Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Torino, Torino · Da Luglio 2016

Felicemente sposati 🎉

15 Settembre 2017

2436giorni 10hh

Post

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Maria
Aiuto per i gessetti!!!
Maria in Fai da te, Il 11 Febbraio 2017 alle 06:51

Ciao a tutte....sto facendo i gessetti profumati....ma aimè una forma mi viene sempre con le bolle! Le altre quasi perfette (solo una o due bollicine) mentre quella in particolare non c è versobdi...

Laura, venerdì 16-Feb-18 11 242
Maria
Cercasi fotografo
Maria in Nozze Piemonte, Il 26 Settembre 2016 alle 13:27

Ciao a tutteeee nella ricerca di un fotografo ci siamo imbattuti nella fiera di torino Sposi in...e abbiamo parlato con il fotografo di centoscatti. A me e FM è piaciuto, anche se cercando su...

Verdiana, lunedì 6-Mar-17 44 759
Maria
Colore marsala un incubo!
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 28 Febbraio 2017 alle 11:38

Ciao a tutte, per il nostro matrimonio a Settembre io e il mio FM abbiamo deciso di usare il colore marsala come colore tema; peccato che però in commercio non trovo nulla. Non ho neanche un campione...

Clara, martedì 28-Feb-17 12 384
Maria
Marsala come colore tema
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 13 Febbraio 2017 alle 17:25

Buongiorno future sposine o neo sposine.Voglio chiedervi aiuto per un problema che non riesco a risolvere.Io e il mio FM ci siamo innamorati del colore marsala come tema matrimonio, anche perchè è una...

Clara, martedì 14-Feb-17 12 213
Maria
Dubbi su gessetti profumati
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 5 Dicembre 2016 alle 15:35

Ciao a tutteeeee leggendo sulla community ho visto che molte di voi fanno i gessetti profumati come segnaposto. Vorrei farli anche io (anche se ho il budget ridottissimo mi spiace non farli....sono...

Margherita, lunedì 5-Dic-16 15 589
Maria
Candele profumate
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 5 Dicembre 2016 alle 15:41

Ciao a tutte....oltre ai gessetti per il mio matrimonio volevo anche fare delle candele...per adornare il tavolo della confettata e del cigar rhum.... vorrei fare delle candele marroni....ma usare la...

Maria, lunedì 5-Dic-16 9 250
Maria
Coni portaconfetti
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 1 Dicembre 2016 alle 10:47

Ciao a tutte....vorrei chiedere un aiuto a tutte voi perchè ho una grossa difficoltà! Vorrei fare da me i coni portaconfetti richiudibili per la confettata ma non trovo il cartamodello da nessuna! Ho...

Maria, giovedì 1-Dic-16 2 1.105
Maria
Quale fede scegliere....polello o unoaerre?
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 15 Novembre 2016 alle 16:36

Ciao a tutte.....vorrei chiedere un parere perchè dovremmo scegliere le fedi ma sono troppo confusa. io e il mio FM ci siamo innamorati delle fedi polello ma visto il loro costo (intorno ai 1400 €...

Veronica, mercoledì 16-Nov-16 28 1.164

Gruppi generali

Ispirazione