Bosa, Nuoro · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 316 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Ciao ragazze, dopo tanti preparativi è arrivato anche il nostro giorno!! Nonostante tutti gli imprevisti, è andato tutto bene!! Vi dico solo che la mattina del matrimonio non ho trovato la collana che...
Ciao ragazze,a quasi un mese dal mio matrimonio vi faccio vedere tutti i miei fai da te! Ho deciso di fare da sola tutto il possibile con l'aiuto di mio marito e della mia testimone! C'è voluto...
Ragazze ci siamo!!! Domani dopo 11 anni insieme e un anno di preparativi sposerò l'uomo della mia vita! Sono tanto ansiosa e felice e voglio ringraziarvi tutte per i consigli ricevuti! Anche solo...
Ciao ragazze, volevo un visto parere su una cosa che abbiamo saputo oggi,una settimana prima del matrimonio! Il parroco della chiesa doveci sposiamo, che non è lo stesso che celebrerà il matrimonio,ci...
Ciao a tutte!! Mi sposerò il 07 Ottobre 2017 a Bosa,e ancora non ho le scarpe.. È da un pò che giro nei negozi e negli atelier,Ma non hanno più nulla del mio numero, il 36. A breve mi chiameranno per...
La mia combinazione di numeri è: 10-273-27-0-150-10!
Fotografi garanzie ANFM