Massa, Massa Carrara · Da Febbraio 2013
Lavoratrice precaria e frustrata, fidanzata da 5 anni e convivente da 4...innamorata, felice e in trepidante attesa per iniziare i preparativi del gran... Visualizza altro
Lavoratrice precaria e frustrata, fidanzata da 5 anni e convivente da 4...innamorata, felice e in trepidante attesa per iniziare i preparativi del gran giorno!!!
- Sposa Saggia
- 2.462 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Ciao sposine liguri, qualcuna di voi che è dello spezzino conosce l'Europa Grand Hotel di Lerici? Io ci sono stata anni fa per una semplice cena e mi son trovata molto bene, ma volevo sapere se...
Ciao ragazze ieri sera siamo stati a cena da mia cugina..la cena era apposta per annunciare che presto la loro famiglia si allargherà!!! C'erano solo i suoceri e i genitori di mia cugina, ovviamente...
Ciao ragazze, scusate se vado decisamente fuori tema ma vorrei qualche dritta per la settimana bianca...vi spiego: andremo via con i miei cognati che hanno un bimbo piccolo, quindi io e mia cognata...
Ciao bimbe...oggi ho ricevuto un po' di preventivi dalle location che abbiamo selezionato e alle quali faccio "la caccia" da anni e...ahimè...ho scoperto che son parecchio fuori dal nostro...
Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha provato questo reggiseno firmato Wonderbra? Io ho una quarta abbondante e in tutta la mia vita non ho mai trovato un reggiseno a fascia che mi facesse un bel...
Ciao ragazze ho bisogno della vostra fantasia in cucina! Sabato prossimo non cenerò a casa e il mio fm ha indetto una serata "playstation&birra" coi suoi allegri compari...visto che tremo solo...
Ciao a tutte, oggi apro questo topic con un sasso nel cuore. E' tornata una mia amica dalla Spagna dove ha fatto l'inseminazione artificiale...risultato: negativo anche questa volta. Al di là della...
"Oggi 2 famiglie diventano 1 sola. Per favore scegliete un posto, non una parte" Vi faccio questa domanda premettendo che fra le famiglie d'origine non c'è una grande simpatia purtroppo...ma più una...
Ciao ragazze, voglio fare un piccolo sondaggio di opinioni: al lancio del bouquet per tradizione partecipano le ragazze non sposate...ma secondo voi chi convive si deve mettere "in lizza"? e chi, come...
Ciao ragazze! Tra poche settimane festeggerò 5 anni insieme al mio amore e vorrei fargli un bel pensiero..avete voglia di darmi qualche idea? Premetto che siamo nelle spese, quindi vorrei fargli...
Ciao ragazze! Il mio capo mi ha detto che quando mi assenterò per il viaggio di nozze dovrò inviare una mail informativa in cui comunicherò la mia assenza e che per ogni necessità li assisterà il mio...
Ciao a tutte! una domanda per le sposine in zona La Spezia e limitrofe: chi di voi conosce il Santuario di Nostra Signora di Maralunga a Lerici? Avete info in merito? So che lo aprono solo una volta...
Fotografi garanzie ANFM