrice provincia di Taranto
Mari in Nozze Puglia, Il 21 Agosto 2019 alle 10:29

Ciao a tutte, cerco una make up artist in provincia di Taranto! Ho provato a contattare viviana veglia, roberta nardelli e monica boccuni ma sono già impegnate al mattino.. Conoscete altre truccatrici...

Margherita, venerdì 23-Ago-19 9 143
Mari
Il santissimo o masseria bonelli?
Mari in Nozze Puglia, Il 24 Marzo 2018 alle 10:03

Ciao sposine, dopo aver quasi risolto la mia indecisione subentra il santissimo... struttura bellissima ma abbastanza costosa. Qualcuno di voi è stato recentemente ? Ho alcuni dubbi relativi al cibo.....

Gianada, sabato 31-Mar-18 6 231
Mari
Abbazia san Lorenzo o masseria bonelli?
Mari in Nozze Puglia, Il 19 Marzo 2018 alle 17:30

Ciao ragazze, mi sposa l' anno prossimo!ho visto questi due posti ( masseria bonelli e abbazia san lorenzo) e sono stata incantata da entrambi! il problema è che è subentrata l' indecisione....sto...

Mari, giovedì 22-Mar-18 6 227

Gruppi generali

Ispirazione