Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mari
Sposa Principiante Agosto 2021 Torino

Scarpe Anniel o Bella Belle?

Mari, il 4 Gennaio 2020 alle 19:29 Pubblicato in Moda nozze 1 17
Ciao ragazze, sono in crisi per il tema scarpe. Ho trovato queste due che mi piacciono molto. Ho già letto qualcosa sulle Anniel che mi sembra di capire abbiano un ottimo rapporto qualità prezzo. Diversamente so poco su quelle meravigliose Bella Belle. Qualcuno di voi ne ha sentito parlare o le ha acquistate? Se si dove? Sono comode?
Scarpe Anniel o Bella Belle? 1

Scarpe Anniel o Bella Belle? 2



17 Risposte

Ultime attività da Mari, il 11 Gennaio 2020 alle 10:09
  • Mari
    Sposa Principiante Agosto 2021 Torino
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Veronica, grazie mille per il tuo parere 😊 volevo dirti che le tue scarpe sono bellissime, anche io volevo orientarmi su un paio di jimmy choo ma i prezzi mi hanno un po' demotivata. Le anniel mi piacciono ma ho paura che il tacco sia troppo basso per la tipoligia di vestito, se non ricordo male è 9 cm. Sto girando un po' di negozi su Torino e dando un'occhiata online ma il problema che riscontro è che i modelli più vintage hanno questi tacchi più bassi. Penso che a malincuore escluderó le bella belle perché sono troppo rischiose come acquisto.


    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Agosto 2022 Bergamo
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esteticamente mi piacciono molto le seconde, ma non ho info a riguardo mi spiace !
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Bologna
    RitaGiorgio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come stile mi piacciono di più le Bella Belle, anche se quel modello ha la punta troppo trasparente per i miei gusti

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Agosto 2021 Lecco
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho proprio questo modello di Anniel e sono veramente bellissime..mi sono innamorata dalla prima volta che le ho viste in foto. Io ho trovato in un negozio la versione colorata per capire come me le sentivo al piede e poi le ho ordinate su internet. Devo dire che sono molto comode e flessibili, non so rigide, ma accompagnano il piede come dei guanti. Le ho già indossate per il matrimonio civile e mi sono resa conto che dopo un po' con il caldo hanno iniziato a darmi fastidio all'alluce nella parte spuntata..ma niente di rilevante. Calcola però che io ho la pianta del piede larga e erano nuove, non ero riuscite a metterle prima un po' in casa. Sicuramente le indosserò di nuovo per il matrimonio in chiesa..e in tutte le occasioni in cui potrò indossarle. Io le amo..mi fanno sentire speciale 😍
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mari!
    Sono innamorata da tanto delle Bella Belle ma in Italia non esiste negozio fisico quindi dovresti ordinarle online e sarebbe davvero un peccato scoprire all’arrivo che il numero non è corretto (ci voleva in più o in meno) e che magari sono scomode. Ci sarebbe anche la questione reso e comunque il prezzo non è bassissimo (2-300&dollarSmiley winking
    Ho letto invece bellissimi e positivi pareri sulle Anniel!Però la scarpa va provata, sempre. Abbiamo tutte piedi diversi!
    Posso darti due pareri riguardo a questi due argomenti: foto e “glitter”. Ovviamente in secondo piano rispetto al fattore comodità e bellezza soggettiva 😊
    Sono una grandissima appassionata di scarpe e di follie per loro ne ho fatte, non c’è da sottovalutare il fattore foto!Nel giorno del matrimonio il fotografo presterà molta attenzione alle scarpe sia indossate, sia durante la preparazione che proprio mentre le indossi. Le Belle Bella spopolano su Instagram ma se noti spesso e volentieri non si distinguono bene talmente sono ricche di particolari: cioè sono molto belle da vicino ma da lontano perdono!
    Invece se cerchi le Anniel in foto rendono e sono bellissime sia da vicino che da lontano! (che è un gran valore aggiunto oltre alla comodità), sono inoltre romantiche e le userai facilmente in ogni altra occasione!
    Ci sono due tipi di glitter: quello piatto e morbido o un glitter piuttosto ruvido e sollevato. Queste ultime sicuramente si possono agganciare al tessuto dell’abito dipende molto dall’ampiezza dell’abito e dalla tua camminata. Le Anniel onestamente mi sembrano una via di mezzo molto simile alle mie Jimmy Choo.Le Belle Invece sono ricamate ma hanno anche qualche castone/pietra cuciti proprio sulla punta, questo forse è peggio del glitter perché se si aggancia all’abito devi stare attenta a sganciarlo!
    Io avevo delle scarpe dorate in glitter e pure ricoperte di fiorellini applicati e il mio abito era scivolato (quindi molto vicino ai piedi) in tulle e pizzo chantilly: insomma ho rischiato!! La prima cosa detta in atelier “attenzione alle scarpe con applicazioni”... eppure l’abito non si è mai attaccato 😊 e se sono riuscita a sopravvivere io che sono distratta direi che possono sopravvive tuttie (a non far attaccare l’abito alla scarpa!)
    Voto finale: Anniel! ❤️
    Queste le mie scarpe!Scarpe Anniel o Bella Belle? 3
    E qui di seguito quello che intendo sulla fotogenicità delle scarpe (se non si era capito ne vado matta 🤣)
    Bella BelleScarpe Anniel o Bella Belle? 4
    Scarpe Anniel o Bella Belle? 5Da lontano si perdono i particolari che sono la parte più bella della scarpa:
    Scarpe Anniel o Bella Belle? 6
    Scarpe Anniel o Bella Belle? 7AnnielScarpe Anniel o Bella Belle? 8
    Scarpe Anniel o Bella Belle? 9Da lontano non si perde la scarpa Scarpe Anniel o Bella Belle? 10
    E da vicino, beh sono molto belle 😋Scarpe Anniel o Bella Belle? 11Scarpe Anniel o Bella Belle? 12
    Scarpe Anniel o Bella Belle? 13
    Facci sapere poi cos’hai scelto! ❤️🤗
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non le conosco. Ma le seconde sono troppo più belle delle prime 🤪
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Agosto 2020 Cuneo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso delle simil anniel (decisamente meno costose) sia brillantinate che non. Per quelle brillantinate andrebbe fatta solo attenzione per il vestito perché nel mio caso i glitter tiravano la stoffa del vestito, infatti userò quelle non brillantinate.
    • Rispondi
  • Lilì
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Lilì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Personalmente non mi stavano comode. La parte davanti tendeva a segnarmi sia su che vicino al pollice e ho paura che tenendole a lungo potessero farmi uscire delle vesciche. Sarà forse che ho la piante del piede un po’ larga. Ti consiglio di provarle sempre prima di acquistarle
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le anniel sono scarpe da ballo, sono comodissime e ci sono più versioni di tacco tra cui scegliere. Le altre non le conosco ma dalla foto sono molto belle.
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora dal mio punto di vista sono perfette, in quanto comode 😊
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Principiante Agosto 2021 Torino
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scarpe Anniel o Bella Belle? 14
    Ciao Anna, il tacco è spesso. Assomiglia molto ad una scarpa da ballo.
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacciono di più le prime ma non ho capito bene il tacco
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Principiante Agosto 2021 Torino
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, davvero sono scomode? Io ho sentito tutto il contrario!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preferisco le prime 😊
    • Rispondi
  • Lilì
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Lilì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di Anniel ho provato proprio questo modello, le avevano al negozio dove lavoravo. Sono scomodissime 😅
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belle le Bella belle, ma purtroppo non ho idea di come siano indossate.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao☺️ Le bella belle shoes piacevano molto anche a me ma, purtroppo in Italia non le vendono quindi, l’unica soluzione sarebbe stata ordinarle su internet, una soluzione che non mi allettava affatto. Per questo motivo, alla fine, ho preferito acquistarne un paio di un altro stilista, in un negozio!!! 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione