Vai ai contenuti principali
Mari
Mari

Massa, Massa Carrara · Da Febbraio 2013

Lavoratrice precaria e frustrata, fidanzata da 5 anni e convivente da 4...innamorata, felice e in trepidante attesa per iniziare i preparativi del gran... Visualizza altro

Lavoratrice precaria e frustrata, fidanzata da 5 anni e convivente da 4...innamorata, felice e in trepidante attesa per iniziare i preparativi del gran giorno!!!

Felicemente sposati 🎉

13 Giugno 2015

3962giorni 17hh

58
Ordina per:
Ultimo messaggio
Mari
Europa grand hotel - lerici, la spezia
Mari in Nozze Liguria, Il 22 Novembre 2013 alle 09:34

Ciao sposine liguri, qualcuna di voi che è dello spezzino conosce l'Europa Grand Hotel di Lerici? Io ci sono stata anni fa per una semplice cena e mi son trovata molto bene, ma volevo sapere se...

Lorita, sabato 14-Dic-13 5 476
Mari
Commenti inopportuni e indelicati da parte dei parenti
Mari in Future mamme, Il 3 Dicembre 2013 alle 12:07

Ciao ragazze ieri sera siamo stati a cena da mia cugina..la cena era apposta per annunciare che presto la loro famiglia si allargherà!!! C'erano solo i suoceri e i genitori di mia cugina, ovviamente...

Azzurra, lunedì 9-Dic-13 32 1.213
Mari
Settimana bianca...alternative?!
Mari in Vita di coppia, Il 4 Dicembre 2013 alle 15:50

Ciao ragazze, scusate se vado decisamente fuori tema ma vorrei qualche dritta per la settimana bianca...vi spiego: andremo via con i miei cognati che hanno un bimbo piccolo, quindi io e mia cognata...

Mari, mercoledì 4-Dic-13 2 285
Mari
Location fuori dalla nostra portata :( tristezza...
Mari in Ricevimento di nozze, Il 28 Novembre 2013 alle 16:02

Ciao bimbe...oggi ho ricevuto un po' di preventivi dalle location che abbiamo selezionato e alle quali faccio "la caccia" da anni e...ahimè...ho scoperto che son parecchio fuori dal nostro...

Elisa, venerdì 29-Nov-13 11 288
Mari
Perfect Strapless di Wonderbra
Mari in Moda nozze, Il 24 Ottobre 2013 alle 10:27

Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha provato questo reggiseno firmato Wonderbra? Io ho una quarta abbondante e in tutta la mia vita non ho mai trovato un reggiseno a fascia che mi facesse un bel...

Francesca, giovedì 28-Nov-13 6 1.190
Mari
Cena riscaldata per serata "only men"
Mari in Vita di coppia, Il 27 Novembre 2013 alle 17:05

Ciao ragazze ho bisogno della vostra fantasia in cucina! Sabato prossimo non cenerò a casa e il mio fm ha indetto una serata "playstation&birra" coi suoi allegri compari...visto che tremo solo...

Elisa, giovedì 28-Nov-13 13 319
Mari
Le parole da non dire...
Mari in Future mamme, Il 25 Novembre 2013 alle 09:31

Ciao a tutte, oggi apro questo topic con un sasso nel cuore. E' tornata una mia amica dalla Spagna dove ha fatto l'inseminazione artificiale...risultato: negativo anche questa volta. Al di là della...

Monica, martedì 26-Nov-13 38 1.070
Mari
Vi piace o vi sembra una provocazione?
Mari in Organizzazione matrimonio, Il 14 Novembre 2013 alle 16:50

"Oggi 2 famiglie diventano 1 sola. Per favore scegliete un posto, non una parte" Vi faccio questa domanda premettendo che fra le famiglie d'origine non c'è una grande simpatia purtroppo...ma più una...

Laura, venerdì 15-Nov-13 20 675
Mari
Chi convive prende il bouquet?
Mari in Organizzazione matrimonio, Il 14 Novembre 2013 alle 11:20

Ciao ragazze, voglio fare un piccolo sondaggio di opinioni: al lancio del bouquet per tradizione partecipano le ragazze non sposate...ma secondo voi chi convive si deve mettere "in lizza"? e chi, come...

Elisa, giovedì 14-Nov-13 20 656
Mari
Regalo anniversario !!!
Mari in Vita di coppia, Il 11 Novembre 2013 alle 18:26

Ciao ragazze! Tra poche settimane festeggerò 5 anni insieme al mio amore e vorrei fargli un bel pensiero..avete voglia di darmi qualche idea? Premetto che siamo nelle spese, quindi vorrei fargli...

Federica, giovedì 14-Nov-13 18 2.322
Mari
Mail lavorativa per comunicare congedo
Mari in Vita di coppia, Il 28 Ottobre 2013 alle 16:12

Ciao ragazze! Il mio capo mi ha detto che quando mi assenterò per il viaggio di nozze dovrò inviare una mail informativa in cui comunicherò la mia assenza e che per ogni necessità li assisterà il mio...

Roberta, mercoledì 30-Ott-13 11 7.520
Mari
Chiesa di Maralunga (lerici)?!!
Mari in Nozze Liguria, Il 22 Ottobre 2013 alle 15:09

Ciao a tutte! una domanda per le sposine in zona La Spezia e limitrofe: chi di voi conosce il Santuario di Nostra Signora di Maralunga a Lerici? Avete info in merito? So che lo aprono solo una volta...

Mari, mercoledì 23-Ott-13 4 371

Gruppi generali

Ispirazione