Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Torino, Torino · Da Luglio 2016

Felicemente sposati 🎉

15 Settembre 2017

2422giorni 0hh : 6min
Debora
Quale sarà il mese del tuo matrimonio?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...

Mariangela, ieri alle 20:26 7.173
M
Fedi polello
Mariagrazia, Il 11 Marzo 2017 alle 22:03

Ragazze, mi sono innamorata di queste fedi, non riesco a togliermele dalla testa 😍

Carla, domenica 23-Apr-17 35
Maria
Colore marsala un incubo!
Maria, Il 28 Febbraio 2017 alle 11:38

Ciao a tutte, per il nostro matrimonio a Settembre io e il mio FM abbiamo deciso di usare il colore marsala come colore tema; peccato che però in commercio non trovo nulla. Non ho neanche un campione...

Clara, martedì 28-Feb-17 12
Ilaria
Torta nuziale chivasso e dintorni...
Ilaria, Il 15 Dicembre 2015 alle 16:05

Ciao Sposine! Vi chiedo un po di aiuto... ci sposeremo a San Sebastiano da Po a luglio e stiamo cercando una pasticceria per la torta. Abbiamo già chiesto un preventivo a Vercelli perchè noi abitiamo...

Ilaria, lunedì 20-Feb-17 12
Maria
Marsala come colore tema
Maria, Il 13 Febbraio 2017 alle 17:25

Buongiorno future sposine o neo sposine.Voglio chiedervi aiuto per un problema che non riesco a risolvere.Io e il mio FM ci siamo innamorati del colore marsala come tema matrimonio, anche perchè è una...

Clara, martedì 14-Feb-17 12
Beatrice
Chi ha scelto marsala e rosa come colori?
Beatrice, Il 14 Luglio 2016 alle 12:41

Ragazze io sono innamorata di questi colori..... Chi l' ha scelto?cosa avete deciso di fare?

Franci, lunedì 13-Feb-17 19
J
Color marsala
Jessica, Il 25 Ottobre 2015 alle 18:59

Ciao a tutte/i! Mi sono innamorata di questo colore, lo trovo molto glamour e chic se dosato in maniera adeguata senza eccedere. Peró non sono totalmente convinta di usarlo per via della stagione: mi...

Maria, lunedì 13-Feb-17 109
Maria
Aiuto per i gessetti!!!
Maria, Il 11 Febbraio 2017 alle 06:51

Ciao a tutte....sto facendo i gessetti profumati....ma aimè una forma mi viene sempre con le bolle! Le altre quasi perfette (solo una o due bollicine) mentre quella in particolare non c è versobdi...

Laura, venerdì 16-Feb-18 11
Carolina
Settembre
Carolina, Il 9 Dicembre 2016 alle 22:12

Ciao spose di settembre!!che colori avete scelto per il vostro matrimonio?io sono troppo indecisa!!mi piace il marsala,il marrone, il bordeaux e l'arancio...Ma non vorrei risultassero troppo autunnali...

Luana, venerdì 19-Mag-17 48
Mela
Bomboniere aliexpress
Mela, Il 10 Dicembre 2016 alle 07:44

Pensavo di comprare le bomboniere su aliexpress!! Qualcuna di voi ha avuto la stessa idea? Quale ha comprato?

Veronica, sabato 10-Dic-16 19
Veronica
Aaa nicole spose
Veronica, Il 12 Novembre 2016 alle 20:25

Buonasera bellezze! Tra meno di un mese andrò a scegliere il mio vestito da Nicole spose a Milano... domanda per chi è stata in atelier... scarpe: vi hanno fatto qualche sconto su scarpe e accessori?...

Veronica, sabato 10-Dic-16 30
Iolanda
Torta porta buste !mmhh
Iolanda, Il 18 Marzo 2016 alle 17:37

Care bellissime sposine vi posto la foto del nostro porta buste!!! Realizzato da me!!! Vi piace??spero possa contenere tanti eurini!!!:-)

Maria, venerdì 9-Dic-16 26
Giada
Torta porta buste
Giada, Il 28 Ottobre 2016 alle 08:00

torta porta buste Ciao future e neo ssposine!! sarà un topic più o meno doppio... chi di voi ha creato o aveva una torta porta buste (fac simile a questa da me allegata) al propro ricevimento??torta...

Cristina, lunedì 15-Mag-17 20
Maria
Dubbi su gessetti profumati
Maria, Il 5 Dicembre 2016 alle 15:35

Ciao a tutteeeee leggendo sulla community ho visto che molte di voi fanno i gessetti profumati come segnaposto. Vorrei farli anche io (anche se ho il budget ridottissimo mi spiace non farli....sono...

Margherita, lunedì 5-Dic-16 15
Maria
Candele profumate
Maria, Il 5 Dicembre 2016 alle 15:41

Ciao a tutte....oltre ai gessetti per il mio matrimonio volevo anche fare delle candele...per adornare il tavolo della confettata e del cigar rhum.... vorrei fare delle candele marroni....ma usare la...

Maria, lunedì 5-Dic-16 9
Maria
Cercasi fotografo
Maria, Il 26 Settembre 2016 alle 13:27

Ciao a tutteeee nella ricerca di un fotografo ci siamo imbattuti nella fiera di torino Sposi in...e abbiamo parlato con il fotografo di centoscatti. A me e FM è piaciuto, anche se cercando su...

Verdiana, lunedì 6-Mar-17 44
Alessia
Gessetti profumati
Alessia, Il 6 Ottobre 2016 alle 23:45

Salve ragazze, qualcuna sa dirmi come si realizzano i gessetti profumati e più o meno i costi?

Katia, lunedì 5-Dic-16 12
Ester
Centrotavola per ricevimento
Ester, Il 27 Novembre 2016 alle 14:41

Ciao a tutte ragazze, non so da voi, ma qui da me si usa fare un ricevimento prima delle nozze per gli ospiti un po'più lontani che non saranno invitati al matrimonio, ma che comunque si ha piacere di...

Ester, venerdì 16-Dic-16 35
C
Fiori in raso
Chiara, Il 25 Novembre 2016 alle 11:57

I miei fai da te continuano, anche questi sono pronti, li metterò sul sacchetto del pane per la confettata, che ve ne pare?

Veronica, domenica 4-Dic-16 57
Carmika
Sos wedding bag
Carmika, Il 30 Novembre 2016 alle 18:09

Ciao a tutte,Sto facendo le mie wedding bag comprando le varie cosette da mettere all' interno, così è meno costosa rispetto che a comprarle già fatte e poi mi piace di più mettermi a cercare che...

Margherita, sabato 3-Dic-16 11
A
Per le spose che si truccano da sole
Alisha, Il 30 Novembre 2016 alle 01:14

Grazie arnier per pelli miste ottioutlet abiti da sCiao sposine, mi cooutlet abiti da snsigooutlet abiti da sutlet abiti da sliate atelier e outlet abiti da sposa di ? Grazie mo come struccante e non...

Veronica, mercoledì 7-Dic-16 50
Anna
Felicissima
Anna, Il 2 Dicembre 2016 alle 13:28

Ragazze sono felicissima ho realizzato i primi bicchieri che metterò uno a famiglia... Che ve ne pare???

Pamela, martedì 6-Dic-16 37
Cetty
Segna posto/famiglia
Cetty, Il 1 Dicembre 2016 alle 23:28

Allora ragazze ho bisogno di idee..per prima cosa x il mio matrimonio non avrò un tema e invece il colore ancora e' da decidere.mi piacerebbe fare ugualmente dei sogna posti o segna famiglia x o...

Maria, sabato 3-Dic-16 16
Alice In Wonderland
Centrotavola romantico..
Alice In Wonderland, Il 3 Dicembre 2016 alle 12:08

Ragazze che ne dite del Centrotavola preparato cosí?? Ovviamente al posto della nostra foto ci sarà la cartolina che richiamerà il tema Viaggio e il nome e il numero del Tableau e nel vaso (che nn...

Valeria, martedì 6-Dic-16 45
Vale
Bomboniera! scatola o no?
Vale, Il 2 Dicembre 2016 alle 11:10

Ciao sposine! come bomboniera facciamo vasetti decorati con infuso piu cartoncino airc della nostra donazione... il dubbio è..scatola o no? sinceramente a me nella scatola piace e in piu ci sono meno...

Sposina38, domenica 11-Dic-16 67
Vale
Partecipazioni definitive! contentissima
Vale, Il 23 Ottobre 2016 alle 18:40

Ve le ho mostrate molte volte ma ogni volta poi trovavo qualcosa da cambiare... da oggi le partecipazioni sono definitive e sono entrate in produzione! sono davvero molto soddisfatta e contenta...non...

Vale, mercoledì 31-Gen-18 342
Chiara
Modalità portabomboniere on
Chiara, Il 30 Novembre 2016 alle 20:35

Qualche giorno fa ho pubblicato i vari pezzi da assemblare...ora..ecco qua..Il mio prototipo portabomboniere è pronto . All'interno verrà posizionato un barattolo di miele e fuori spargimiele. Vicino...

Chiara, domenica 4-Dic-16 32

Gruppi generali

Ispirazione