Molfetta, Bari · Da Agosto 2016
Mi chiamo Maria Serena, ho 27 anni e mi sposo il 4/08/2018. Sembra una data così lontana... la decisione è nata per mio nonno (avreste dovuto vedere la... Visualizza altro
Mi chiamo Maria Serena, ho 27 anni e mi sposo il 4/08/2018. Sembra una data così lontana... la decisione è nata per mio nonno (avreste dovuto vedere la sua felicità quando gliel'ho detto!), credo che vedendomi in abito bianco sarebbe scoppiato in lacrime, ma qualche mese dopo ha chiuso gli occhi e non li ha riaperti più. Ciò nonostante rimarrà nel mio cuore e credo che quel giorno sarò io a commuovermi pensando a lui. Ed ora... sotto con i preparativi!
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Bacheca
Festeggerai o no la promessa di matrimonio? 💚 Ti inviamo diverse ispirazioni per rendere quella giornata magica: https://www.matrimonio.com/forum/ispirazioni-per-una-promessa-perfetta--t551496 Un abbraccio
Ciao bellezza! Se tu e fm foste una copia dei cartoni animati quale sareste? Partecipa a questo test per scoprirlo! https://www.matrimonio.com/forum/quale-coppia-dei-cartoni-animati-siete-il-test--t459090 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Verdiana
3122 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3122 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
3122 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3122 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3122 giorni fa
3122 giorni fa
3122 giorni fa
3122 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3122 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3122 giorni fa
3122 giorni fa
3122 giorni fa
3122 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3268 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM