- Matrimonio
- Community
Maria
Molfetta, Bari · Da Agosto 2016
Mi chiamo Maria Serena, ho 27 anni e mi sposo il 4/08/2018. Sembra una data così lontana... la decisione è nata per mio nonno (avreste dovuto vedere la... Visualizza altro
Mi chiamo Maria Serena, ho 27 anni e mi sposo il 4/08/2018. Sembra una data così lontana... la decisione è nata per mio nonno (avreste dovuto vedere la sua felicità quando gliel'ho detto!), credo che vedendomi in abito bianco sarebbe scoppiato in lacrime, ma qualche mese dopo ha chiuso gli occhi e non li ha riaperti più. Ciò nonostante rimarrà nel mio cuore e credo che quel giorno sarò io a commuovermi pensando a lui. Ed ora... sotto con i preparativi!
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze le immagino colorate tra foglie, fiori e frutti con una predominanza di borgogna (uva) e panna (matrimonio). Il profumo della campagna, i miei ricordi di una estate assieme alle cugine in compagnia dei nonni.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Photo booth
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
13
Ciao dolcezze! Siete curiose di sapere quale regalo di nozze abbiamo pensato questa volta per voi? C'è un'ultima cosa che dovrete fare, è semplicissima e vi piacerà tanto! Rispondete a questo topic...
Buondì bellezze! 🌺 Ultimo piccolo sforzo e tra poco scarterete il regalo di Matrimonio.com! Per i piccoli invitati alle nozze ci saranno degli omaggi speciali pensati solo per loro? Regalerete...
Buon giorno a tutte stelline! Al vostro matrimonio saranno presenti damigelle e paggetti, ma chi penserà al loro look? Preferite decidere voi cosa indosseranno vestendoli a pendant e perciò...
Attività
Festeggerai o no la promessa di matrimonio? 💚 Ti inviamo diverse ispirazioni per rendere quella giornata magica: https://www.matrimonio.com/forum/ispirazioni-per-una-promessa-perfetta--t551496 Un abbraccio
Ciao bellezza! Se tu e fm foste una copia dei cartoni animati quale sareste? Partecipa a questo test per scoprirlo! https://www.matrimonio.com/forum/quale-coppia-dei-cartoni-animati-siete-il-test--t459090 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Verdiana
3122 giorni fa
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM